Senti la meraviglia della vita davanti allo splendore dei templi di Angkor! Sono infatti trascorsi i secoli bui della Cambogia, il paese è aperto al mondo, e in sempre più viaggiatori vengono alla scoperta della maestosa Angkor, perla turistica riconosciuta a livello internazionale. Questa città ha conosciuto un destino fuori dal comune: dimenticata per secoli, riscoperta dai francesi nel 1907 e di nuovo caduta nell'oblio, da 20 anni i viaggiator...
Senti la meraviglia della vita davanti allo splendore dei templi di Angkor! Sono infatti trascorsi i secoli bui della Cambogia, il paese è aperto al mondo, e in sempre più viaggiatori vengono alla scoperta della maestosa Angkor, perla turistica riconosciuta a livello internazionale. Questa città ha conosciuto un destino fuori dal comune: dimenticata per secoli, riscoperta dai francesi nel 1907 e di nuovo caduta nell'oblio, da 20 anni i viaggiatori riscoprono il suo segreto . Costruita tra i secoli 9 ° e 14 °, Angkor era allora una delle più grandi città del mondo ed è oggi uno dei siti più visitati al mondo! Se puó essere difficile affrontare da solo questi templi sublimi, scoprirli tramite Evaneos ti garantisce un approccio fuori dal comune e lontano da truppe di turisti. L'incantesimo è garantito! Inoltre, la Cambogia ha altre ricchezze da offrire al viaggiatore curioso: oltre che ai luoghi visitati, probabilmente sarà la gentilezza e la disponibilità dei cambogiani che avrai la possibilità di incontrare durante il viaggio a restare impresso maggiormente.
Vedi di più
E' stato un viaggio alla scoperta di una civilta' affascinante testimoniata soprattutto dai templi unici al mondo. Grazie alle guide , abbiamo avuto modo di conoscere la storia piu' recente vissuta dal popolo cambogiano soprattutto durante il tragico periodo dei khmer rossi. Auguriamo a questo popolo che il ricco patrimonio artistico, culturale e naturale dia loro orgoglio e riscatto.
Già detto tutto prima!
Viaggio meraviglioso in un paese magico e accogliente .
Siamo andati da noi al tramonto a vedere Angkor Wat l’ultimo giorno ed era bellissimo.
Il passaggio alla frontiera di 2 ore è stato un po’ pesante e tutta la giornata Siem Reap Koh Chang è durata 12 ore!
Nel complesso soddisfacente il tour in Cambogia, molto meno quello in Thailandia, e con un rapporto qualità/prezzo non corretto.
Il personale che ci ha accompagnato in Cambogia si è dimostrato molto disponibile e attento alle nostre esigenze, cosa che invece non abbiamo trovato in Thailandia, dove anche il programma di viaggio si è rivelato troppo superficiale.
Avremmo voluto vivere e conoscere di più i luoghi, invece abbiamo passato molto tempo nel minivan per i trasferimenti o nel caos di siti troppo turistici e alla fine poco interessanti.
Anche la presenza di guide che parlassero meglio l'italiano avrebbe contribuito sicuramente a consentirci di conoscere meglio i paesi visitati.