Soggiorno esclusivo in villa

CretaSoggiorno esclusivo in villa

Viaggio straordinario
Siete alla ricerca di un soggiorno esclusivo a Creta con un programma di viaggio ritagliato sulle vostre esigenze? Creta offre ville ed hotel di ottima categoria con un alto standard di servizi per una clientela esigente, amante della privacy del relax e dei posti unici. Da Chania ad Elounda, da Rethimno alle spiagge del sud, disponiamo di diverse soluzioni adatte alle diverse esigenze (ville che possono ospitare da quattro fino a dodici persone ed hotel cinque stelle). Potrete soggiornare in località esclusive vicino alle più belle spiagge di Creta in tutta comodità e con un servizio di accoglienza ed assistenza che vi farà apprezzare ogni singolo momento della vostra indimenticabile vacanza!
Idea di viaggio proposta da
Fabio l'esperto/a locale Creta
Durata
8 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.950 €
Idea di viaggio da personalizzare
Benvenuti a Creta

Giorno 1: Benvenuti a Creta

Accoglienza in aeroporto, consegna dell’auto a noleggio ed incontro di benvenuto nella struttura selezionata dove verranno fornite tutte le informazioni utili per il soggiorno. - Pernottamento a Chania, in villa vista mare.
Tappe:
Chania

Chania VIP

Giorno 2: Chania VIP

Mattinata di relax in spiaggia e nel primo pomeriggio visita della cittadina di Chania con il suo vibrante centro storico; un accompagnatore vi farà scoprire gli angoli più suggestivi e ci sarà tempo anche per un aperitivo nel porto vecchio.  - Pernottamento a Chania, in villa vista mare. - Visita con guida e aperitivo inclusi.
Tappe:
Chania

Balos

Giorno 3: Balos

Balos è sicuramente la spiaggia più fotografata di Creta; è famosa per le sue acque turchesi, la natura selvaggia e il bellissimo paesaggio esotico. La laguna di Balos ha la sabbia bianca e il mare, poco profondo, è generalmente caldo. Raggiungeremo Balos con una bella imbarcazione privata (capacità massima dieci persone) con pranzo e bevande a bordo. - Escursione in barca cin pranzo e bevande incluse. - Pernottamento a Chania, in villa vista mare.

Knosso e museo di Heraklion

Giorno 4: Knosso e museo di Heraklion

Partenza per il Palazzo minoico di Knossos. Il sito archeologico è considerato come uno dei luoghi più importanti della Grecia; proseguimento del tour con visita alla città di Heraklion, il cui centro storico, racchiuso dalle imponenti mura veneziane, ha diversi punti storici di interesse; ad Heraklion si trova anche il museo archeologico (secondo per importanza dopo quello di Atene). Sarete accompagnati da una esperta guida archeologica privata. ​- Visita guidata inclusa. - Pernottamento a Chania, in villa vista mare.
Tappe:
Cnosso,Heraklion

Relax a Elafonissi

Giorno 5: Relax a Elafonissi

Elafonissi è una penisola/isola (dipende infatti dalle maree) con spiagge dalla sabbia bianca/rosa ed acque turchesi; il colore rosa della sabbia è dato dalle migliaia di conchiglie frantumate. Vi sono diverse zone dove poter fare il bagno: dalla spiaggia più conosciuta e frequentata a calette più nascoste.  ​- Pernottamento a Chania, in villa vista mare.

Danzando a Falasarna

Giorno 6: Danzando a Falasarna

Falasarna si estende per una vasta area e si compone in realtà di cinque magnifiche spiagge consecutive. La sabbia a Falasarna è bianca/grigia e l’acqua turchese. Cena in un ristorante di Chania che combina la cucina cretese e turca in un ambiente unico e romantico.  - Cena inclusa, senza bevande. - Pernottamento a Chania, in villa vista mare.

Dolce far niente in spiaggia

Giorno 7: Dolce far niente in spiaggia

Giornata di relax nelle belle spiagge vicino a Chania; verranno consigliati i tratti di spiaggia migliori dove godere di un bel bagno e relax.  ​- Pernottamento a Chania, in villa vista mare.
Tappe:
Chania

Fine del programma

Giorno 8: Fine del programma

Riconsegna dell’auto in aeroporto e rientro in Italia
Tappe:
Chania
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.950 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Creta

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Fabio verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour a Creta (10)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi a Creta che ti potrebbero interessare