Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Che significa Local Hero?
Agenzie impegnate per creare Better Trips
Un viaggio in Islanda in autunno ti farà scoprire paesaggi mozzafiato e tutta la potenza degli elementi naturali, tra geyser, vulcani e ghiacciai. Vivrai infatti intense esperienze a contatto con la natura, come bagni nelle lagune geotermali, escursioni in barca sui fiordi e trekking tra i ghiacci. Un'emozione impareggiabile ti sarà poi regalata dalle aurore boreali, visibili a partire dal mese di settembre, quando il cielo si tinge di sfumature multicolori.
Un viaggio in Islanda in autunno ti porterà a scoprire alcuni degli angoli più affascinanti del paese e a vivere avventure emozionanti, come l'avvistamento delle balene o le gite in motoslitta sui ghiacciai. Con l'aiuto degli agenti selezionati da Evaneos, esperti locali italofoni che conoscono perfettamente il territorio, potrai pianificare tutte le tappe del tuo soggiorno e trascorrere fantastiche giornate in scenari naturali ricchi di fascino.
Un viaggio in Islanda in autunno ti offrirà l'occasione di esplorare il sud del paese, dove le temperature sono ancora miti, mentre al nord cominciano a essere piuttosto rigide. Le ore giornaliere di luce iniziano a diminuire, ma, fin da settembre, i cieli islandesi sapranno regalarti l'esperienza magica e irripetibile delle aurore boreali. Sulle montagne potrebbe cadere la prima neve, che ti permetterà di dedicarti agli sport invernali.
La stagione migliore per un viaggio in Islanda è l'estate. In questo periodo, le temperature sono gradevoli e le giornate particolarmente lunghe. Perfetti per una visita delle zone meridionali dell'Islanda sono anche maggio o e settembre. Chi vorrebbe vivere almeno una volta nella vita la magia dell'aurora boreale e vivere quasi per tutto il giorno senza la luce del sole deve invece mettere in programma la partenza tra ottobre ed aprile.