Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi nelle isole della Cambogia

Il tuo viaggio su misura nelle isole della Cambogia
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Tutti i tour nelle isole più belle della Cambogia

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Il tuo viaggio nelle isole più belle della Cambogia

Che tu voglia perderti nell'esplorazione di mosaici paesaggistici, andare alla conquista dei fondali marini, fare trekking, oppure deliziarti con le specialità del Paese, un viaggio nelle isole della Cambogia sarà un'esperienza unica ed emozionante. Conoscerai i Cambogiani, popolo estremamente gentile ed accogliente, e scoprirai la magia dei templi buddhisti e induisti, riportando a casa ricordi meravigliosi.

Quali sono le isole più belle della Cambogia?

Un viaggio nelle isole della Cambogia è ideale per i patiti di snorkeling e trekking, per gli esploratori e gli appassionati di mistica buddhista e induista che, grazie al supporto di una guida locale, potranno godersi il viaggio contando su informazioni e consigli inestimabili. Evaneos, infatti, ti consente di pianificare un viaggio nelle isole della Cambogia e personalizzarlo secondo le tue esigenze, creando il tuo tour ideale assieme ad un agente locale che vive sul posto e che lo conosce a fondo. Ecco alcune delle nostre isole preferite.

Koh Rong

Koh Rong è una grande isola ancora non molto nota ai turisti, motivo per il quale essa conserva tuttora intatta la sua vera bellezza. Koh Rong è particolarmente conosciuta per le barriere coralline ed è ben attrezzata per la pratica dello snorkeling e della pesca. È un'isola semi deserta, caratterizzata da spiagge bianche ed acque cristalline sulla costa e da lussureggianti foreste tropicali nell'entroterra.

Koh Rong Samloem

Koh Rong Samloem si trova a soli 4km a sud di Koh Rong ed è una piccola isola molto tranquilla. Essa rappresenta la meta ideale per rilassarsi e ricaricarsi tra un'escursione e l'altra: un paradiso terrestre fatto di lunghe spiagge di sabbia finissima, perfette per passeggiate nella quiete, accarezzati dalla brezza marina.

Koh Tonsay

Koh Tonsay è situata sulla costa meridionale della Cambogia ed è conosciuta anche con il nome di Rabbit Island. È molto nota per la pesca dei granchi e dei crostacei, qui serviti in ogni ristorante dell'isola e sempre freschissimi, accompagnati da gustose bevande a base di acqua di cocco.

Koh Thmei

Koh Thmei è una grande isola che fa parte del Parco Nazionale di Ream ed è una delle più apprezzate dagli amanti della natura incontaminata. Essa infatti presenta una rigogliosa vegetazione ed una popolazione molto ridotta, che conferiscono la sensazione di trovarsi in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato.

Il periodo migliore per scoprire le isole della Cambogia

Il clima della Cambogia è di tipo tropicale, caratterizzato dal monsone che crea due stagioni ben distinte, quella secca e quella umida. Si consiglia di partire in viaggio nelle isole della Cambogia durante il nostro inverno, in particolare nei mesi che vanno da novembre a febbraio, quando le precipitazioni si riducono considerevolmente.

Altri paesi che ti potrebbero interessare