Un Paese da Cartolina

CambogiaUn Paese da Cartolina

Unirsi ad un gruppoScopri la destinazione
Un viaggio attraverso la Cambogia partendo da Siem Reap - Situata a nord-ovest del Paese, nell'omonima provincia, è nota per la sua vicinanza all'ottava meraviglia del mondo: il complesso di Angkor. Passando tra bellissime campagne per arrivare alla provincia di Battambang - un ricco patrimonio urbano con una grande varietà di architetture storiche, gli stili e le disposizioni che rappresentano le diverse fasi della storia della città. Continuando fino a Phnom Penh - la capitale della Cambogia, situata al centro del Paese, alla confluenza dei fiumi Tonle Sap e Mekong, un luogo strategico scelto dopo il declino di Angkor come capitale.
Idea di viaggio proposta da
Linh l'esperto/a locale Cambogia

Partecipanti

da 2 a 10 persone

Dal 17 maggio 2024 al 24 maggio 2024

altre 7 date
8 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.190 €
Il tuo tour
Arrivo a Siem Reap

Giorno 1: Arrivo a Siem Reap

All'arrivo all'aeroporto di Siem Reap, sarete accolti dall'autista e accompagnati in hotel. In seguito, sarete liberi di riposarvi o di esplorare la città. Pasti esclusi. Pernottamento all'hotel Pandora Suite D Angkor * * * * (Camera Premier Deluxe) Attenzione: I trasferimenti saranno effettuati senza guida. La camera sarà disponibile dalle ore 14.00.
Tappe:
Siem Reap

Angkor Wat – Banteay Srei – Ta Prohm

Giorno 2: Angkor Wat – Banteay Srei – Ta Prohm

Prima colazione in hotel. Incontrerete la vostra guida alla reception dell'hotel, poi partirete alla scoperta del meraviglioso tempio di Angkor Wat, Patrimonio dell'Umanità. Nel pomeriggio, vi recherete a Banteay Srei, dove si trova uno dei gioielli più impressionanti dell'arte khmer. Sulla via del ritorno visiterete l'antico monastero di Ta Prohm, dove immensi alberi hanno messo radici tra le pietre. Pranzo e cena esclusi. Pernottamento all'hotel Pandora Suite D'Angkor **** (Camera Premier Deluxe)
Tappe:
Siem Reap

Siem Reap - Angkor Thom – Grand tour

Giorno 3: Siem Reap - Angkor Thom – Grand tour

Prima colazione in hotel. Al mattino vi concentrerete sulla parte settentrionale del sito. La prima tappa sarà il Preah Khan, costruito nel 1191 dal grande Jayavarman VII. Poco più avanti, visiterete il tempio Neak Pean, che risale allo stesso secolo. Quindi continuerete il vostro viaggio verso sud per raggiungere due splendidi templi: Thommanon e Chau Say Tevoda, entrambi costruiti nel XII secolo. Nel pomeriggio, visiterete Angkor Thom, conosciuta anche come "la grande città". Dopo il tempio Bayon, vi recherete a Baphuon, un tempio di montagna costruito nell'XI secolo. Ammirerete poi la Terrazza degli Elefanti, lunga 350 metri, in passato utilizzata per le udienze reali e le cerimonie pubbliche. Più avanti visiterete la Terrazza del Re Lebbroso, costruita nel XII secolo. Per godere al meglio del meraviglioso sito di Angkor, suggeriamo di ammirare il tramonto a Prè Rup. Pranzo e cena esclusi. Pernottamento all'hotel Pandora Suite d'Angkor * * * * (Camera Premier Deluxe)

Siem Reap - Villaggio di Tonlé Sap - Siem Reap

Giorno 4: Siem Reap - Villaggio di Tonlé Sap - Siem Reap

Prima colazione in hotel. Partite per il villaggio di Kompong Kleang, da lì, salirete a bordo di una barca locale guidata da un capitano del villaggio. L'imbarcazione attraverserà il Tonlé Sap a un ritmo tranquillo, dandovi la possibilità di osservare alcuni dei piccoli villaggi galleggianti. Rientro a Siem Reap e pranzo libero. Nel pomeriggio avrete un'ora per visitare la galleria di Theam, l'artista più famoso della Cambogia. Tempo libero per rilassarvi in hotel. Pranzo e cena esclusi. Pernottamento all'hotel Pandora Suite D'Angkor **** (Camera Premier Deluxe)
Tappe:
Siem Reap

Siem Reap - Battambang

Giorno 5: Siem Reap - Battambang

Prima colazione. La mattina, vi dirigerete verso Battambang. Sosta lungo la strada per qualche visita. Distanza da Siem Reap a Battambang: 163 chilometri - 3 ore. All'arrivo a Battambang, visita al Museo Provinciale di Battambang, inaugurato nel 1968 e recentemente ristrutturato. In seguito, salirete su un treno di bambù originale, una delle attrazioni più famose di Battambang. Durata: 45 minuti. Infine, è prevista la visita dell'ONG Phare Ponleu Selpak, un'ONG con sede a Battambang fondata nel 1994 con la missione di fornire formazione artistica ai giovani cambogiani poveri. Visita del piccolo tempio angkoriano Ek Phnom, costruito nell'XI secolo. Pranzo e cena esclusi. Pernottamento al Cambana La Riviere Hotel * * * (Camera Deluxe King Suite Private Balcony)
Tappe:
Provincia di Battambang,Siem Reap

Battambang - Phnom Penh

Giorno 6: Battambang - Phnom Penh

Prima colazione in hotel. Partenza dall'hotel per raggiungere Phnom Penh, la capitale del paese. Distanza: 291 chilometri - 6 ore. Pranzo e cena esclusi. Pernottamento all'Anik Palace Hotel **** (Anik Classic)
Tappe:
Phnom Penh,Provincia di Battambang

Visita di Phnom Penh

Giorno 7: Visita di Phnom Penh

Prima colazione in hotel. Inizio della giornata con la visita del Palazzo Reale, costruito nel 1866 dal Re Norodom. Lasciando il trambusto del centro di Phnom Penh, si attraversa la zona industriale, sede di numerose fabbriche tessili, prima di raggiungere la campagna e vedere eleganti palme disposte intorno alle risaie. Nella zona agricola di Tonle Bati scoprirete il piccolo tempio di Ta Prohm, costruito sotto il regno di Jayavarman VII, uno dei più famosi re di Angkor. A pochi metri di distanza sorge il suo fratello minore, Yeay Peou, oggi incastonato nel cuore di un'imponente pagoda. Tornando alla capitale, visiterete il sito di uno dei luoghi più tragici della storia della Cambogia, Tuol Sleng, conosciuta anche come S21. Dopo la visita, rientrerete in hotel. Pranzo e cena esclusi. Pernottamento all'Anik Palace Hotel * * * *(Anik Classic)

Trasferimento all'aeroporto di Phnom Penh

Giorno 8: Trasferimento all'aeroporto di Phnom Penh

Prima colazione in hotel. Dopo il check-out, incontrerete il vostro autista e vi recherete all'aeroporto di Phnom Penh per il vostro volo di ritorno. Il check-out in hotel avverrà entro e non oltre le ore 12:00.
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.190 € a persona
PeriodoDal 17 maggio 2024 al 24 maggio 2024 + altre 7 date
Partecipantida 2 a 10 persone
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Cambogia

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Linh verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Cambogia (27)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Cambogia che ti potrebbero interessare