Compensazione emissioni CO2 stimate
Costa dos corais experience: paradisi balneari

BrasileCosta dos corais experience: paradisi balneari

Scopri la destinazione
Questo itinerario è per chi ama i soggiorni mare in spiagge poco frequentate e con un mare verde smeraldo, in cui è si può godere appieno del piacere di bagnarsi nelle calde acque delle piscine naturali della più grande barriera corallina del Brasile (Praia dos carneiros, Maragogi, Japaratinga, São Miguel dos Milagres). Tutto l’anno.
Idea di viaggio proposta da
Marco l'esperto/a locale Brasile
Durata
8 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.400 €
Idea di viaggio da personalizzare
Praia dos Carneiros e la Ilha de Santo Aleixo

Giorno 1: Praia dos Carneiros e la Ilha de Santo Aleixo

Arrivo a Recife, accoglienza in aeroporto e trasferimento su strada per Praia dos Corneiros. Sistemazione in bungalow nella Pousada Sitio da Prainha. ​ Trasferimento: 2 ore con autista di lingua portoghese Alloggio: Pousada Sitio da Prainha (Praia dos Carneiros)
Tappe:
Ilha de Santo Aleixo,Praia dos Carneiros

Praia Dos Carneiros

Giorno 2: Praia Dos Carneiros

Giornata libera con la possibilità di organizzare un’escursione in lancia a motore alla paradisiaca Ilha de Santo Aleixo (40m). L’isola é un antichissimo cratere vulcanico all’interno del quale si è formata una spiaggetta selvaggia immersa nella vegetazione. In serata si potrà andare in taxi a Tamandaré (10 km) e cenare al ristorante Tapeira dos Sabores, che propone una cucina tipica regionale. Alloggio: Pousada Sitio da Prainha (Praia dos Carneiros)
Tappe:
Praia dos Carneiros

Praia de Japaratinga

Giorno 3 a 4: Praia de Japaratinga

Partenza alla volta del litorale Alagoano seguendo la barriera corallina della Costa dos Corais. Arrivo a Japaratinga e sistemazione in camera standard presso l’accogliente Pousada Estalagem Caiuia. La pousada ha un accesso diretto a un tratto isolato di spiaggia. Ottimo il ristorante della pousada. Giornate libere per il relax in pousada o per conoscere le bellissime spiagge del litorale e organizzare escursioni alle piscine naturali che si formano tra le barriere coralline lungo tutto il litorale durante le ore di bassa marea. Trasferimento: 2 ore con autista di lingua portoghese Alloggio: Pousada Estallagem Caiuia (Japaratinga)
Tappe:
Japaratinga

Sao Miguel dos Milagres

Giorno 5: Sao Miguel dos Milagres

Trasferimento per São Miguel dos Milagres sul tratto di litorale con le più belle spiagge della Costa dos Corais e sistemazione nella Pousada Casa Rota Ecologica           ​Trasferimento: 1 ora con autista di lingua portoghese  Alloggio: Pousada Casa Rota Ecologica (São Miguel dos Milagres)
Tappe:
Japaratinga,São Miguel dos Milagres

Sao Miguel Dos Milagres

Giorno 6 a 7: Sao Miguel Dos Milagres

Giornate libere per godere delle bellissime spiagge del litorale e organizzare tour in Jangada (imbarcazione da pesca locale) alle piscine naturali. A Porto de Pedras si può visitare il progetto Peixe Boi per la protezione del lamantino. Si consigliano i ristoranti Porto dos Milagres, No Quintal e Patricia Bistro. Alloggio: Pousada Casa Rota Ecologica (São Miguel dos Milagres)
Tappe:
São Miguel dos Milagres

Fine del programma

Giorno 8: Fine del programma

Trasferimento per aeroporto in orario utile per l’imbarco sul volo prenotato. ​ Trasferimento con autista di lingua portoghese, 4 ore prima della partenza.
Tappe:
São Miguel dos Milagres
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.400 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Brasile

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Marco verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Brasile (24)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Brasile che ti potrebbero interessare