Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Che significa Local Hero?
Agenzie impegnate per creare Better Trips
Spazi sconfinati e ambienti diversissimi tra loro fanno dell'Australia un paese ricco di opportunità. Dalle montagne alle barriere coralline, dalle spiagge ai deserti, potrai ammirare scenari maestosi e vivere sensazionali esperienze a contatto con la natura. Un viaggio in Australia in estate ti porterà anche a scoprire le principali città della nazione, il loro passato e l'affascinante cultura aborigena.
Eventi culturali, trekking in parchi naturali e snorkeling in acque cristalline renderanno coinvolgente e stimolante il tuo viaggio in Australia in estate. A rendere ancora più intensa la tua esperienza in terra australiana contribuiranno gli agenti locali selezionati da Evaneos: grazie alla loro conoscenza del paese, sapranno consigliarti l'itinerario più adatto alle tue preferenze e ti garantiranno supporto nella pianificazione di ogni tappa di questa avventura.
Un viaggio in Australia in estate, corrispondente ai mesi che vanno da dicembre a marzo, è il momento perfetto per esplorare il sud del paese, dove le condizioni climatiche sono ottime e non fa troppo caldo. Nelle zone interne e al nord, le temperature possono invece raggiungere valori elevati, con punte intorno ai 40°C. La costa orientale è inoltre soggetta a intense precipitazioni.
Si può visitare l'Australia in ogni stagione, anche se è meglio scegliere la data della partenza in base alle specificità climatiche della regione visitata. Si può fare un viaggio in Australia in primavera e in autunno a prescindere dalla regione: il clima sarà il più piacevole in tutto il paese. L'estate, da dicembre a febbraio, è un periodo molto buono a sud e l'inverno offre un clima molto gradevole in diverse regioni.