I biglietti aerei per raggiungere la Tanzania ad agosto sono molto costosi in questo momento. Se non li hai già acquistati ti suggeriamo di scegliere un periodo diverso per il tuo viaggio, chiedi consiglio al tuo agente locale !
Viaggio di nozze esclusivo tra safari e mare a Pemba

TanzaniaViaggio di nozze esclusivo tra safari e mare a Pemba

Viaggio straordinario
Un viaggio indimenticabile alla scoperta della Tanzania. La destinazione ideale per un viaggio di nozze e per chi ricerca il contatto con la natura e gli animali, ma non vuole rinunciare a qualche giorno di puro relax in un lodge stupendo sul mare, tra cocktail in spiaggia, trattamenti benessere ed escursioni in kayak.
Idea di viaggio proposta da
Roberto l'esperto/a locale Tanzania
Durata
10 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
4.550 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arusha e dintorni

Giorno 1: Arusha e dintorni

Al vostro arrivo all’aeroporto del Kilimanjaro, ci sarà la nostra guida ad attendervi per accompagnarvi al vostro lodge. Se avrete tempo, voglia ed energie, potrete fare un giro per la città per iniziare a scoprire la Tanzania; in alternativa, relax al lodge. Trasporto: transfer da Kilimanjaro airport ad Arusha (1h circa). Servizi inclusi: cena e pernottamento in hotel. Alloggio: pernottamento al Gold Crest Hotel (Arusha)
Tappe:
Kilimanjaro,Arusha

Esplorazione del Parco di Tarangire

Giorno 2: Esplorazione del Parco di Tarangire

Dopo la colazione, partenza per il Parco del Tarangire per l'avvistamento della fauna selvatica, con pranzo a pic-nic. ​Il Parco prende il nome dal fiume Tarangire, che lo divide in due metà e rappresenta l'unica fonte d'acqua per gli animali durante la stagione secca. Il parco è famoso per i suoi branchi di elefanti e gli enormi baobab, ma c'è molto altro da vedere ed esplorare. Trasporto: transfer da Arusha a Tarangire (2h circa). Servizi inclusi: cena e pernottamento in Lodge. Alloggio: pernottamento al Ngorongoro Marera Mountain View Lodge

La fauna del Parco Manyara

Giorno 3: La fauna del Parco Manyara

Prima di colazione verso le 7 del mattino e camminata naturalistica con guida locale nella Conservation Area del Parco Tarangire. Dopo la colazione, partenza per il Parco del Lago Manyara per l'avvistamento della fauna selvatica nel famoso cratere, con pranzo a pic-nic. Il Parco del Lago Manyara è uno dei parchi con la più alta biodiversità della Tanzania; in un'area di soli 330 km², troviamo cinque differenti ecosistemi. Il parco è famoso per i suoi schivi leoni arboricoli e la numerosissima colonia di babbuini che popola la foresta. Trasporto: transfer da Tarangire verso Karatu fino a Manyara (1,5h). Servizi inclusi: cena e pernottamento in Lodge. Alloggio: pernottamento al Ngorongoro Marera Mountain View Lodge

Scoperta del Cratere del Ngorongoro

Giorno 4: Scoperta del Cratere del Ngorongoro

Dopo la colazione, partenza per la Ngorongoro Conservation Area per l'avvistamento della fauna selvatica nel famoso cratere, con pranzo a pic-nic. Nel Cratere del Ngorongoro vivono oltre 30.000 animali e una grande quantità di uccelli, che si sono stabiliti nella zona grazie alla presenza dei laghi. Oggi potremo fotografare insieme diverse specie come zebre, gnu, facoceri e antilopi; non mancheranno i predatori come iene e leoni. ​ Servizi inclusi: cena e pernottamento in Lodge. Alloggio: pernottamento al Ngorongoro Marera Mountain View Lodge

Verso l'isola di Pemba

Giorno 5: Verso l'isola di Pemba

Dopo la colazione vi accompagneremo all'aeroporto di Arusha, dove prenderete un volo per Pemba. All'arrivo, transfer al vostro magnifico resort sul mare e visita del villaggio locale. Servizi inclusi: Trattamento All Inclusive al Manta Resort: colazione, pranzo, cena e tutte le bevande (inclusi deliziosi cocktail, ottimi vini e birra) Un trattamento al centro benessere per persona al giorno al Manta Resort. L'uso del kayak dalla spiaggia al Manta Resort Alloggio: pernottamento al Manta Resort (Pemba South)
Tappe:
Arusha,Pemba Island

Scoperta dell'isola di Pemba

Giorno 6 a 9: Scoperta dell'isola di Pemba

Relax sulla spiaggia, circondati da un mare da sogno e da una natura incontaminata. Potrete trascorrere alcuni giorni all'insegna di mare, spiaggia e relax nel vostro bellissimo resort. Famosa per la vegetazione lussureggiante e le sue scogliere sul mare, Pemba è un'isola tutta da scoprire. Numerose sono le possibili escursioni al mare o all'interno dell'isola organizzate dal resort. Servizi inclusi: Trattamento All Inclusive al Manta Resort: colazione, pranzo, cena e tutte le bevande (inclusi deliziosi cocktail, ottimi vini e birra) Un trattamento al centro benessere per persona al giorno al Manta Resort. L'uso del kayak dalla spiaggia al Manta Resort Alloggio: pernottamento al Manta Resort (Pemba South)
Tappe:
Pemba Island

Fine del programma

Giorno 10: Fine del programma

Dopo la colazione, transfer all'aeroporto di Pemba e volo per Zanzibar da dove proseguiremo verso casa.
Tappe:
Pemba Island
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da4.550 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Tanzania

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Roberto verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Tanzania (42)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Tanzania che ti potrebbero interessare