Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo
Il tour operator locale di Nicolas è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Argentina.

L'agenzia locale di
Nicolas Specialista nella creazione di viaggi su misura boutique e lusso in tutta l'Argentina

4 recensioni
Benvenuti in Argentina, terra di mille passioni: immensa e ricca di grandi meraviglie naturali, è un paese capace di convertire anche il più metodico turista in un intrepido viaggiatore alla scoperta del mondo, con la sensazione unica di sentirsi sempre a casa. La mia specialità è di assistere al meglio i viaggiatori che scelgono l’Argentina come destinazione, offrendo un servizio unico e la con... Benvenuti in Argentina, terra di mille passioni: immensa e ricca di grandi meraviglie naturali, è un paese capace di convertire anche il più metodico turista in un intrepido viaggiatore alla scoperta del mondo, con la sensazione unica di sentirsi sempre a casa.
La mia specialità è di assistere al meglio i viaggiatori che scelgono l’Argentina come destinazione, offrendo un servizio unico e la conoscenza diretta del paese. Saro’ davvero felice di proporvi viaggi esclusivi costruiti su misura. Mi definisco come un artigiano che crea esperienze di viaggio speciali.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 3 anni
Esperienza: 7 anni
Basato a: Buenos Aires, Argentina

Recensioni dei viaggiatori

4 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Matteo
    Matteo
    6 gennaio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Posti eccezionali, in cui l'operatore locale ci ha sempre aiutato a selezionare hotel, ristoranti e attività migliori, ottimizzando il tempo a disposizione. Menzione speciale per le guide delle escursioni, tutte preparatissime e molto piacevoli.
    Gli aspetti negativi:
    Il poco tempo a disposizione ha reso alcune giornate troppo intense per essere una vacanza - in almeno un paio di occasioni l'escursione poteva essere rivista/personalizzata scambiando ad es. un mezzo collettivo con un mezzo privato.
    Comment :
    Il viaggio è stato eccezionale! L'organizzazione da parte dell'operatore locale è stata attenta in ogni dettaglio, in più abbiamo avuto il loro supporto 24 ore al giorno per ogni tipo di domanda o ri...Il viaggio è stato eccezionale! L'organizzazione da parte dell'operatore locale è stata attenta in ogni dettaglio, in più abbiamo avuto il loro supporto 24 ore al giorno per ogni tipo di domanda o richiesta. Siamo venuti via con la sensazione di aver vissuto nella maniera più intensa e completa possibile la vacanza che avevamo pianificato, centrando tutti i 'must' di Buenos Aires e della Patagonia. 5 su 5!Vedi di più
    Nicolas
    Risposta del tour operator
    Nicolas
    Siamo tanto felici che abbiate avuto una bella esperienza nel nostro paese. Grazie per i commenti!

  • Mariapaola
    Mariapaola
    26 aprile 2017
    Gli aspetti positivi:
      4 settimane fa Ciao! Sono appena rientrata dall'Argentina dove Nicolas che mi ha seguito con professionalità e simpatia! Il viaggio,organizzato insieme, con mail e telefonate via Skype, è andato alla Grande, senza nessun intoppo; luoghi, hotel, escursioni, tutto perfetto! Un incontro del tutto casuale, su Internet, senza segnalazione alcuna, è stato davvero provvidenziale! Lo raccomando vivamente! Grazie grazie grazie! Mariapaola
    Comment :
    L'Argentina è stata, da sempre, al Top della mia whishing List dei viaggi e ,finalmente, eccomi qui! Il ghiacciaio del Perito Moreno, è valso, da solo, il viaggio!
    Nicolas
    Risposta del tour operator
    Nicolas
    Grazie Mariapaola !!! É stato veramente un piacere ricevere te e Beppe in Argentina !!! Ci siamo in contatto, cari saluti, Nicola