Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Birmania Viaggio in famiglia tra cultura e spiaggia

  • Grandi classici
Una vacanza perfetta per visitare la Birmania in famiglia: scoprirete una destinazione ancora poco conosciuta e lontana dal turismo di massa con la nostra guida locale che sarà felice di soddisfare tutte le vostre curiosità sulla storia e cultura del paese. Esplorerete le bellezze di questo paese cosparso di pagode d'oro e templi che testimoniano l'antica storia del paese. Visiterete ino...

Una vacanza perfetta per visitare la Birmania in famiglia: scoprirete una destinazione ancora poco conosciuta e lontana dal turismo di massa con la nostra guida locale che sarà felice di soddisfare tutte le vostre curiosità sulla storia e cultura del paese. Esplorerete le bellezze di questo paese cosparso di pagode d'oro e templi che testimoniano l'antica storia del paese. Visiterete inoltre  meravigliosi paesaggi naturali come Inle Lake, dove vedrete i famosi pescatori remare in equilibrio su una gamba. Rimarrete sicuramente colpiti dall'accoglienza degli abitanti e dalla bellezza delle spiagge selvagge dove finirete il soggiorno per potere approfittare degli ultimi giorni al sole prima di tornare a casa.

Vedi di più
Il tour in breve
  • Cultura
    Cultura
  • Relax al mare
    Relax al mare
  • Visite dei siti culturali
    Visite dei siti culturali
  • Laghi
    Laghi

Idea di viaggio da personalizzare

Questa idea di viaggio è interamente personalizzabile

Questo itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.

Giorno 1: Visita' di Yangon con la pagoda Shwedagon

Arrivo a Yangon con il volo internazionale. Sarete accolti dal rappresentante locale e trasferiti in albergo. Visita del centro città con la pagoda Botataung, la pagoda Chaukhtatgyi e il grande Buddha reclinato. Finiamo il tour della città con la visita della più bella e sacra pagoda del Myanmar: la Shwedagon Pagoda costruita più di 2600 anni fa. La luce del tramonto che si riflette sulla maestosa Shwedagon, coperta da 60 tonnellate d’oro puro, è una scena fantastica.
- Pernottamento a Yangon.

Tappe:
Yangon, Shwedagon Pagoda, Botataung
Alloggio
Pernottamento all'hotel Sedona Hotel (Yangon)

Giorno 2: Imemrsione nella cultura della Golden Rock 

Dopo la prima colazione in hotel, sarete trasferiti accompagnati dalla vostra guida a Kyaikhtiyo, il Golden Rock (5 ore di macchina). Arriverete al campo base e procederete per la collina con un camion per arrivare in cima alla montagna e ammirare il Golden Rock arroccato sul bordo della collina. Avrete il tempo per una passeggiata nei dintorni per andare all'incontro della popolazione birmana, sempre accompagnati dalla guida che vi parlerà della nostra vita quotidiana. Trasferimento per il pernottamento in hotel.

Tappe:
Yangon, Kyaikhtiyoe, Golden Rock
Alloggio
notte in albergo Mountain Top Hotel (Kyaikthiyo)

Giorno 3: Bago e il suo Buddha gigante

Dopo la colazione presso il vostro hotel, procedete per la visita di Bago. Arriverete a Bago e la guida vi consiglierà il miglior posto per pranzare. Visiterete poi le pagode Shwe Maw Daw e ShweTharLhaung, che rappresenta un imponente Buddha di 55 metri di lunghezza per 15 di altezza. È un luogo sacro di pellegrinaggio buddhista, quindi potreste trovarci un gran numero di birmani giunti a venerarlo. Ritorno a Yangon, tempo libero e pernottamento.
- Pernottamento a Yangon

Tappe:
BagoYangon
Alloggio
Pernottamento all'hotel Sedona Hotel (Yangon)

Giorno 4: Volo per Bagan e visita della città 

Dopo la prima colazione, sarete trasferiti all'aeroporto di Yangon per prendere un volo per Nyaung U e arrivare a Bagan per il check-in. Nel pomeriggio è previsto il giro turistico con auto privata ai famosi templi di Bagan per poterli ammirare al tramonto.
- Pernottamento a Bagan

Tappe:
Yangon, Nyaung-U, Bagan
Alloggio
Notte all' Bagan Hotel River View (Bagan)

Giorno 5: All'esplorazione di Bagan in e-bike e in carrozza

Dopo la colazione in albergo, potrete fare il giro completo del sito di Bagan con gli e-bikes (motorini elettrici), sarà un modo divertente di scoprire il sito. Sarete libri di fermarvi quando volete per immortalare momenti con la vostra macchina fotografica. Imparerete tantissimo sulla storia del paese visitando questi templi del XI° e XIII° secolo. Nel pomeriggio avrete l'opportunità di fare un giro in carrozza trainata da cavalli. 
- Pernottamento a Bagan

Tappe:
Bagan
Alloggio
Notte all' Bagan Hotel River View (Bagan)

Giorno 6: Volo per Heho e giro in barca privata sul lago Inle

Dopo la colazione, sarete trasportati all'aeroporto di Yangon per il volo verso Heho e raggiungerete il lago Inle. Dopo il check-in, giro in barca sul magnifico lago famoso per i suoi pescatori in equilibrio su una gamba. Visiterete la più venerata Phaung DawOo pagoda della regione, i telai di seta tradizionali nel villaggio di Inn Paw Khon e osserverete i gatti birmani al ristorante del patrimonio culturale Inthar. Durante questa gita, avrete l'opportunità di essere in contatto con la cultura locale e imparare dallo stile di vita degli abitanti.
- Pernottamento a Nyaung Shwe.

Tappe:
HehoNyaung ShweLac Inle
Alloggio
Pernottamento all' Inle Resort and Spa (Nyaung Shwe)

Giorno 7: Visita della città di Indein 

La mattina farete un giro al mercato del lago dove potrete acquistare dei prodotti tradizionali. Succesivamente andrete al villaggio Indein, (un piccolo villaggio di Pa O Tribe) passando per un canale stretto con uno splendido paesaggio naturale punteggiato di antiche stupe. Indein si trova in cima ad una collina e offre una vista sulle montagne circostanti e verso la valle e il lago in lontananza.
- Pernottamento a Nyaung Shwe

Alloggio
Pernottamento all' Inle Resort and Spa (Nyaung Shwe)

Giorno 8: Passeggiata tra i villaggi rurali e ritorno a Yangon

Dopo la prima colazione, farete un trekking sul lato est del lago Inle, per attraversare diversi villaggi. Pranzo al villaggio di Kandaw (villaggio di Pao). Nel pomeriggio, check out e trasferimento all'aeroporto di Heho per raggiungere Yangon.
-  Pernottamento a Yangon.

Tappe:
Nyaung ShweHehoYangon
Alloggio
Pernottamento all'hotel Sedona Hotel (Yangon)

Giorno 9: Soggiorno al mare 

Dopo la prima colazione, sarete trasferirti in spiaggia a Ngwe Saung (5 ore di macchina). Se siete interessati potrete fare una sosta per visitare la città di Pathein, famosa per la produzione di ombrelli tradizionali. Arrivati a Ngwe Saung Beach, potrete effettuare il check-in presso il vostro hotel e rilassarvi.
-Pernottamento a Ngwe Saung Beach.

Tappe:
Ngwe Saung
Alloggio
Pernottamento all' Eskala Resort (Ngwe Saung)

Giorno 10: Relax in spiaggia

Relax in spiaggia.
-Pernottamento a Ngwe Saung Beach. 

Tappe:
Ngwe Saung
Alloggio
Pernottamento all' Eskala Resort (Ngwe Saung)

Giorno 11: Dolce far niente al mare

Relax in spiaggia.
-Pernottamento a NgweSaung Beach. 

Tappe:
Ngwe Saung
Alloggio
Pernottamento all' Eskala Resort (Ngwe Saung)

Giorno 12: Fine del programma

Dopo la prima colazione presso il vostro hotel, trasferimento a Yangon con auto privata per il volo internazionale.

Tappe:
Yangon

Yangon Shwedagon Pagoda Botataung Kyaikhtiyoe Golden Rock Bago Nyaung-U Bagan Heho Nyaung Shwe Lac Inle Indein Ngwe Saung

Dettaglio del prezzo

Un viaggio adattato al tuo budget

Il prezzo riflette questo specifico itinerario ed è pensato per darti un'idea del budget richiesto per questa destinazione. Durante il processo di programmazione del viaggio, il nostro agente locale ti aiuterà ad adattare il tuo viaggio secondo il tuo budget.

Per 2 adulti
Stagioni Prezzo per adulto
a partire da
Prezzo per bambino
tra i 2 e i 12 anni
Da aprile 2019 a luglio 2020 € 1.900 € 1.100

Il prezzo include

  • L'hotel  11 notti in camera doppia con prima colazione
  • Tariffe aeree nazionali (Yangon a Nyaung U), (Nyaung U to Heho), (Heho a Yangon)
  • Trasferimento e visite guidate con auto private
  • il noleggio di Carrozza dei cavalli  (Bagan)
  • Spese di imbarco (Mingun e Inle)
  • Il noleggio di e-bike a Bagan
  • La guida locale

Il prezzo non include

  • Commissioni d'ingresso come sopra indicato
  • Tassa di partenza dell'aeroporto internazionale e voli internazionali
  • Bevande, mance e spese personali
  • Assicurazione e visto
  • Supplemento per la guida parlante italiano: 300 euro
  • Altri costi non menzionati nelle inclusioni
Prenota il tuo volo Italia - Birmania
I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di prenotarli per te attraverso il nostro partner Option Way. Così, potrai approfittare dei seguenti vantaggi:
  • Prezzi competitivi
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese
  • L'agenzia di Kyu Kyu in Birmania verrà informata in caso di modifica dei voli
Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?

Altre idee di viaggio

Altre tematiche di tour che potrebbero piacerti