Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Che significa Local Hero?
Agenzie impegnate per creare Better Trips
Un viaggio in Australia in inverno è l'occasione giusta per visitare il nord del paese, dal clima tropicale, ma anche l'arido outback, alla scoperta dei luoghi sacri degli aborigeni e della loro affascinante cultura. Nella stagione invernale, potrai inoltre dedicarti all'esplorazione dell'immenso patrimonio naturalistico del paese, praticando trekking ed escursioni in lussureggianti riserve, ma anche immergendoti nelle acque australiane per osservare straordinarie barriere coralline.
Scopri paesaggi da cartolina e una natura incontaminata, partendo per un viaggio in Australia in inverno! Gli agenti locali selezionati da Evaneos ti aiuteranno a organizzare un tour su misura, tra spiagge, foreste e outback. Italofoni ed esperti del territorio australiano, sapranno comprendere le tue necessità e le tue preferenze, fornendoti un supporto prezioso nella selezione delle mete e delle attività più adatte a te.
Un viaggio in Australia in inverno, cioè nei mesi tra giugno e settembre, è l'ideale per visitare il nord del paese, solitamente molto caldo e soggetto a intense precipitazioni: in questo periodo dell'anno, è infatti più secco e temperato, con massime generalmente inferiori ai 30°C. La stagione invernale può invece essere molto piovosa nel sud-ovest e, in generale, piuttosto fredda nell'area meridionale.
Si può visitare l'Australia in ogni stagione, anche se è meglio scegliere la data della partenza in base alle specificità climatiche della regione visitata. Si può fare un viaggio in Australia in primavera e in autunno a prescindere dalla regione: il clima sarà il più piacevole in tutto il paese. L'estate, da dicembre a febbraio, è un periodo molto buono a sud e l'inverno offre un clima molto gradevole in diverse regioni.