Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Il più piccolo tra gli stati dell'Indocina, la Cambogia rivela tutta la sua bellezza al visitatore che vi giunge per la prima volta. Con un viaggio di gruppo in Cambogia, non dovrai preoccuparti di altro che di farti ammaliare dalla sua storia, dalle sue architetture Khmer e dai suoi paesaggi variegati, dal meraviglioso delta del Mekong alla costa affacciata sul Golfo del Siam, fino alle risaie terrazzate e ai lussureggianti Monti Cardamoni.
Sotto la guida di esperti locali selezionati da Evaneos, conoscitori della lingua e dei luoghi più suggestivi e meno noti del Paese, preparati a scoprire le bellezze della cosiddetta Terra del Sorriso: conoscerai l'affascinante cultura locale visitando villaggi galleggianti e farai un salto indietro nel tempo davanti alla monumentalità delle vestigia dell'antica capitale Khmer. Goditi un viaggio di gruppo in Cambogia visitando luoghi che ti regaleranno emozioni indimenticabili.
La Cambogia è un paese del sud-est asiatico e il suo clima prevede una stagione secca, che va da ottobre ad aprile, con temperature che non superano i 30°, e una stagione delle piogge, da maggio a settembre, con temperature torride che sfiorano i 36°. Il periodo consigliato per un viaggio di gruppo in Cambogia è tra ottobre e gennaio, quando le giornate sono meno umide e più fresche, anche se la stagione delle piogge è perfetta per visitare il lago di Tonlé Sap ammirandolo in tutto il suo splendore.
Il periodo migliore per un viaggio in Cambogia va da dicembre a febbraio. Il mese di giugno spesso è il più caldo, e la stagione delle piogge inizia a luglio e dura fino a ottobre. Nonostante questo, le diverse stagioni offrono paesaggi di colori molto vari a seconda del periodo dell'anno.