Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Marocco

topo gigio
topo gigio
ha apprezzato molto il suo viaggio in Marocco

Il viaggio è iniziato dalle città imperiali di Fes e Meknes dove si possono vivere esperienze e sensazioni indimenticabili dai monumenti e dalla vita frenetica delle medine. Dopo una visita alle rovine della città romana di Volubilis siamo giunti nel deserto dove abbiamo sostato due giorni con il pernottamento in tenda: il tramonto, la notte e l'alba sono indescrivibili. Nel trasferimento verso Marrakerch abbiamo visitato la Kasbah di Amridil, le gole di Todra e la Valle del Dades. I quattro giorni trascorsi a Marrakech ( con una puntata alla costa sull'oceano) ci hanno permesso di vivere a stretto contatto con la vita di questa città e apprezzare la ospitalità di questo popolo:
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in famiglia
Periodo di viaggio
13 giugno 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

topo gigio
topo gigio
27 giugno 2019
Gli aspetti positivi:
Un viaggio indimenticabile tra paesaggi incredibili, dove vivere esperienze di vita e di usanze di un popolo antico.
Gli aspetti negativi:
Le bellezze di questo Paese dovrebbero essere più tutelate e preservate dall'incuria di chi vi risiede e da chi ha il privilegio di visitarle.
Antonella
Risposta del tour operator
Antonella
Grazie Giovanni, per questa bellissima testimonianza di viaggio. E' stato davvero un grande piacere per noi conoscervi e accompagnarvi alla scoperta del paese e della sua cultura. Un carissimo saluto...Grazie Giovanni, per questa bellissima testimonianza di viaggio. E' stato davvero un grande piacere per noi conoscervi e accompagnarvi alla scoperta del paese e della sua cultura. Un carissimo saluto da tutto il Team. AntonellaVedi di più
Expérience ajoutée !
Vous pouvez ajouter d'autres expériences à votre projet avant de le transmettre à une agence locale
Voir mon projet de voyage