Viva e dinamica, la Polonia presenta un mix sorprendente tra modernità e storia, che costituisce una componente fondamentale del suo fascino. Anche per questo, le città offrono degli spettacoli molto diversi: la capitale Varsavia è una vetrina della modernità nuova del paese, mentre la pittoresca Cracovia e Gdansk ti faranno sembrare di essere tornato in un'altra epoca. Con un viaggio in Polonia si possono ammirare paesaggi da sogno: dalle spiagge del Baltico alle lussureggianti superfici naturali preservate nella regione dei mille laghi. Ma la Polonia ha anche avuto un passato molto difficile, che si ha il dovere di scoprire attraverso questi luoghi carichi di storia, come ad esempio il ghetto di Varsavia ed il celebre campo di sterminio di Auschwitz e Birkenau. Questo significa viaggiare in Polonia: partire alla scoperta di una terra di contrasti, in un paese deciso a guardare avanti, senza per questo dimenticare il passato che lo ha caratterizzato.
Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio in Polonia
4.720 recensioni
Giada
5
Agenzia locale sempre presente
Vedi di più
Viaggio organizzato con l'agenzia di Martyna
Vedi l’agenzia locale
Cristina
5
Viaggio ben organizzato in un periodo di altissima richiesta con un preavviso di pochissimi giorni. Maryna è riuscita a comprendere e soddisfare le mie aspettative
Vedi di più
Viaggio organizzato con l'agenzia di Martyna
Vedi l’agenzia locale
C.
5
Organizzata vacanza in Polonia, in poco tempo, con spostamenti mediante treno .
Siamo arrivate a Danzica ( bella città da visitare soprattutto consiglio un giro al centro europeo di solidarietà ) poi Toruń città di Copernico ,( piccola cittadina basta una mattinata per vederla) Castello di Malbork bellissimo lo consiglio, noi lo abbiamo visitato con l'ausilio di un'audio guida . E per concludere la nostra . piccola vacanza siamo arrivate a Varsavia, dove grazie alla guida Brian abbiamo visto e conosciuto il passato crudele che hanno subito i polacchi e la loro forza di rinascita . Merita di vederla .