Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Viaggi in Australia a febbraio

Viaggi in Australia a febbraio

Il tuo viaggio in Australia a febbraio 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Perché viaggiare in Australia?

Destinazione privilegiata da chi ama le nuove esperienze, ma anche dai giovani adulti in cerca di avventura, un viaggio in Australia è l'occasione ideale per rilassarsi in un ambiente esotico e al tempo stesso familiare. Se è vero che numerosi aspetti ti sembreranno sconosciuti, molti altri ti faranno sentire molto vicino a questo Paese, mix tra l’eredità britannica e cultura aborigena. Resterai sorpreso dalle decine di luoghi selvaggi e straordi... Destinazione privilegiata da chi ama le nuove esperienze, ma anche dai giovani adulti in cerca di avventura, un viaggio in Australia è l'occasione ideale per rilassarsi in un ambiente esotico e al tempo stesso familiare. Se è vero che numerosi aspetti ti sembreranno sconosciuti, molti altri ti faranno sentire molto vicino a questo Paese, mix tra l’eredità britannica e cultura aborigena. Resterai sorpreso dalle decine di luoghi selvaggi e straordinari che il Paese riesce a conservare, come ad esempio il Kings Canyon, un vero prodigio per gli occhi. Capirai, poi, che l’Australia è anche il luogo del contatto tra uomini e animali. Su Kangaroo Island non solo potrai nuotare insieme ai delfini, ma incontrerai anche dei teneri koala comodamente seduti sui rami di eucalipto. Insomma, andare in Australia vuol dire andare alla scoperta di un Paese pieno di risorse in grado di soddisfare i gusti delle famiglie ma anche i desideri dei più temerari. Vedi di più
Vedi la guida di viaggio

Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio in Australia

4.6/5
222 recensioni dei nostri viaggiatori
Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Australia a febbraio

L'Australia è sempre molto attraente, in particolare nel mese di febbraio, nel pieno dell'estate dell'emisfero australe. Se scegli di visitare l’Australia a febbraio le aree più indicate sono indubbiamente le zone costiere del versante sud-orientale. In quest'area sono dislocate alcune delle principali città australiane come Sydney, Melbourne e Camberra, tutte dotate di un mite clima mediterraneo, le cui temperature medie oscillano generalmente tra i 15° e i 27°C.

Dove andare in Australia a febbraio?

Febbraio è un ottimo mese per recarsi a Sydney, con le sue celebri spiagge di Tamarama e di Bondi beach, e con il Royal National Park, luogo ideale per fare trekking, birdwatching e gite in bicicletta. In Australia in febbraio merita una visita anche la Riserva Naturale di Tidbinbilla, vicino Camberra, dove potrai riscoprire le tracce dell’antica tradizione aborigena. Perth, nella costa sud-occidentale del Paese, ti regalerà spiagge da cartolina dove fare snorkeling e surf tra splendide acque cristalline. A Hobart in Tasmania ti attende, infine, uno tra i più importanti eventi acquatici australiani: la Royal Hobart Regatta, una regata storica della durata di tre giorni, con intrattenimento musicale, attività sportive e fuochi d’artificio. Un viaggio in febbraio in Australia ti regalerà emozioni davvero infinite!

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio