Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Chieko - Specialista dei tours su misura e in piccoli gruppi in Giappone
Richiedi un preventivo Il team di Chieko sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
ChiekoSpecialista dei tours su misura e in piccoli gruppi in Giappone

6 recensioni
Chieko - Specialista dei tours su misura e in piccoli gruppi in Giappone
  • Grandi classici
  • Unirsi ad un gruppo
  • Lusso
  • Avventura
La nostra agenzia nasce da un’idea, una sinergia di pensiero oltre che di azione, che si sviluppano dalla comune passione per il mondo e le infinite realtà che presenta. La voglia di condividere la nostra professionalità ed esperienza del Giappone insieme all’ infinita curiosità con i viaggiatori e le ricchezze che ogni viaggio inevitabilmente regala, sono le basi del nostro lavoro !
Membro Evaneos:da 2 anni
Esperienza:14 anni
Lingue: Giapponese, Italiano

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

6 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Simona
    Simona
    7 gennaio 2020
    Gli aspetti positivi:
    Organizzazione impeccabile! Ottima scelta degli alberghi sia per posizione che servizio, Le guide parlavano perfettamente italiano e ci hanno aiutato nei vari spostamenti, per la prenotazione di ristoranti, acquisti e consigli su cosa fare nel nostro tempo libero!
    Gli aspetti negativi:
    Nessuno. A mio gusto arrivati a Tokyo avrei visitato altre attrazioni ed evitato i templi.
    Comment :
    Conoscere nuove culture è sempre stimolante il Giappone è sicuramente una metà obbligatoria nella vita sia per la sua cultura che per la storia! La visita ad Hiroshima ti fa riflettere su quanto l’ess...Conoscere nuove culture è sempre stimolante il Giappone è sicuramente una metà obbligatoria nella vita sia per la sua cultura che per la storia! La visita ad Hiroshima ti fa riflettere su quanto l’essere umano possa essere malvagio. A Kyoto si respira ancora molto la cultura giapponese con i suoi vicoletti, templi e quartieri caratteristici ed infine Tokyo è la città che non dorme mai. Tanti aspetti del Giappone visti tutti in un viaggio! Ogni giorno è stato stimolante e sempre alla scoperta di nuove città, ringrazio Paolo e Daisuke per averlo organizzato questo bellissimo tour per il giapponeVedi di più
    Chieko
    Risposta dell'agente locale
    Chieko
    Gentili Simone e Michele, grazie per il vostro prezioso commento. Noi tutti siamo felici che abbiate avuto modo di scoprire il Giappone e le sue bellezze e che il nostro servizio vi abbia soddisfatto...Gentili Simone e Michele, grazie per il vostro prezioso commento. Noi tutti siamo felici che abbiate avuto modo di scoprire il Giappone e le sue bellezze e che il nostro servizio vi abbia soddisfatto! Tokyo è una città enorme con una grandissima varietà al suo interno. Come prima visita ci sono alcuni luoghi chiave che racchiudono un periodo storico o un particolare aspetto della cultura giapponese o metropolitana ed è sempre una scelta difficile decidere tra questo gran numero come gestire i tempi e le visite, con il rischio che si crei un po' di ridondanza tematica. In futuro, soprattutto nel caso di tour da ovest a est, come in questo caso, cercheremo di avere uno sguardo più ampio nella selezione dei siti. Grazie per il suggerimento! Vi ringraziamo ancora per aver scelto di viaggiare con il team ! Vi auguriamo un mondo di viaggi e nuove scoperte! Arigato gozaimashita!Vedi di più

  • pier
    pier
    14 novembre 2019
    Gli aspetti positivi:
    Rispetto generale del programma,buona organizzazione, ottima assistenza(Barbara prima, Paolo poi,specie negli ultimi giorni e anche durante il viaggio).Ottime anche le guide Mawa e Sumi, (questo più un amico oltre che guida)
    Gli aspetti negativi:
    Nessun aspetto negativo, però devo citare alcune incoerenze rispetto al contratto: -All'arrivo a Tokyo,31/10, non c'era lo shuttle previsto ma abbiamo preso la metro, ovviamente pagando -A Kanazawa l'hotel sempre citato sul programma era il'****** ****',invece era il******' come da voucher(ma nessuno l'aveva notato:un'ora di tempo persa -Nel voucher per il Koyasan non era compreso il ritorno in treno da Gokurakubashi a Osaka,che ho dovuto pagare(?)
    Comment :
    Tokyo-Kanazawa-Shirakawago -Takayama-Osaka-Koyasan-Kyoto Di tutte le tappe la meno interessante per noi è stata Tokyo, se non per le architetture dei nuovi centri d'affari Ho visto un paese dove tutto...Tokyo-Kanazawa-Shirakawago -Takayama-Osaka-Koyasan-Kyoto Di tutte le tappe la meno interessante per noi è stata Tokyo, se non per le architetture dei nuovi centri d'affari Ho visto un paese dove tutto è preso molto sul serio,la vita sembra abbastanza dura( a giudicare dai tanti anziani in cattive condizioni di salute).Popolo molto ospitale verso gli stranieri, anche curioso di conoscere lo straniero. Molto interessante la visita al castello di Himeji e ai vari templi, in particolare quelli scintoisti, di cui conoscevamo poco. Abbiamo apprezzato molto la giornata nel Koyasan, un assaggio di buddismo, e la visita a Shirakawago, esempio di come l'uomo si adatta a condizioni difficili. Molta invidia per i mezzi di trasporto e la loro gestione.Vedi di più
    Risposta di Evaneos
    Grazie mille per aver condiviso la vostra testimonianza!

Altri tour operator locali in Giappone