
Preparati a vivere un gran viaggio accompagnato dal tuo essere amato in questo magnifico paese dell'America Latina.
La sierra è una delle tre zone che compongono il Paese ed è la parte più in altitudine, sulle Ande. Comincia la tua visita dalla città coloniale di Quito. Quito significa centro del mondo in quechua ed è un ottimo punto di partenza per ogni viaggio in Ecuador. La città si trova ai piedi del vulcano Cotopaxi, la vista è semplicemente spettacolare.
Uscendo dalla capitale, prendi la strada chiamata "Viale dei vulcani". A poche ore di distanza, compaiono le prime haciendas, dove si può trascorrere almeno una notte. Il posto è splendido e riempito di storia. Come destinazione finale Cuenca, in cammino fino a Cuenca si trovano dei magnifici paesaggi che sfilano, fedeli allo scenario incantato della sierra.
Amante delle natura? L'arcipelago comprende in totale 19 isole. L' area protetta delle Galapagos forma 98% del territorio. La strada via terra e via mare sono sorprendenti qui. Questo laboratorio vivente è sotto l'occhio attento degli scienziati da molto tempo per capire l'evoluzione umana. Perché non scoprire questo piccolo paradiso a due? Le crociere abbondano: yacht, catamarani, barche a vela, ecc, scegliendo tra attività terrestri e acquatiche. Potrai andare a nuotare con le tartarughe giganti, i leoni marini e addirittura gli squali oppure ammirare ancora l'iguana terrestre o i pinguini sulla terra ferma! Un luogo magico che renderà felici tutti gli amanti della natura. Ideale per trascorrere una luna di miele sensazionale!