Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Costa Rica a marzo

Il tuo viaggio in Costa Rica a marzo 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Costa Rica a marzo

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Costa Rica a marzo

Visitare la Costa Rica a marzo ti consentirà di scoprire le zone più belle del paese godendo di un clima eccellente. Sulla Costa Pacifica, le precipitazioni sono scarse e le temperature possono raggiungere i 35°C. Sul Mar dei Caraibi, la stagione secca è influenzata dagli alisei di nord-est con precipitazioni più abbondanti e temperature intorno ai 30°C. Sugli altipiani (le Tierras templadas) il clima è mite tutto l'anno, mentre la temperatura dell'acqua si aggira intorno ai 27°C.

Dove andare in Costa Rica a marzo?

Durante il tuo viaggio in marzo in Costa Rica non puoi perdere le immersioni nella barriera corallina del Parco Nazionale Manuel Antonio, tra spiagge bianche e acque cristalline. Lungo la Costa Caraibica, nel Parco Nazionale di Tortuguero, tra le foreste pluviali solcate dai corsi d'acqua, si possono osservare tartarughe, iguane e tucani. Grazie al clima temperato dell'entroterra la Costa Rica in marzo offre splendide opportunità. A soli 200km dalla vivace capitale San José, puoi esplorare il Parco Nazionale del Vulcano Tenorio e le brillanti cascate azzurre del Rio Celeste. Dalla zip-line di Monteverde al rafting nel Pacuare, fino all'escursione sul vulcano Arenal: la straordinaria ricchezza paesaggistica del Paese è l'ideale anche per i viaggiatori più avventurosi.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio