Tour del cuore brasiliano

BrasileTour del cuore brasiliano

Scopri la destinazione
Questo tour è pensato per chi vuole scoprire gli elementi essenziali del Brasile: visiterete Rio de Janeiro alla scoperta dei suoi segreti con una guida privata e vi sposterete poi a Salvador de Bahia per scoprire una città dal vero spirito brasiliano. Terminerete la vostra permanenza nella località di Imbassai per godervi un po’ di meritato riposo in riva al mare.
Idea di viaggio proposta da
Andrea l'esperto/a locale Brasile
Durata
9 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
890 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Rio de Janeiro

Giorno 1: Arrivo a Rio de Janeiro

Arrivati a Rio de Janeiro, sarete accompagnati in hotel dove potrete sistemarvi. La cena sarà libera e potrete godervi un po’ di meritato riposo dopo il viaggio. Pernottamento presso l'hotel Windsor Martinique (Rio de Janeiro)
Tappe:
Rio de Janeiro

Visita di Rio de Janeiro

Giorno 2: Visita di Rio de Janeiro

Dopo la prima colazione la giornata sarà dedicata alla visita della città di Rio de Janeiro, considerata la prima attrazione del Brasile. Il programma prevede uno walking tour di sei ore con una guida privata in lingua italiana. Durante il tour utilizzerete i mezzi pubblici insieme alla nostra guida. Scoprirete il Corcovado, il Pao de Açucar, la Cattedrale e altri luoghi caratteristici. Alla fine di questa intensa ma interessante giornata, sarete riaccompagnati in hotel e la cena sarà libera. ​Pernottamento presso l'hotel Windsor Martinique (Rio de Janeiro)
Tappe:
Rio de Janeiro

Seconda giornata di visita a Rio de Janeiro

Giorno 3: Seconda giornata di visita a Rio de Janeiro

Dopo la prima colazione presso il vostro hotel, partirete per un secondo city tour di 6 ore. In questo walking tour utilizzerete anche i mezzi pubblici insieme alla nostra guida. Il centro storico è un luogo ideale per immergersi nella cultura brasiliana. Il centro storico di Rio, con le sue strade, piazze, monumenti ed edifici antichi, è l'emblema di un ricco passato storico e culturale. La Chiesa di Candelária, il Centro Cultural Banco do Brasile, il Palazzo imperiale, il teatro municipale, il Cinelândia, Museo Nacional de Bellas Artes, Arcos da Lapa, il Praça Mauá, Praça Quinze e la chiesa del monastero di San Benedetto sono attrazioni che sicuramente faranno colpo sui visitatori che apprezzano le tradizioni del Brasile. Pernottamento presso l'hotel Windsor Martinique (Rio de Janeiro)
Tappe:
Rio de Janeiro

In viaggio verso Salvador

Giorno 4: In viaggio verso Salvador

Dopo la prima colazione partirete verso l'aeroporto e vi imbarcherete su un volo per Salvador. Una volta arrivati all’aeroporto di Salvador sarete accompagnati all’hotel, dove potrete sistemarvi. Il resto della giornata sarà libera per riposarvi o passeggiare liberamente. La cena sarà libera. ​Pernottamento in hotel (Pousada do Pilar)
Tappe:
Salvador

Tour di Salvador

Giorno 5: Tour di Salvador

Oggi partirete per una visita storica della città, con un tour privato di circa quattro ore in lingua italiana. Per la prima parte della giornata la vostra guida vi porterà alla scoperta di alcuni luoghi in auto, mentre nel pomeriggio il tour si farà più tranquillo e passeggerete a piedi alla scoperta della città. Visiterete i punti panoramici e altri luoghi imperdibili di questa città effettuando un walking tour storico. Sarete poi riaccompagnati in hotel e la cena sarà libera. ​Pernottamento in hotel (Pousada do Pilar)
Tappe:
Salvador

Continua la scoperta di Salvador

Giorno 6: Continua la scoperta di Salvador

Dopo la prima colazione partirete per completare la scoperta della città. La vostra guida vi accompagnerà in forma privata per circa tre ore per un tour panoramico che completerà la vostra conoscenza del luogo iniziata il giorno precedete. Una volta rientrati in hotel potrete prepararvi per uscire per la cena, che sarà libera. ​Pernottamento in hotel (Pousada do Pilar)
Tappe:
Salvador

In partenza per Praia de Imbassaí

Giorno 7: In partenza per Praia de Imbassaí

Dopo la prima colazione partirete per un trasferimento via terra alla volta di Praia de Imbassaí. Una volta arrivati potrete iniziare a godervi il relax del vostro primo giorno di spiaggia. ​Pernottamento in hotel (Bichelenga)

Giornata libera a Imbassaí

Giorno 8: Giornata libera a Imbassaí

Dopo la prima colazione avrete la giornata a vostra disposizione per rilassarvi ed esplorare autonomamente questa zona balenare. I pasti durante la giornata e in serata saranno liberi. Pernottamento in albergo (Bichelenga)

Fine del programma

Giorno 9: Fine del programma

Dopo la prima colazione è previsto il trasferimento verso l’aeroporto di Salvador, dove potrete imbarcarvi sul vostro volo di rientro in Italia.
Tappe:
Salvador
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da890 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Brasile

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Andrea verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Brasile (24)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Brasile che ti potrebbero interessare