Questo tour è pensato per far vivere una magica avventura in famiglia alla scoperta di questo magico paese. Il tour può essere svolto tutto l’anno, qualche piccola variazione viene effettuata nella zona di Puerto Madryn nel periodo compreso fra marzo e settembre. Includendo le escursioni più classiche ed alcune visite più particolari che sorprenderanno i più piccoli, avrete un tour che non vi farà mancare niente.
Il tour è adatto a tutti, ma si consiglia per i bambini a partire dai 6 anni in su.
Arrivati a Buenos Aires sarete accolti e trasferiti in hotel. Disporrete del resto della giornata libera per riposarvi o per una prima autonoma visita della città.
- Pernottamento in hotel.
Partirete per un city tour guidato della città, visitando i punti di riferimento di Buenos Aires, come la Plaza de Mayo, il quartiere della Boca, il quartiere storico di San Telmo e Puerto Madero. In seguito, un’attività che appassiona sempre i giovani: la navigazione del Rio de la Plata con pranzo a bordo, e una vista sulla città che non dimenticherete.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione sarete trasferiti all'aeroporto per un volo verso Iguazù, dove una volta atterrati sarete ricevuti ed accompagnati in hotel. Nel pomeriggio avrete la possibilità di far vivere ai vostri figli un vero incontro con un’altra cultura: sarete accolti per una visita nella comunità aborigena di Mbororé.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione, sarete accompagnati al Parco Nazionale di Iguazù per vedere le cascate dal lato Argentino a bordo di un simpatico trenino ecologico. Potrete ammirare la fantastica Garganta del Diablo, e ammirerete altre meraviglie naturali da vicino scendendo dal treno e passeggiando sulle passerelle. Potrete partecipare all'escursione "Gran Avventura" su base facoltativa.
- Pernottamento in hotel.
In questa giornata attraverserete il confine per andare a vedere le cascate dal lato Brasiliano. In seguito, una simpatica attività pensata per i più piccoli: la visita al Parque des Aves, dove i bambini potranno scoprire numerosissime specie di uccelli esotici tipiche della zona.
- Pernottamento in hotel.
Avrete la mattinata libera a Iguazù, per un’ultima passeggiata o per riposarvi. In seguito sarete accompagnati all'aeroporto per il volo verso Trelew, in Patagonia. Una volta arrivati sarete sistemati a Puerto Madryn per riposarvi.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la colazione partirete per la vostra escursione alla riserva naturale, che partirà da Puerto Piramides, dove vi imbarcherete per cercare di avvistare la balena franca-australe! Dopo questo momento emozionante, sopratutto per i più piccoli, continuerete verso il caratteristico faro di Punta Delgada dove risiede una simpatica colonia di leoni marini. Il tour terminerà a Caleta Valdes.
- Pernottamento in hotel.
Partirete per un'altra avventura immersi nella natura. Arrivati all’Estancia Pedral partirete per un piccolo trekking in un bosco pietrificato, dove incontrerete i pinguini di Magellano ed altri elefanti marini. Il parco è strutturato in una maniera tale che è possibile avvicinarsi molto agli animali. Nel pomeriggio vi dirigerete verso Trelew, dove potrete sistemarvi in hotel.
- Pernottamento in hotel.
- Trasferimento da Puerto Madryn a Estancia Pedral 80 km.
Dopo la colazione, da Trelew, sarete accompagnati all'aeroporto per prendere un volo per Buenos Aires, dove una volta arrivati sarete trasferiti in hotel e avrete tutto il pomeriggio libero a vostra disposizione.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la mattinata sarete trasferiti all'aeroporto internazionale per salutare il paese e fare rientro a casa, oppure proseguire verso la vostra seguente destinazione.
I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di prenotarli per te attraverso il nostro partner Option Way. Così, potrai approfittare dei seguenti vantaggi:
Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.