Il nostro viaggio è stato splendido. Ero un pò preoccupata di affrontare un viaggio in famiglia con due bimbi piccoli in marocco con diversi spostamenti lunghi, ma avevamo il sogno del deserto e l'abbiamo avverato. Tutto è stato ben organizzato, ci siamo sentiti coccolati e accolti da questa magnifica terra. Alì e la sua agenzia sono state ottime guide, affettuose, premurosi, attenti a ogni nostro bisogno o nostra passione. Ci hanno accompagnato con grande curiosità, generosità, passione e disponibilità in questa terra incredibile. I nostri bimbi non si sono mai annoiati, la nostra guida Ibrahim ci ha fatto raccontato varie storie, suggerito dei posti insoliti e guidato in ogni nostra passione, Alì è stato come uno zio premuroso che coccola i nipoti . I miei figli lo hanno semplicemente adorato. Le ore in macchina sono volate, tra dune, paesaggi lunari e strade sterrate.
Il marocco è incredibile.
grazie davvero