Alla luce della gravissima situazione di emergenza, come consigliato dal Ministero degli Affari Esteri, si sconsigliano i viaggi in Myanmar.
Compensazione emissioni CO2 stimate
Alla scoperta del gioiello d'oro

BirmaniaAlla scoperta del gioiello d'oro

Scopri la destinazione
Vivrete dei momenti straordinari in Myanmar durante questo viaggio di 9 giorni. Inizierete il vostro viaggio con la scoperta della famosa Yangon e della sua affascinante Shwe Dagon. Esplorerete la meravigliosa Bagan, perdendovi tra i suoi templi, passerete poi all'antica città' reale di Mandalay e al meraviglioso lago Inle. Sarete immersi cosi' nella ricca cultura e natura di questo paese, attraversando città frenetiche, ammirando templi antichi e esplorando villaggi lontani, che vi faranno innamorare del Myanmar e della sua popolazione.
Idea di viaggio proposta da
Kyu Kyu l'esperto/a locale Birmania
Durata
9 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.500 €
Il tour operator locale di Kyu Kyu è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Birmania
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Yangon e giro della città

Giorno 1: Arrivo a Yangon e giro della città

Arrivo con il vostro volo internazionale  all'aeroporto di Yangon  da dove verrete trasferiti al vostro hotel. Nel pomeriggio farete la visita del centro della città dove vi troverete immersi tra colorati  edifici coloniali e pagode. Visiterete la pagoda Botahtaung accanto al fiume di Yangon e la pagoda Chaukhtatgyi che ospita il grande Buddha reclinato. Finirete il tour della città con la visita della più bella e sacra pagoda del Myanmar: la Shwedagon Pagoda, costruita più di 2600 anni fa. La luce  del tramonto che riflette sulla maestosa Shwedagon, coperto da 60 tonnellate d’oro puro, sarà un momento indimenticabile. ​- Pernottamento a Yangon. Alloggio : Grand United 21st Street Hotel (Yangon)
Tappe:
Yangon

Yangon, all'incontro della popolazione locale

Giorno 2: Yangon, all'incontro della popolazione locale

Oggi inizierete la giornata con una passeggiata al famoso mercato locale.  Continuerete verso il porto di Yangon, dove potrete incontrare diversi lavoratori locali che arrivano in città per lavorare dall'altra sfonda del fiume. Se ci sarà tempo, si potrà decidere di organizzare il trasferimento con il traghetto locale per andare a visitare la verde campagna dall’altra parte del fiume. Nel pomeriggio visiterete la casa di Aung San Su Kyi, premio nobel per la pace, dove lei ha vissuto durante gli arresti domiciliari. Successivamente andrete a vedere il lago KandawGyi e la barca galleggiante Karaweik. - Pernottamento a Yangon. Alloggio : Grand United 21st Street Hotel (Yangon)
Tappe:
Yangon

Volo per Heho e giro con barca privata sul lago Inle

Giorno 3: Volo per Heho e giro con barca privata sul lago Inle

Dopo la colazione verrete trasferiti all’aeroporto per il volo verso Heho. Una volta arrivati a Heho, si proseguirà per il lago Inle. Dopo la sistemazione in albergo, partirete all'esplorazione del lago con i suoi famosi pescatori che remano con le gambe. Si vedrà la pagoda PhaungDawOo, le fabbriche di tessitura di seta al villaggio di Inn Paw Khon, gli stupendi gatti del ristorante “Inthar heritage” e la fabbrica dell' argento. Durante queste visite avrete la possibilità di osservare il lavoro dei pescatori sul lago e ammirare i diversi orti galleggianti. - Pernottamento a NyaungShwe. Alloggio : Pernottamento all' Ann Heritage Resort (Nyaung Shwe)

Visita del villaggio Indein 

Giorno 4: Visita del villaggio Indein 

Al mattino visiterete uno dei mercati itineranti del lago per conoscere la vita quotidiana della popolazione locale e i prodotti tipici del paese. Poi visiterete il villaggio Indein, dove vive il gruppo etnico Pa O, attraversando un stretto canale con una vista spettacolare sulla natura e sugli antichi stupa costruiti dal re Alaungsithu. L’area della pagoda principale in cima alla collina offre una vista mozzafiato sulle montagne dei dintorni, sulle valli e sul lago in lontananza. - Pernottamento a NyaungShwe. Alloggio : Pernottamento all' Ann Heritage Resort (Nyaung Shwe)
Tappe:
Indein,Nyaung Shwe,Lac Inle

Volo per Bagan e visita del sito con scooter elettrici 

Giorno 5: Volo per Bagan e visita del sito con scooter elettrici 

Dopo la colazione in albergo sarete trasferiti all’ aeroporto di Heho per il volo verso Nyaung U. Sarete accolti a Bagan dal nostro rappresentante locale e con una macchina privata verrete portati a visitare Bagan.Nel pomeriggio girerete con gli scooter elettrici, miglior modo per esplorare questo sito immenso. - Pernottamento a Bagan. Alloggio : Umbra (Bagan)
Tappe:
Heho,Nyaung-U,Bagan

Giornata dedicata alla scoperta di Bagan

Giorno 6: Giornata dedicata alla scoperta di Bagan

Giornata libera a disposizione per scoprire i templi in totale libertà da soli o con una guida (opzionale). ​- Pernottamento a Bagan. Alloggio : Umbra (Bagan)
Tappe:
Bagan

Mandalay, tra cultura e artigianato

Giorno 7: Mandalay, tra cultura e artigianato

Dopo la colazione in albergo si partirà in macchina verso Mandalay. Dopo la sistemazione in albergo, visita della città di Mandalay. In particolare visiterete l’immagine del Buddha Mahamuni, la fabbrica degli arazzi, la fabbrica di foglie d’oro, il monastero Shwe Nandaw, la pagoda Kuthodaw e osserverete il tramonto sulla città dalla collina di Mandalay. - Pernottamento a Mandalay. Alloggio : Mandalay City (Mandalay)
Tappe:
Mandalay

Monasteri a Sagaing, escursione in barca fino a Mingun e il ponte U Bein

Giorno 8: Monasteri a Sagaing, escursione in barca fino a Mingun e il ponte U Bein

Dopo la colazione si partirà per Sagaing in macchina. Sagaing ē famoso per ospitare la maggior concentrazione di monasteri e pagode del paese. Visiterete un monastero dovre potrete vedere la cerimonia in cui i monaci ricevono i doni dai laici e la pagoda in cima alla collina di Sagaing. Dopo pranzo andrete al molo e farete un'escursione in barca sul fiume Ayeyarwaddy fino ad arrivare a Mingun, dove vedrete la pagoda incompiuta “Pahtodawgyi”ed esplorerete la campagna e un villaggio tipico. Nel pomeriggio visiterete il famoso ponte in legno U Bein, un sito famoso dove al tramonto si scattano meravigliose foto. - Pernottamento a Mandalay. Alloggio : Mandalay City (Mandalay)

Fine del tour e partenza per l'aeroporto di Mandalay

Giorno 9: Fine del tour e partenza per l'aeroporto di Mandalay

Oggi ē l’ultimo giorno in Birmania. Tempo libero fino al trasferimento privato in aeroporto.
Tappe:
Mandalay
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.500 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Il prezzo includeVoli interni
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Birmania

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Kyu Kyu verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Birmania (22)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Birmania che ti potrebbero interessare