Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Jerome

Jerome (Stati Uniti)

Informazioni utili su Jerome

  • Punti di vista
  • Vigneti
  • Musei
  • Luoghi o Monumenti storici
5 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 2 ore e mezza di macchina da Phoenix
Quando partire?
Tutto l'anno
Quanto tempo?
Un giorno

Jerome: Recensioni dei viaggiatori

Elodie Arnouk Grande viaggiatore
19 recensioni scritte

Fondata dai cercatori d'oro, Jerome è una città mineraria ricca di rame che ha conosciuto il suo apogeo negli anni 40. Dopo il declino demografico ha ereditato il nome di "Città Fantasma". Un fantastico viaggio nel tempo!

Il mio consiglio:
Passaggio obbligato di tutte le visite in Arizona! Da Phoenix o da Prescott, vai a Jerome, esplora la città per una giornata o fanne una tappa nel tragitto verso il Grand Canyon.
La mia opinione

La Route 89 da Phoenix verso Jerome giustifica da sola il viaggio!

Jerome in realtà non è più la città fantasma di un tempo, quando la sua popolazione non superava le 50 anime. Oggi 450 abitanti fanno vivere i negozi, i saloon vecchia maniera e i resti della sua storia.

Ci sono passato diverse volte: la prima ho semplicemente visitato i suoi negozi sul viale principale che trabocca gallerie d'arte e negozi di souvenir. I saloon sono rimasti nella tradizione americana e offrono mappe tipiche dell'Ovest del paese. Puoi gustare le produzioni delle cantine di Jerome o semplicemente andare a visitare la loro "Tasting Room".
Le gallerie espongono opere di artisti locali e a volte hanno degli angoli dedicati a originali oggetti di souvenir.

Le volte seguenti ho vagato nel Parco Storico di Jerome e nel suo museo minerario. Alcuni turisti sono delusi da questa città fantasma che ormai non ha più segreti, ma se sei interessato a un po' di storia mineraria americana e soprattutto alla costa occidentale, resta una tappa imperdibile in Arizona.

Un pub di Jerome, Arizona