Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Richiedi un preventivo Il team di Aitor sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Aitor Specialista dei tours su misura in India, Nepal e Sri Lanka

20 recensioni
Sono Aitor, il vostro interlocutore locale per l’India, il Nepal, lo Sri Lanka e le Maldive. Appassionato di esotismo, vi faro' viaggiare dall’altipiano tibetano del Ladakh fino ai profumi inebrianti del tè e delle spezie dello Sri Lanka, la perla dell’oceano indiano o la cultura millenaria dell’India, con i suoi palazzi di fiaba e la sua affascinante dimensione multiculturale. Metto al vostro ser...
Sono Aitor, il vostro interlocutore locale per l’India, il Nepal, lo Sri Lanka e le Maldive. Appassionato di esotismo, vi faro' viaggiare dall’altipiano tibetano del Ladakh fino ai profumi inebrianti del tè e delle spezie dello Sri Lanka, la perla dell’oceano indiano o la cultura millenaria dell’India, con i suoi palazzi di fiaba e la sua affascinante dimensione multiculturale. Metto al vostro servizio la mia esperienza del subcontinente indiano, per crearvi viaggi indimenticabili.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 2 anni
Esperienza: 3 anni
Basato a: Delhi, India
Lingue: Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese

Recensioni dei viaggiatori

20 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Nini
    Nini
    29 gennaio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Viaggio molto vario e diversificato. Guida/autista molto disponibile, gentile e attenta alle nostre esigenze. Posizione hotel ad Hikkaduwa vicinissimo alla barriera corallina e a due passi da spiaggia immensa per surf.
    Gli aspetti negativi:
    Guida 'parlante' italiano a Sigyria poco preparata linguisticamente e storicamente sul sito, ha preteso inoltre un pagamento finale spacciandolo per mancia di 10 $ a persona. Guida parlante in italiano non pervenuta a polonnaruwa anche se selezionata nella prenotazione: ci è stato detto che non era disponibile per il sito archeologico in questione, nonostante durante la visita abbiamo sentito parlare altre guide in italiano. La guida in inglese è stata comunque soddisfacente.
    Comment :
    Viaggio ben pensato e ben gestito, molto vario e ben bilanciato tra visite e relax. Strutture all'altezza delle aspettative in funzione della fascia selezionata. Perfetto suggerimento di sfruttare la ...Viaggio ben pensato e ben gestito, molto vario e ben bilanciato tra visite e relax. Strutture all'altezza delle aspettative in funzione della fascia selezionata. Perfetto suggerimento di sfruttare la mezza pensione durante il tour e invece lasciare libera scelta nel soggiorno al mare.Vedi di più

  • Antonio Conte
    Antonio Conte
    24 gennaio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Viaggio ben organizzato. Strutture alberghiere di livello più che buono (alcune ottime). Autista educato, capace e puntuale. Guida molto preparata che spiega in un buon italiano. Cibo buono.
    Gli aspetti negativi:
    L’hotel di Ella (E j Resort) da evitare perché molto difficile da raggiungere e perchè abbastanza squallido. Meglio fermarsi in centro a Ella che è piena di giovani viaggiatori e di locali carini. La guida nella foresta pluviale non era autorizzata e non parlava in nessuna lingua tranne che nella sua.
    Comment :
    Il viaggio per i giorni che avevamo a disposizione è stato ben organizzato. Da fare assolutamente Sigiriya, Polonnaruwa, Dambulla, trekking tra le piantagioni di thè, foresta pluviale.
    Aitor
    Risposta del tour operator
    Aitor
    Grazie Antonio per la vostra gentile recensione (e le foto!). Per il Ella J r, albergo 'originale', i pareri sono divisi; alcuni lo hanno adorato, altri lo trovano meno buono nella relazione qualità/p...Grazie Antonio per la vostra gentile recensione (e le foto!). Per il Ella J r, albergo 'originale', i pareri sono divisi; alcuni lo hanno adorato, altri lo trovano meno buono nella relazione qualità/prezzo, dove talvolta il contesto non compensa la qualità delle strutture 'in se' proposte... Mi spiace sia stato il vostro caso per questo albergo che non lascia (qui 'purtroppo') indifferenti, da proporre soltanto a dei viaggiatori 'vegan' e amanti dell'isolamento totale. Per Sinharaja, vedró di accertare sempre che le guide siano assolutamente autorizzate e capaci, strano che si sia intrufolato un 'abusivo' (anche se ce ne sono in tutti i siti turistici purtroppo). Vi auguro una buona continuazione delle vostre vacanze nell Maldive (più riposanti senz'altro della 'maratona totale' che avete effettuato nel Ceylan!) e vi ringrazio per il vostro generoso apprezzamento dei nostri servigi.Vedi di più