Una vacanza perfetta per visitare la Birmania in famiglia: scoprirete una destinazione ancora poco conosciuta e lontana dal turismo di massa con la nostra guida locale che sarà felice di soddisfare tutte le vostre curiosità sulla storia e cultura del paese. Esplorerete le bellezze di questo paese cosparso di pagode d'oro e templi che testimoniano l'antica storia del paese. Visiterete inoltre meravigliosi paesaggi naturali come Inle Lake, dove vedrete i famosi pescatori remare in equilibrio su una gamba. Rimarrete sicuramente colpiti dall'accoglienza degli abitanti e dalla bellezza delle spiagge selvagge dove finirete il soggiorno per potere approfittare degli ultimi giorni al sole prima di tornare a casa.
Vedi di piùQuesto itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.
Arrivo a Yangon con il volo internazionale. Sarete accolti dal rappresentante locale e trasferiti in albergo. Visita del centro città con la pagoda Botataung, la pagoda Chaukhtatgyi e il grande Buddha reclinato. Finiamo il tour della città con la visita della più bella e sacra pagoda del Myanmar: la Shwedagon Pagoda costruita più di 2600 anni fa. La luce del tramonto che si riflette sulla maestosa Shwedagon, coperta da 60 tonnellate d’oro puro, è una scena fantastica.
- Pernottamento a Yangon.
Dopo la prima colazione in hotel, sarete trasferiti accompagnati dalla vostra guida a Kyaikhtiyo, il Golden Rock (5 ore di macchina). Arriverete al campo base e procederete per la collina con un camion per arrivare in cima alla montagna e ammirare il Golden Rock arroccato sul bordo della collina. Avrete il tempo per una passeggiata nei dintorni per andare all'incontro della popolazione birmana, sempre accompagnati dalla guida che vi parlerà della nostra vita quotidiana. Trasferimento per il pernottamento in hotel.
Dopo la colazione presso il vostro hotel, procedete per la visita di Bago. Arriverete a Bago e la guida vi consiglierà il miglior posto per pranzare. Visiterete poi le pagode Shwe Maw Daw e ShweTharLhaung, che rappresenta un imponente Buddha di 55 metri di lunghezza per 15 di altezza. È un luogo sacro di pellegrinaggio buddhista, quindi potreste trovarci un gran numero di birmani giunti a venerarlo. Ritorno a Yangon, tempo libero e pernottamento.
- Pernottamento a Yangon
Dopo la prima colazione, sarete trasferiti all'aeroporto di Yangon per prendere un volo per Nyaung U e arrivare a Bagan per il check-in. Nel pomeriggio è previsto il giro turistico con auto privata ai famosi templi di Bagan per poterli ammirare al tramonto.
- Pernottamento a Bagan
Dopo la colazione in albergo, potrete fare il giro completo del sito di Bagan con gli e-bikes (motorini elettrici), sarà un modo divertente di scoprire il sito. Sarete libri di fermarvi quando volete per immortalare momenti con la vostra macchina fotografica. Imparerete tantissimo sulla storia del paese visitando questi templi del XI° e XIII° secolo. Nel pomeriggio avrete l'opportunità di fare un giro in carrozza trainata da cavalli.
- Pernottamento a Bagan
Dopo la colazione, sarete trasportati all'aeroporto di Yangon per il volo verso Heho e raggiungerete il lago Inle. Dopo il check-in, giro in barca sul magnifico lago famoso per i suoi pescatori in equilibrio su una gamba. Visiterete la più venerata Phaung DawOo pagoda della regione, i telai di seta tradizionali nel villaggio di Inn Paw Khon e osserverete i gatti birmani al ristorante del patrimonio culturale Inthar. Durante questa gita, avrete l'opportunità di essere in contatto con la cultura locale e imparare dallo stile di vita degli abitanti.
- Pernottamento a Nyaung Shwe.
La mattina farete un giro al mercato del lago dove potrete acquistare dei prodotti tradizionali. Succesivamente andrete al villaggio Indein, (un piccolo villaggio di Pa O Tribe) passando per un canale stretto con uno splendido paesaggio naturale punteggiato di antiche stupe. Indein si trova in cima ad una collina e offre una vista sulle montagne circostanti e verso la valle e il lago in lontananza.
- Pernottamento a Nyaung Shwe
Dopo la prima colazione, farete un trekking sul lato est del lago Inle, per attraversare diversi villaggi. Pranzo al villaggio di Kandaw (villaggio di Pao). Nel pomeriggio, check out e trasferimento all'aeroporto di Heho per raggiungere Yangon.
- Pernottamento a Yangon.
Dopo la prima colazione, sarete trasferirti in spiaggia a Ngwe Saung (5 ore di macchina). Se siete interessati potrete fare una sosta per visitare la città di Pathein, famosa per la produzione di ombrelli tradizionali. Arrivati a Ngwe Saung Beach, potrete effettuare il check-in presso il vostro hotel e rilassarvi.
-Pernottamento a Ngwe Saung Beach.
Relax in spiaggia.
-Pernottamento a Ngwe Saung Beach.
Relax in spiaggia.
-Pernottamento a NgweSaung Beach.
Dopo la prima colazione presso il vostro hotel, trasferimento a Yangon con auto privata per il volo internazionale.
1.900 € a persona
Questa idea di viaggio è interamente personalizzabile con l'aiuto del/la tuo/a esperto/a locale.
Il prezzo finale del vostro itinerario può variare in funzione delle date di partenza, delle tappe, delle attività o degli alloggi che desiderate prenotare.
Viaggiando con Evaneos, ti assicuriamo che stai sostenendo l'economia locale della tua futura destinazione. Scopri di più sul nostro impegno per un viaggio più equo e sostenibile sul nostro Patto Better Trips.