Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Sudafrica Viaggio di Nozze Roadtrip

  • Grandi classici
Se siete una coppia di avventurieri che ama il comfort, se amate la scoperta in tutta libertà, questo programma è pensato per voi. Un viaggio indimenticabile per un'occasione speciale! Visita il più grande "museo" naturale a cielo aperto del mondo... una meta paradisiaca dove la cultura africana e l’influenza coloniale si sono unite dando vita ad una realtà unica. Vis...

Se siete una coppia di avventurieri che ama il comfort, se amate la scoperta in tutta libertà, questo programma è pensato per voi. Un viaggio indimenticabile per un'occasione speciale! Visita il più grande "museo" naturale a cielo aperto del mondo... una meta paradisiaca dove la cultura africana e l’influenza coloniale si sono unite dando vita ad una realtà unica. Visiterete il rinomato parco Kruger, rifugio di felini e grandi ruminanti che vivono in piena libertà. Ma anche Cape Town e la Table Mountain, Robben Island, la regione dei vigneti, il Waterfront e per finire le magnifiche cascate Victoria... il giusto mix di natura, cultura e città, un’ospitalità eccellente e strutture alberghiere di ottimo livello.

Vedi di più
Il tour in breve
  • Paesaggi rurali
    Paesaggi rurali
  • Savana
    Savana
  • Safari
    Safari
  • Natura
    Natura
  • Relax
    Relax

Idea di viaggio da personalizzare

Questa idea di viaggio é interamente personalizzabile

Questo itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.

Giorno 1: Arrivo a Cape Town

Arrivo in aeroporto in mattinata. Il nostro rappresentante locale vi accoglierà e consegnerà i documenti di viaggio. Ritirerete il vostro veicolo a noleggio. Il resto della giornata è libero..
Suggerimento per il pomeriggio: visita della città.
Il centro di Città del Capo è circondato da un anfiteatro di colore grigio- blu composto dalla Table Mountain, da Lion’s Head e da Devil’s Peak.
Vi proponiamo di trascorrere il pomeriggio presso i giardini botanici di Kirstenbosch, situati sulle pendici orientali della Table Mountain.
Poi proponiamo anche di salire in funivia sulla Table Mountain. Questo sito, Patrimonio dell’Umanità, è sicuramente un punto di riferimento di Città del Capo e offre una magnifica vista panoramica sulla città e sull'oceano. Il nostro consiglio per la luna di miele: visitarla al tramonto per un aperitivo molto romantico.
- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Pernottamento al Rouge on Rose Boutique Hotel (Città del Capo)

Giorno 2: Giornata libera a Cape Town

Concedetevi dei piaceri! Se una veduta panoramica della città dall’elicottero vi tenta, organizzeremo un volo per voi.
Passeggiate tra i mercati e le strade trafficate, andate in spiaggia, a Cape Town tutto è possibile: mare, montagna, campagna e città!
​- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Pernottamento al Rouge on Rose Boutique Hotel (Città del Capo)

Giorno 3: Visita del Capo di Buona Speranza

Vi recherete al Capo di Buona Speranza con la vostra auto a noleggio. Il Capo di Buona Speranza è caratterizzato da fiori selvatici e scogliere ripide. Il faro sulla punta del Capo è il più importante di tutta la costa del Sudafrica. Questa giornata vi porterà sulla strada costiera alla scoperta di pinguini, leoni marini e paesaggi mozzafiato, attraverso il picco di Chapman, fino ad arrivare a Cape Point. Una giornata mitica per l’incontro coi due oceani!
- Pernottamento in hotel.


Giorno 4: Robben Island e al Waterfront

Vi consigliamo di visitare Robben Island.
L’isola, situata a circa 11 chilometri a nord di Città del Capo, è simbolo della lotta anti-apartheid, Nelson Mandela vi fu imprigionato. Passeggiare lungo il Waterfront, un porto commerciale centro di intrattenimento con pub, ristoranti, negozi specializzati, gallerie d'arte,  teatri e cinema. Le escursioni in barca intorno al porto sono molto popolari. Vi consigliamo inoltre di visitare il Two Oceans Aquarium.
​- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Pernottamento al Rouge on Rose Boutique Hotel (Città del Capo)

Giorno 5: I vigneti della regione del Capo

Vi dirigerete verso i vigneti del Capo.
Situata nell’entroterra, questa incantevole zona offre molte possibili attività e, in particolare, la visita delle cantine. Sia che preferiate i luoghi storici o gli edifici dal design moderno, non avrete difficoltà, troverete entrambi! I vini sudafricani si sono sviluppati moltissimo e la produzione è varia e di qualità molto alta. I vigneti aprono volentieri le loro porte e l'atmosfera è molto rilassata e piacevole, per non parlare dei ristoranti eccellenti. Questa è una zona dove ci si prende il tempo per vivere e godere.
​- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Notte al Majeka House (Stellenbosch)

Giorno 6: Trekking tra i vigneti 

In questa seconda giornata potrete optare per diverse attività: trekking, equitazione, degustazione di vini...
​- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Notte al Majeka House (Stellenbosch)

Giorno 7: Relax e degustazione

Potremmo suggerire diverse attività opzionali, ma vogliamo anche avvertirvi che la vostra pensione è ultra romantica ed affascinante e tutte le persone che soggiornano lì hanno solo voglia di godersi il luogo bellissimo. Vi abbiamo avvertiti!
​- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Notte al Majeka House (Stellenbosch)

Giorno 8: Partenza per il parco Kruger

Dopo la prima colazione, potrete lasciare la vostra pensione e recarvi all’aeroporto di Cape Town. Dopo la consegna dell’auto a noleggio e il check-in, vi imbarcherete sul volo per il Kruger Park (aeroporto di Kruger Mpumalanga). All’arrivo all’aeroporto, uno dei nostri rappresentanti sarà in attesa per il trasferimento in auto al vostro lodge nel Parco Kruger. Dopo l'"high tea" (con leccornie dolci e salate in grandi quantità), parteciperete ad un safari guidato in 4x4. Questo safari sarà l'occasione per osservare molti animali (tra cui i Big 5), e imparare molto su di loro, grazie alle informazioni che vi fornirà il vostro ranger esperto. Per gli appassionati di fotografia, è anche il momento ideale per immortalare la fauna selvatica nella luce del tramonto.
​- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Pernottamento all' Arathusa safari Lodge (Kruger National Park)

Giorno 9: Safari 4x4 nel Parco Kruger​

Tè e caffè all'alba. Safari 4x4. Brunch. High tea. Safari nel pomeriggio. Cena presso il lodge o cena privata romantica - speciale luna di miele.
​- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Pernottamento all' Arathusa safari Lodge (Kruger National Park)

Giorno 10: Il Parco Kruger e i Big Five

Tè e caffè all'alba. Safari 4x4. Brunch. High tea. Safari nel pomeriggio.Cena presso il lodge o cena privata romantica - speciale luna di miele.
​- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Pernottamento all' Arathusa safari Lodge (Kruger National Park)

Giorno 11: Partenza per Johannesburg

Potrete partecipare al safari mattutino. Dopo il brunch, il vostro autista vi accompagnerà all'aeroporto per controllare i bagagli per prendere il volo per Johannesburg. L'hotel dispone di un servizio navetta gratuito per voi. Pomeriggio libero. Potrete usufruire della piscina o visitare una parte della città di Johannesburg, con una guida (extra). Questa città in piena rinascita è estremamente dinamica e ricca. Se volete saperne di più sulla storia e la nascita del paese, o volete vivere il Sudafrica moderno, artista e bohemien, entrambi questi volti appartengono a questa città animata.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Johannesburg
Alloggio
Notte nel Hotel D’Oreale Grande (Johannesburg)

Giorno 12: Volo verso le Cascate Vittoria

Dopo la prima colazione potrete prendere la navetta gratuita per raggiungere l'aeroporto. Volo internazionale da Johannesburg all'aeroporto di Victoria Falls. Al vostro arrivo sarete accolti e trasferiti al mitico hotel delle cascate: Il Victoria Falls Hotel. Il luogo, la bellezza delle cascate, tutto è affascinante. L'atmosfera di esplorazione e scoperta della profonda Africa, intatto, conquista o a poco a poco i visitatori che camminano sulle orme di David Livingstone e Stanley.
- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Victoria Falls Hotel (Victoria Falls)

Giorno 13: Visita delle Cascate Vittoria

Giornata libera per godersi le Cascate Suggerimenti: visita guidata delle cascate, l'elicottero (un must!), Crociera sul fiume Zambezi, safari a dorso d’elefante, rafting, bungee jumping, canoa.
​- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Victoria Falls Hotel (Victoria Falls)

Giorno 14: Fine del programma

Dopo la prima colazione sarete trasferiti a Victoria Falls Airport. Volo internazionale a Johannesburg e poi collegamento col volo per l'Europa.

Tappe:
Johannesburg

Città del Capo Camps Bay Kirstenbosch Table Mountain Buona Speranza Robben Island Victoria & Alfred Waterfront La strada dei vini Kruger National Park Johannesburg Victoria Falls

Dettaglio del prezzo

Un viaggio adattato al tuo budget

Il prezzo riflette questo specifico itinerario ed é pensato per darti un'idea del budget richiesto per questa destinazione. Durante il processo di programmazione del viaggio, il nostro agente locale ti aiuterà ad adattare il tuo viaggio secondo ill tuo budget.

Stagioni Prezzo per adulto
a partire da
Da marzo 2019 a dicembre 2019 € 3.500

Il prezzo include

  • Accoglienza all’arrivo dell’aeroporto di Cape Town
  • I documenti di viaggio con mappe, direzioni e informazioni pratiche
  • Alloggi in bed & breakfast
  • La pensione completa a Sabi Sabi Little Bush Camp
  • 4 safari 4x4 con rangers in una riserva privata big 5 (Sabi Sabi)
  • Il noleggio macchina a cap Town con l’assicurazione massima senza franchigia e chilometraggio illimitato (gruppo C = Toyota corolla Sedan)
  • I trasferimenti 1/R (strada) dall’aeroporto di Kruger Ùpumalanga verso la riserva privata (Sabi Sabi)
  • I trasferimenti 1/R (strada) dall’aeroporto di Johannesburg verso l’albergo (D’Oreale Grande)
  • I trasferimenti 1/R (strada) dall’aeroporto di Victoria Falls verso l’albergo
  • Assistenza telefonica 24/24 durante tutto il soggiorno

Il prezzo non include

  • Le spese d’ingresso di Sabi Sands
  • Le escursioni e attività non menzionate
  • Le bibite
  • Le mance a guide e autisti
  • I pasti non menzionati
  • Le spese di contratto, I costi di cancellazione, la benzina e tutte altre spese effettuate in loco  (accidenti, multa, sedile auto bambino …) per il noleggio della macchina
  • I visti se necessari
  • I voli internazionali e domestici (ie CPT/MQP/JNB – JNB/VFA/JNB)

Questa idea di viaggio non ti piace?

Altre idee di viaggio

Altre idee di viaggio