Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Birmania Alla scoperta del gioiello d'oro

  • Grandi classici
Vivrete dei momenti straordinari in Myanmar durante questo viaggio di 9 giorni. Inizierete il vostro viaggio con la scoperta della famosa Yangon e della sua affascinante Shwe Dagon. Esplorerete la meravigliosa Bagan, perdendovi tra i suoi templi, passerete poi all'antica città' reale di Mandalay e al meraviglioso lago Inle. Sarete immersi cosi' nella ricca cultura e n...

Vivrete dei momenti straordinari in Myanmar durante questo viaggio di 9 giorni. Inizierete il vostro viaggio con la scoperta della famosa Yangon e della sua affascinante Shwe Dagon. Esplorerete la meravigliosa Bagan, perdendovi tra i suoi templi, passerete poi all'antica città' reale di Mandalay e al meraviglioso lago Inle. Sarete immersi cosi' nella ricca cultura e natura di questo paese, attraversando città frenetiche, ammirando templi antichi e esplorando villaggi lontani, che vi faranno innamorare del Myanmar e della sua popolazione.

Vedi di più
Il tour in breve
  • Paesaggi rurali
    Paesaggi rurali
  • Cultura
    Cultura
  • Popolazione locale
    Popolazione locale
  • Natura
    Natura

Idea di viaggio da personalizzare

Questa idea di viaggio è interamente personalizzabile

Questo itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.

Giorno 1: Arrivo a Yangon e giro della città

Arrivo con il vostro volo internazionale  all'aeroporto di Yangon  da dove verrete trasferiti al vostro hotel. Nel pomeriggio farete la visita del centro della città dove vi troverete immersi tra colorati  edifici coloniali e pagode. Visiterete la pagoda Botahtaung accanto al fiume di Yangon e la pagoda Chaukhtatgyi che ospita il grande Buddha reclinato. Finirete il tour della città con la visita della più bella e sacra pagoda del Myanmar: la Shwedagon Pagoda, costruita più di 2600 anni fa. La luce  del tramonto che riflette sulla maestosa Shwedagon, coperto da 60 tonnellate d’oro puro, sarà un momento indimenticabile.
​- Pernottamento a Yangon.

Tappe:
Yangon
Alloggio
Grand United 21st Street Hotel (Yangon)

Giorno 2: Yangon, all'incontro della popolazione locale

Oggi inizierete la giornata con una passeggiata al famoso mercato locale.  Continuerete verso il porto di Yangon, dove potrete incontrare diversi lavoratori locali che arrivano in città per lavorare dall'altra sfonda del fiume. Se ci sarà tempo, si potrà decidere di organizzare il trasferimento con il traghetto locale per andare a visitare la verde campagna dall’altra parte del fiume. Nel pomeriggio visiterete la casa di Aung San Su Kyi, premio nobel per la pace, dove lei ha vissuto durante gli arresti domiciliari. Successivamente andrete a vedere il lago KandawGyi e la barca galleggiante Karaweik.
- Pernottamento a Yangon.

Tappe:
Yangon
Alloggio
Grand United 21st Street Hotel (Yangon)

Giorno 3: Volo per Heho e giro con barca privata sul lago Inle

Dopo la colazione verrete trasferiti all’aeroporto per il volo verso Heho. Una volta arrivati a Heho, si proseguirà per il lago Inle. Dopo la sistemazione in albergo, partirete all'esplorazione del lago con i suoi famosi pescatori che remano con le gambe. Si vedrà la pagoda PhaungDawOo, le fabbriche di tessitura di seta al villaggio di Inn Paw Khon, gli stupendi gatti del ristorante “Inthar heritage” e la fabbrica dell' argento. Durante queste visite avrete la possibilità di osservare il lavoro dei pescatori sul lago e ammirare i diversi orti galleggianti.
- Pernottamento a NyaungShwe.

Alloggio
Pernottamento all' Ann Heritage Resort (Nyaung Shwe)

Giorno 4: Visita del villaggio Indein 

Al mattino visiterete uno dei mercati itineranti del lago per conoscere la vita quotidiana della popolazione locale e i prodotti tipici del paese. Poi visiterete il villaggio Indein, dove vive il gruppo etnico Pa O, attraversando un stretto canale con una vista spettacolare sulla natura e sugli antichi stupa costruiti dal re Alaungsithu. L’area della pagoda principale in cima alla collina offre una vista mozzafiato sulle montagne dei dintorni, sulle valli e sul lago in lontananza.
- Pernottamento a NyaungShwe.

Tappe:
IndeinNyaung ShweLac Inle
Alloggio
Pernottamento all' Ann Heritage Resort (Nyaung Shwe)

Giorno 5: Volo per Bagan e visita del sito con scooter elettrici 

Dopo la colazione in albergo sarete trasferiti all’ aeroporto di Heho per il volo verso Nyaung U. Sarete accolti a Bagan dal nostro rappresentante locale e con una macchina privata verrete portati a visitare Bagan.Nel pomeriggio girerete con gli scooter elettrici, miglior modo per esplorare questo sito immenso.
- Pernottamento a Bagan.

Tappe:
HehoNyaung-U, Bagan
Alloggio
Umbra (Bagan)

Giorno 6: Giornata dedicata alla scoperta di Bagan

Giornata libera a disposizione per scoprire i templi in totale libertà da soli o con una guida (opzionale).
​- Pernottamento a Bagan.

Tappe:
Bagan
Alloggio
Umbra (Bagan)

Giorno 7: Mandalay, tra cultura e artigianato

Dopo la colazione in albergo si partirà in macchina verso Mandalay. Dopo la sistemazione in albergo, visita della città di Mandalay. In particolare visiterete l’immagine del Buddha Mahamuni, la fabbrica degli arazzi, la fabbrica di foglie d’oro, il monastero Shwe Nandaw, la pagoda Kuthodaw e osserverete il tramonto sulla città dalla collina di Mandalay.
- Pernottamento a Mandalay.

Tappe:
Mandalay
Alloggio
Mandalay City (Mandalay)

Giorno 8: Monasteri a Sagaing, escursione in barca fino a Mingun e il ponte U Bein

Dopo la colazione si partirà per Sagaing in macchina. Sagaing ē famoso per ospitare la maggior concentrazione di monasteri e pagode del paese. Visiterete un monastero dovre potrete vedere la cerimonia in cui i monaci ricevono i doni dai laici e la pagoda in cima alla collina di Sagaing. Dopo pranzo andrete al molo e farete un'escursione in barca sul fiume Ayeyarwaddy fino ad arrivare a Mingun, dove vedrete la pagoda incompiuta “Pahtodawgyi”ed esplorerete la campagna e un villaggio tipico. Nel pomeriggio visiterete il famoso ponte in legno U Bein, un sito famoso dove al tramonto si scattano meravigliose foto.
- Pernottamento a Mandalay.

Alloggio
Mandalay City (Mandalay)

Giorno 9: Fine del tour e partenza per l'aeroporto di Mandalay

Oggi ē l’ultimo giorno in Birmania. Tempo libero fino al trasferimento privato in aeroporto.

Tappe:
Mandalay

Yangon Heho Nyaung Shwe Indein Lac Inle Nyaung-U Bagan Mandalay Sagaing Mingun

Dettaglio del prezzo

Un viaggio adattato al tuo budget

Il prezzo riflette questo specifico itinerario ed è pensato per darti un'idea del budget richiesto per questa destinazione. Durante il processo di programmazione del viaggio, il nostro agente locale ti aiuterà ad adattare il tuo viaggio secondo il tuo budget.

Per 2 adulti
Stagioni Prezzo per adulto
a partire da
Da ottobre 2019 a marzo 2020 € 1.600

Il prezzo include

  • Alloggio per 8 notti con colazioni
  • I biglietti aerei da Yangon / Heho e Heho / Bagan
  • I trasferimenti da e verso l'aeroporto in macchina privata
  • I trasferimenti da e verso il molo in macchina privata
  • Le visite con macchina privata
  • L’escursione in barca (Inle e Mingun)
  • Noleggio degli scooter elettrici a Bagan
  • La guida parlante Inglese e (o) la guida parlante italiano che vi accompagna tutto il tour
  • I biglietti per visitare le zone turistiche

Il prezzo non include

  • I pasti se non sono descritti
  • I costo delle gite opzionali
  • I biglietti per il volo internazionale
  • Le bibite,mance e spese personali
  • Assicurazione, il costo del visto per Myanmar
  • Altri costi non menzionati in inclusi
Prenota il tuo volo Italia - Birmania
I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di prenotarli per te attraverso il nostro partner Option Way. Così, potrai approfittare dei seguenti vantaggi:
  • Prezzi competitivi
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese
  • L'agenzia di Kyu Kyu in Birmania verrà informata in caso di modifica dei voli
Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?

Altre idee di viaggio

Altre tematiche di tour che potrebbero piacerti