Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Tra splendide città affacciate sul mare o sul deserto, spettacolari paesaggi montani e spiagge dorate, il Marocco è un paese dalle infinite bellezze che non si può fare a meno di visitare almeno una volta nella vita. Con un viaggio di gruppo organizzato in Marocco il divertimento è assicurato: potrai condividere esperienze entusiasmanti e momenti indimenticabili con persone che, come te, amano viaggiare e non hanno paura di avventurarsi in qualcosa di nuovo ed emozionante.
Dalle vette dell'Atlante al deserto del Sahara, dalle spiagge sull'Atlantico ai vicoli delle Medine nelle città imperiali, durante il tuo viaggio di gruppo in Marocco troverai attrazioni per tutti i gusti. L'esperienza degli agenti locali selezionati da Evaneos sarà di grande aiuto a te e ai tuoi compagni di viaggio per vivere un itinerario indimenticabile tra le tante bellezze marocchine. Eccoti allora un assaggio delle cose che potrai fare e vedere durante il tuo viaggio:
Tre fattori determinano le variazioni climatiche in Marocco: la vicinanza al mare, l'altitudine e la vicinanza al deserto. Se infatti sulla costa il clima è generalmente piacevole, nell'entroterra è facile trovare un clima rigido sulla catena dell'Atlante, o torrido nell'area desertica. Il periodo migliore per un viaggio in Marocco, dunque, è la primavera, da aprile a giugno. Non lasciarti spaventare dal clima: grazie all'esperienza degli agenti locali selezionati da Evaneos potrai essere certo che il tuo viaggio di gruppo avverrà nel periodo ideale per svolgere il tour; i viaggi di gruppo, infatti, sono a partenza pre-costituita!
Il periodo migliore per visitare il Marocco è la primavera o l'autunno, quando le temperature sono più piacevoli. In estate, le temperature possono essere soffocanti e in inverno il fascino del Marocco è meno evidente, soprattutto perché può piovere nel Nord. Se sopporti bene il caldo o se vai in montagna, puoi tranquillamente partire anche tra maggio e settembre.