Color image of a box instructor and his student training on the ring. Copy space on right.
1 / 5
Martial arts are physical activities good for both men and women, recreational athletes or professional fighters. Many people coming to Thailand to practice and improve their technique with experienced local Muay Thai and MMA trainers. Punching bags during the warm up session
Muay Thai athletes training on the boxing ring

Provare la boxe muay-thai, la famosa boxe thailandese

SportThailandia

Meta ideale per gli amanti delle arti marziali, l'intera Thailandia vibra al ritmo dei combattimenti di "boxe muay-thai", nota anche come "boxe thailandese". Ovunque ti troverai nel Paese, ti renderai conto che questo sport, che combina tecnica e forza, è parte integrante della vita quotidiana di tutti. Visita uno stadio di boxe per assistere a un evento sportivo indimenticabile.

A Bangkok, la capitale della boxe muay-thaï, lo stadio Lumpinee deve la sua reputazione di "miglior stadio della città" alla sua atmosfera senza paragoni. Durante le partite, unisciti alla gente del posto per rallegrare i lottatori e avvicinati ai bordi del ring per scattare alcune foto. Per vedere una partita di alta qualità dirigiti allo stadio Rajadamnern, lo stadio più antico di Bangkok, ricco di storia della muay-thai, decisamente da visitare se sei appassionato. Nel sud del Paese, a Phuket, goditi un incontro allo stadio Patong Boxing e osserva la tradizionale danza pre-partita.

Se vuoi immergerti nella tradizione nazionale, iscriviti a un allenamento di muay-thaï con dei professionisti. A Bangkok e Chiang Mai, prendi parte a un ritiro della durata di alcune ore o alcuni giorni per scoprire uno degli sport più difficili e impressionanti del mondo.

Altre esperienze indimenticabili