Destinazione privilegiata da chi ama le nuove esperienze, ma anche dai giovani adulti in cerca di avventura, un viaggio in Australia è l'occasione ideale per rilassarsi in un ambiente esotico e al tempo stesso familiare. Se è vero che numerosi aspetti ti sembreranno sconosciuti, molti altri ti faranno sentire molto vicino a questo Paese, mix tra l’eredità britannica e cultura aborigena. Resterai sorpreso dalle decine di luoghi selvaggi e straordi...
Destinazione privilegiata da chi ama le nuove esperienze, ma anche dai giovani adulti in cerca di avventura, un viaggio in Australia è l'occasione ideale per rilassarsi in un ambiente esotico e al tempo stesso familiare. Se è vero che numerosi aspetti ti sembreranno sconosciuti, molti altri ti faranno sentire molto vicino a questo Paese, mix tra l’eredità britannica e cultura aborigena. Resterai sorpreso dalle decine di luoghi selvaggi e straordinari che il Paese riesce a conservare, come ad esempio il Kings Canyon, un vero prodigio per gli occhi. Capirai, poi, che l’Australia è anche il luogo del contatto tra uomini e animali. Su Kangaroo Island non solo potrai nuotare insieme ai delfini, ma incontrerai anche dei teneri koala comodamente seduti sui rami di eucalipto. Insomma, andare in Australia vuol dire andare alla scoperta di un Paese pieno di risorse in grado di soddisfare i gusti delle famiglie ma anche i desideri dei più temerari.
Vedi di più
Ho organizzato un viaggio fa Cairns a Sydney, passando per Moreton Island e byron bay.
A cairns sono riuscita a fare due escursioni jna sulla barriera corallina e una nella daitree forest.
Sull'isola ho potuto godere di una mezza giornta di relax nel resort e il giorno successivo ho visitato l'isola con una gita organizzata, snorkeling kAjak r sanboarding. Ottima la scelta dell'agenzia di prenotare con un service esterno alla struttura del resort, il target era decisamente più giovanile.
Il partner per il noleggio auto ottimo e a Syndey escursione stupenda alle Blue mountains con una guida madtelingua italiana attenta e precisa, consigliatissima.
Estremamente soddisfatta di essermi appoggiata a questa struttura per aver organixzato un viaggio in cosi poco tempo e che ricopriva distanze continentali!
È stato un sogno ad occhi aperti! Tutti i posti visitati sono stati bellissimi ma personalmente consiglio di visitare la città di Cairns, i colori della barriera corallina vi rimarranno nel cuore. Nelle città di Sydney e Melbourne è difficile annoiarsi. Consiglio Bondi beach, dove con una bellissima passeggiata si costeggiano le spiagge più belle e una giornata alle Blue Mountains per immergervi nel profumo degli eucalipti. Sei invece non soffrite di “motion sickness” concedetevi almeno una giornata sulla Great Ocean Road!
Per il resto, l’organizzazione da parte degli operatori di Evaneos è stata impeccabile, disponibili e attenti ad ogni esigenza.
Grazie!
Oltre alle osservazione di cui sopra. Il viaggio ha rispettato le
Aspettative, dato che la durata non ci ha permesso di estendere
Ad altri luoghi più remoti la nostra visita.