Compensazione emissioni CO2 stimate
Il Paese in Esclusiva

PoloniaIl Paese in Esclusiva

Scopri la destinazione
Ti piace dormire in hotel di lusso e mangiare nei migliori ristoranti?  Questo viaggio di lusso in Polonia ti sorprenderà. La Polonia é un paese che si sta sviluppando molto velocemente, e non é da meno per quanto riguarda i viaggi più esclusivi: autista privato, volo in mongolfiera o in aliante, cena privata in un acquario e molto altro ti aspettano !
Idea di viaggio proposta da
Maja l'esperto/a locale Polonia
Durata
5 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
990 €
Il tour operator locale di Maja è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Polonia
Idea di viaggio da personalizzare
Benvenuto!

Giorno 1: Benvenuto!

Transfert privato dall'aeroporto all'hotel prescelto.  In hotel, incontrerai la tua guida in lingua italiana.  Potrai poi fare un giro per il centro storico su una carrozza trainata da cavalli, sempre con la tua guida.  La sera, cena all'Africarium, il posto più rinomato della città. Dopo cena, il tuo autista ti riaccompagna in hotel. Per l'hotel abbiamo scelto un castello del XIV secolo convertito in hotel con tutti i confort moderni: spa, golf e addirittura un museo dell'automobile. Il ristorante propone una delle cucine più eccellenti della regione.  Se si tratta di un viaggio in famiglia, potete anche visitare lo zoo di Breslavia in privato dopo l'orario di chiusura! - Transfert con auto elettrica ​- Tour in carrozza trainata dai cavalli - Pernottamento in hotel - Pasti inclusi: Cena, Colazione Alloggio : Zamek Topacz Resort & ArtSpa (Breslavia)
Tappe:
Breslavia

Breslavia Esclusiva

Giorno 2: Breslavia Esclusiva

Dopo colazione, appuntamento con guida e autista per andare a scoprire il giardino giapponese della città.  Vi imbarcherete poi sul fiume Odra per un giro in barca privato per osservare la città dal corso d'acqua che l'attraversa.  Cambiamo prospettiva e ammiriamo la città dal punto di vista più alto, la Sky Tower! In serata, cena nel porto della Marina o in un rooftop, che avremo il piacere di prenotare. Dopo il tramonto, ti accompagneremo in una passeggiata a Ostrów Tumski, sul "sentiero del guardiano delle lanterne", che le accende ogni sera in questa zona romantica della città.  - Transferts in auto elettrica inclusi dove necessario - Visita della città con guida in italiano - Pernottamento in hotel  - Pasti inclusi: Colazione Alloggio : Zamek Topacz Resort & ArtSpa (Breslavia)
Tappe:
Breslavia

Il Castello di Czocha

Giorno 3: Il Castello di Czocha

Dopo colazione, partenza per una gita fuori porta! La Bassa Slesia é una regione ricca di palazzi e castelli, e oggi la tua guida ti accompagnera a visitarne uno dei più belli! In seguito, regalati un magnifico volo in mongolfiera! Dall'alto potrai ammirare i dolci paesaggi collinari, i fiumi, i boschi e i palazzi! ​ - Transfert in auto elettrica inclusi - Visita guidata al castello di Czocha - Volo in mongolfiera - Pernottamento - Pasti inclusi: Colazione Alloggio : Zamek Topacz Resort & ArtSpa (Breslavia)
Tappe:
Breslavia,Czocha - Zamek XIVw.

Cracovia: la perla della cultura e dell'architettura polacca

Giorno 4: Cracovia: la perla della cultura e dell'architettura polacca

Dopo colazione, transfer in stazione per prendere il treno per Cracovia. L'autista ti aspetta fuori dalla stazione per accompagnarti in hotel. Incontro con la guida in lingua italiana per la vista dell'interessante centro storico, per poi lasciarti libero di esplorare la città in autonomia.  A seconda dei tuoi interessi possiamo consigliare delle attività e prenotare biglietti per concerti o altri eventi culturali oppure prenotare un bel tavolo con una bella vista in un ristorantino! - Treno incluso - Transfert privati  - Visita guidata del centro storico  - Pernottamento - Pasti inclusi: Colazione Alloggio : Stary (Cracovia)
Tappe:
Cracovia

Fine del Programma

Giorno 5: Fine del Programma

Se il volo é a fine giornata, possiamo organizzare una breve gita alla Miniera di sale si Wieliczka, patrimonio Unesco, oppure in uno dei tanti siti interessanti fuori Cracovia.    In alterativa, potrai goderti del tempo libero a Cracovia, oppure alla Spa dell'hotel.  Il tuo autista privato ti accompagnerà allora in aeroporto. Ricordati di lasciare un o spazio in valigia per un regalo da parte della nostra agenzia per prolungare i ricordi di questo tuo viaggio in Polonia! Arrivederci a presto! - Pasti inclusi: Colazione
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da990 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Polonia

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Maja verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Polonia (13)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Polonia che ti potrebbero interessare