Alla luce della gravissima situazione di emergenza, come consigliato dal Ministero degli Affari Esteri, si sconsigliano i viaggi in Myanmar.
Viaggio in famiglia tra cultura e spiaggia

BirmaniaViaggio in famiglia tra cultura e spiaggia

Scopri la destinazione
Una vacanza perfetta per visitare la Birmania in famiglia: scoprirete una destinazione ancora poco conosciuta e lontana dal turismo di massa con la nostra guida locale che sarà felice di soddisfare tutte le vostre curiosità sulla storia e cultura del paese. Esplorerete le bellezze di questo paese cosparso di pagode d'oro e templi che testimoniano l'antica storia del paese. Visiterete inoltre  meravigliosi paesaggi naturali come Inle Lake, dove vedrete i famosi pescatori remare in equilibrio su una gamba. Rimarrete sicuramente colpiti dall'accoglienza degli abitanti e dalla bellezza delle spiagge selvagge dove finirete il soggiorno per potere approfittare degli ultimi giorni al sole prima di tornare a casa.
Idea di viaggio proposta da
Kyu Kyu l'esperto/a locale Birmania
Durata
12 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.900 €
Il tour operator locale di Kyu Kyu è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Birmania
Idea di viaggio da personalizzare
Visita' di Yangon con la pagoda Shwedagon

Giorno 1: Visita' di Yangon con la pagoda Shwedagon

Arrivo a Yangon con il volo internazionale. Sarete accolti dal rappresentante locale e trasferiti in albergo. Visita del centro città con la pagoda Botataung, la pagoda Chaukhtatgyi e il grande Buddha reclinato. Finiamo il tour della città con la visita della più bella e sacra pagoda del Myanmar: la Shwedagon Pagoda costruita più di 2600 anni fa. La luce del tramonto che si riflette sulla maestosa Shwedagon, coperta da 60 tonnellate d’oro puro, è una scena fantastica. - Pernottamento a Yangon. Alloggio : Pernottamento all'hotel Sedona Hotel (Yangon)
Tappe:
Yangon,Shwedagon Pagoda,Botataung

Imemrsione nella cultura della Golden Rock 

Giorno 2: Imemrsione nella cultura della Golden Rock 

Dopo la prima colazione in hotel, sarete trasferiti accompagnati dalla vostra guida a Kyaikhtiyo, il Golden Rock (5 ore di macchina). Arriverete al campo base e procederete per la collina con un camion per arrivare in cima alla montagna e ammirare il Golden Rock arroccato sul bordo della collina. Avrete il tempo per una passeggiata nei dintorni per andare all'incontro della popolazione birmana, sempre accompagnati dalla guida che vi parlerà della nostra vita quotidiana. Trasferimento per il pernottamento in hotel. Alloggio : notte in albergo Mountain Top Hotel (Kyaikthiyo)
Tappe:
Yangon,Golden Rock

Bago e il suo Buddha gigante

Giorno 3: Bago e il suo Buddha gigante

Dopo la colazione presso il vostro hotel, procedete per la visita di Bago. Arriverete a Bago e la guida vi consiglierà il miglior posto per pranzare. Visiterete poi le pagode Shwe Maw Daw e ShweTharLhaung, che rappresenta un imponente Buddha di 55 metri di lunghezza per 15 di altezza. È un luogo sacro di pellegrinaggio buddhista, quindi potreste trovarci un gran numero di birmani giunti a venerarlo. Ritorno a Yangon, tempo libero e pernottamento. ​- Pernottamento a Yangon Alloggio : Pernottamento all'hotel Sedona Hotel (Yangon)
Tappe:
Bago,Yangon

Volo per Bagan e visita della città 

Giorno 4: Volo per Bagan e visita della città 

Dopo la prima colazione, sarete trasferiti all'aeroporto di Yangon per prendere un volo per Nyaung U e arrivare a Bagan per il check-in. Nel pomeriggio è previsto il giro turistico con auto privata ai famosi templi di Bagan per poterli ammirare al tramonto. - Pernottamento a Bagan Alloggio : Notte all' Bagan Hotel River View (Bagan)
Tappe:
Yangon,Nyaung-U,Bagan

All'esplorazione di Bagan in e-bike e in carrozza

Giorno 5: All'esplorazione di Bagan in e-bike e in carrozza

Dopo la colazione in albergo, potrete fare il giro completo del sito di Bagan con gli e-bikes (motorini elettrici), sarà un modo divertente di scoprire il sito. Sarete libri di fermarvi quando volete per immortalare momenti con la vostra macchina fotografica. Imparerete tantissimo sulla storia del paese visitando questi templi del XI° e XIII° secolo. Nel pomeriggio avrete l'opportunità di fare un giro in carrozza trainata da cavalli.  - Pernottamento a Bagan Alloggio : Notte all' Bagan Hotel River View (Bagan)
Tappe:
Bagan

Volo per Heho e giro in barca privata sul lago Inle

Giorno 6: Volo per Heho e giro in barca privata sul lago Inle

Dopo la colazione, sarete trasportati all'aeroporto di Yangon per il volo verso Heho e raggiungerete il lago Inle. Dopo il check-in, giro in barca sul magnifico lago famoso per i suoi pescatori in equilibrio su una gamba. Visiterete la più venerata Phaung DawOo pagoda della regione, i telai di seta tradizionali nel villaggio di Inn Paw Khon e osserverete i gatti birmani al ristorante del patrimonio culturale Inthar. Durante questa gita, avrete l'opportunità di essere in contatto con la cultura locale e imparare dallo stile di vita degli abitanti. - Pernottamento a Nyaung Shwe. Alloggio : Pernottamento all' Inle Resort and Spa (Nyaung Shwe)
Tappe:
Heho,Nyaung Shwe,Lac Inle

Visita della città di Indein 

Giorno 7: Visita della città di Indein 

La mattina farete un giro al mercato del lago dove potrete acquistare dei prodotti tradizionali. Succesivamente andrete al villaggio Indein, (un piccolo villaggio di Pa O Tribe) passando per un canale stretto con uno splendido paesaggio naturale punteggiato di antiche stupe. Indein si trova in cima ad una collina e offre una vista sulle montagne circostanti e verso la valle e il lago in lontananza. - Pernottamento a Nyaung Shwe Alloggio : Pernottamento all' Inle Resort and Spa (Nyaung Shwe)

Passeggiata tra i villaggi rurali e ritorno a Yangon

Giorno 8: Passeggiata tra i villaggi rurali e ritorno a Yangon

Dopo la prima colazione, farete un trekking sul lato est del lago Inle, per attraversare diversi villaggi. Pranzo al villaggio di Kandaw (villaggio di Pao). Nel pomeriggio, check out e trasferimento all'aeroporto di Heho per raggiungere Yangon. -  Pernottamento a Yangon. Alloggio : Pernottamento all'hotel Sedona Hotel (Yangon)
Tappe:
Nyaung Shwe,Heho,Yangon

Soggiorno al mare 

Giorno 9: Soggiorno al mare 

Dopo la prima colazione, sarete trasferirti in spiaggia a Ngwe Saung (5 ore di macchina). Se siete interessati potrete fare una sosta per visitare la città di Pathein, famosa per la produzione di ombrelli tradizionali. Arrivati a Ngwe Saung Beach, potrete effettuare il check-in presso il vostro hotel e rilassarvi. -Pernottamento a Ngwe Saung Beach. Alloggio : Pernottamento all' Eskala Resort (Ngwe Saung)

Relax in spiaggia

Giorno 10: Relax in spiaggia

Relax in spiaggia. -Pernottamento a Ngwe Saung Beach.  Alloggio : Pernottamento all' Eskala Resort (Ngwe Saung)

Dolce far niente al mare

Giorno 11: Dolce far niente al mare

Relax in spiaggia. -Pernottamento a NgweSaung Beach.  Alloggio : Pernottamento all' Eskala Resort (Ngwe Saung)

Fine del programma

Giorno 12: Fine del programma

Dopo la prima colazione presso il vostro hotel, trasferimento a Yangon con auto privata per il volo internazionale.
Tappe:
Yangon
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.900 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Il prezzo includeVoli interni
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Birmania

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Kyu Kyu verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Birmania (11)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Birmania che ti potrebbero interessare