Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Muyuni

Muyuni (Tanzania)

Informazioni utili su Muyuni

  • Romantico
  • Spiaggia / Stazione balneare
  • Fuori dagli schemi
4 / 5 - Un recensione
Come andarci
In battello da Matemwe
Quando partire?
Tutto l'anno
Quanto tempo?
Un giorno

Muyuni: Recensioni dei viaggiatori

Camille Griffoulieres Grande viaggiatore
126 recensioni scritte

La magnifica spiaggia di Muyuni si trova nel nord di Zanzibar sulla costa orientale dell'isola, di fronte all'Isola di Mnemba, non lontano dal villaggio di Matemwe.

Il mio consiglio:
Scegli assolutamente l'opzione picnic su questa spiaggia quando organizzi il tuo tour in snorkeling sull'Isola di Mnemba
La mia opinione

La spiaggia di Muyuni è una delle più belle, delle più incontaminate e delle più difficili da raggiungere a Zanzibar. Tutti i tour organizzati (sia quelli delle agenzie che quelli dei pescatori locali) all'Isola di Mnemba si fermano qui, per starsene un po' in panciolle, o per pranzare facendo quello che loro chiamano picnic. 

Siamo rimasti sbalorditi: per due persone, un vassoio ricolmo di aragoste, crostacei e pesce alla griglia preparati direttamente dai pescatori in spiaggia, il tutto accompagnato da una bella insalata, sublime! 

Nessuno viene a infastidire i turisti che decidono di perdersi quaggiù, ogni tanto si vedono passare le barche dei pescatori o le donne che arrivano dai villaggi circostanti e cercano crostacei da portare a casa. Un bel ricordo del viaggio. 

Spiaggia di Muyuni
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio