Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Durata
Profilo del viaggiatore
Tema
Tipo di viaggio
Tipo di viaggio
Accompagnamento
Prezzi
da 480 € a 3.140 €
Voli internazionali

Tour in Cambogia: Idee da personalizzare

Un viaggio in Cambogia assomiglia al viaggio di una vita, per quanto la scoperta dei templi di Angkor colpirà il viaggiatore. Questo è un luogo di templi splendidi, una fusione di simbolismo, di simmetria e di maestosità in cui l’induismo e il buddismo sono finemente mescolati. Il posto è immenso, la città Khmer copre oltre 400 chilometri quadrati e accoglie...Un viaggio in Cambogia assomiglia al viaggio di una vita, per quanto la scoperta dei templi di Angkor colpirà il viaggiatore. Questo è un luogo di templi splendidi, una fusione di simbolismo, di simmetria e di maestosità in cui l’induismo e il buddismo sono finemente mescolati. Il posto è immenso, la città Khmer copre oltre 400 chilometri quadrati e accoglie tra le 500mila e il milione di persone. Avrai la possibilità di scoprirla senza dubbi con una guida locale, grazie alla quela ti innamorerai del suo fascino, e i templi abbandonati nelle vicinanze hanno, a loro volta, un fascino incredibile.
Inoltre, una tappa assolutamente imperdibile é il tempio di Bayon e i suoi enigmatici sguardi di pietra, che assomigliano a dei Buddha sorridenti: non importa da che parte lo sguardo si posi, cade sempre su un sorriso benevolo.
Anche il tempio di Ta Phrom non lascia meno indifferenti: qui le radici degli alberi hanno invaso le pietre trasformandosi nel sostegno del tempio, senza il quale queste pietre oggi crollerebbero. L’alba sul tempio di Angkor Vat, poi, è un momento indimenticabile: la sua simmetria perfetta, rinforzata dal riflesso del sole, è destinata a diventare un marchio indelebile nella memoria del viaggiatore.
Leggi di più

Filtra per
33 idee di tour da personalizzare in Cambogia
Desideri creare il tuo viaggio su misura?
Crea il tuo viaggio

Partire in Cambogia: ultimi consigli

Per aiutarti a preparare il tuo prossimo viaggio in Cambogia, il team di Evaneos sta preparando per te una guida di viaggio sulla Cambogia. In questa guida troverai le risposte alle domande pratiche e culturali che ti starai sicuramente ponendo. Quando partire per la Cambogia? Come organizzarsi per il viaggio? E' necessario avere il visto per partire? Troverai inoltre numerose informazioni sulle due parti essenziali del paese, dove dovrai assolutamente fermarti nel corso del tuo viaggio: Phnom Penh e Angkor.
Infine, la nostra guida ti propone delle idee per il tuo itinerario. Nella guida pratica sulla Cambogia potrai scoprire tutto questo e ancora molte altre informazioni! La guida della Cambogia sarà presto disponibile su Evaneos.it!