Alla luce della gravissima situazione di emergenza, come consigliato dal Ministero degli Affari Esteri, si sconsigliano i viaggi in Myanmar.
L'affascinante cultura locale e crociera sul fiume

BirmaniaL'affascinante cultura locale e crociera sul fiume

Scopri la destinazione
Benvenuti in questo programma completo ed affascinante, otto giorni e sette notti di “immersione” in terra birmana. Godetevi un'esperienza unica navigando lungo il fiume Irrawady da Mandalay a Bagan e passando dalla città dei produttori di vasi di terracotta di Yandabo. Avrete la possibilità di scoprire le meraviglie del Myanmar come Mandalay e le sue antiche capitali, la bellezza del lago Inle, la città dei mille templi di Bagan e la vecchia città coloniale di Yangon e così la Birmania non se ne andrà più via dal vostro cuore.
Idea di viaggio proposta da
Charlotte l'esperto/a locale Birmania
Durata
8 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.450 €
Il tour operator locale di Charlotte è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Birmania
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo ad Yangon

Giorno 1: Arrivo ad Yangon

Al vostro arrivo all’aeroporto internazionale di Yangon, la guida parlante italiano vi si presenterà con la scheda di benvenuto con il vostro nome. Verrete dunque trasferiti al vostro hotel, con veicolo con l’aria condizionata. Check-in in hotel. ​- Giorno libero a Yangon. - Distanza: 20 km. - Tempistica: circa 1 ora. Alloggio : Perottamento al Best Western Chinatown hotel (Yangon)
Tappe:
Yangon

Visita della città dei gioielli Mandalay attraversando Mingun e Ava

Giorno 2: Visita della città dei gioielli Mandalay attraversando Mingun e Ava

Dopo la colazione in hotel, trasferimento privato all'aeroporto di Yangon e partenza con il volo per l'aeroporto di Mandalay. Situata sulle rive del fiume Irrawaddy, Mandalay è la seconda città più grande della Birmania, con circa un milione di abitanti. Era l’ultima capitale reale del Myanmar, fu quindi chiamata la "città dei gioielli". Ora è la capitale amministrativa della regione di Mandalay. Fate una visita bella alla vicina Ava e Mingun dove potrete vedere il ponte più lungo del mondo: l' U Bein. - Attività incluse: Passeggiata sul ponte U Bein; Scoperta della città Ava; Visita del' ex città reale Mingun. - Volo per Mandalay: tempo di volo circa 1 ora e 30 minuti. - Tutti i trasferimenti inclusi. - Pasti inclusi: Colazione. Alloggio : Apex (Mandalay)

Crociera sul fiume Irrawaddy

Giorno 3: Crociera sul fiume Irrawaddy

Dopo la colazione, la vostra guida vi incontrerà alla reception del vostro hotel e vi accompagnerà al molo di Mandalay dove prenderete la vostra crociera. L'itinerario consta di 1 notte/2 giorni da Mandalay a Bagan. L'ora di imbarco è alle 09:00 da Shwe Kyat Yatt Jetty (Sagaing). La prima tappa del percorso sarà Yandabo – il villaggio famoso per le produzioni in ceramica. - Attività incluse: Visita del villaggio di Yandabo. - Distanza : 76 miglia. - Pasti inclusi : Colazione, Pranzo, Cena. Alloggio : Irrawaddy princess II (Irrawaddy)
Tappe:
Irrawaddy,Mandalay,Yandabo

Crociera dal villaggio dei produttori di terracotta di Yandabo a Bagan

Giorno 4: Crociera dal villaggio dei produttori di terracotta di Yandabo a Bagan

Godetevi il ​​bellissimo paesaggio che passa mentre la nave scivola verso l'antica città di Bagan. Al mattino, visita del villaggio fluviale e continuazione della navigazione verso valle. Arrivo a Bagan intorno alle 09:00. Sbarco a Bagan. Visiterete i templi a Bagan scoprendo il villaggio di Mynkaba e il tempio di Ananda al pomeriggio. - Attività incluse: Visita dei templi a Bagan; Scoperta del Tempio di Ananda. - Pasti inclusi: Colazione. Alloggio : Pernottamento all' Arthawka  (Bagan)
Tappe:
Bagan

Visita della città dei mille templi Bagan

Giorno 5: Visita della città dei mille templi Bagan

Dopo la colazione in hotel, la guida vi incontrerà alla reception del vostro hotel e insieme prenderete un trasferimento privato con aria condizionata per le attività della giornata. Godetevi una giornata di escursioni per scoprire la più grande meraviglia del Myanmar: Bagan. Durante questa giornata potrete visitare il colorato mercato Nyaung Oo, scoprire i templi di Ananda, di Htilominlo e di Shwegugyi. Alla fine della giornata, con un trasferimento arriverete a East Ohtain Taung da cui è possibile ammirare il tramonto. - Attività incluse: Visita al colorato mercato Nyaung Oo; Scoperta dei templi di Htilominlo, Shwegugyi; Tramonto a East Ohtain Taung. ​- Pasti inclusi: Colazione. Alloggio : Pernottamento all' Arthawka  (Bagan)
Tappe:
Bagan

Volo per Heho e visita del lago Inle

Giorno 6: Volo per Heho e visita del lago Inle

Dopo la colazione in hotel, la guida vi incontrerà alla reception del vostro hotel e insieme prenderete un trasferimento privato con aria condizionata all'aeroporto di Bagan per prendere il volo per Heho. Fate una visita al lago Inle dove abita una popolazione lacustre: gli Inthas (che significa "figli di lago"). Gli Inthas vivono in case su palafitte raggruppate in villaggi. La loro capitale, Ywama, si trova nel mezzo del lago. Visitate con la piroga i siti più famosi del lago: la pagoda Phaung Daw Oo, il monastero Nga Hpe Chaung e il villaggio Pauk Par dove potete vedere la fabbrica di sigari. ​- Attività incluse: Escursione sul lago Inle. - Volo per Heho: circa 1h - Pasti inclusi: Colazione. Alloggio : 81 (Nyaung Shwe)
Tappe:
Lago Inle,Nyaung Shwe

La lezione di cucina in un tradizionale villaggio su palafitte sul lago Inle

Giorno 7: La lezione di cucina in un tradizionale villaggio su palafitte sul lago Inle

Un giorno lontano dai turisti nel bellissimo villaggio galleggiante con una famiglia locale che ama molto il cibo è un must per il vostro viaggio a Inle Lake. Imparare a cucinare le specialità dello stato Shan sarà un’esperienza fantastica. - Attività incluse: Lezione di cucina.  - Pasti inclusi: Colazione, Pranzo. Alloggio : 81 (Nyaung Shwe)
Tappe:
Lago Inle,Nyaung Shwe

Volo per Yangon e visita della città vecchia e l'emblematica Pagoda di Shwedagon

Giorno 8: Volo per Yangon e visita della città vecchia e l'emblematica Pagoda di Shwedagon

Oggi, dopo la colazione in hotel, verrete trasferiti in un veicolo privato con aria condizionata all'aeroporto di Heho per prendere il volo per Yangon. Vi tufferete fin da subito nella vera Yangon con un'affascinante escursione mattutina attraverso la città, le sue periferie e l'emblematica Pagoda di Shwedagon. -  Attività incluse: Scoperta alcuni edifici della città; visita alla pagoda Shwedagon. - Volo per Yangon: circa 1 ora e mezza. -Pasti inclusi: Colazione.
Tappe:
Yangon
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.450 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Il prezzo includeVoli interni
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Birmania

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Charlotte verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Birmania (11)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Birmania che ti potrebbero interessare