Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Sri Lanka ad agosto

Il tuo viaggio in Sri Lanka ad agosto
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Sri Lanka ad agosto

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Sri Lanka ad agosto

Le zone migliori da visitare, durante un viaggio in Sri Lanka ad agosto, sono quelle settentrionali e orientali, dove le precipitazioni sono meno abbondanti. La stagione delle piogge, infatti, si presenta in periodi diversi nelle varie aree del Paese. Essendo un'isola dal clima tropicale, le temperature sono sempre alte: ad agosto il termometro oscilla tra i 25°C e i 34°C sulla costa orientale e tra i 26°C e i 32°C al nord.

Dove andare in Sri Lanka ad agosto?

Lo Sri Lanka in agosto ti regalerà la possibilità di rigenerarti su spiagge di sabbia chiara e di praticare snorkeling e sport acquatici. Sulla costa sudorientale, una delle zone più belle è Arugam Bay, regno dei surfisti. Nelle vicinanze, visita il complesso buddhista Muhudu Maha Viharaya, il monastero di Kudumbigala e il villaggio di Pottuvill, dove potrai fare un'escursione in barca nella laguna per avvistare coccodrilli e uccelli. Se il tuo viaggio in agosto in Sri Lanka prevede una tappa al nord, un'esperienza indimenticabile sarà raggiungere la remota isola di Delft, che vanta acque cristalline, spiagge deserte e un verdeggiante entroterra. La città di Jaffna merita invece una sosta per il secentesco forte olandese e il tempio induista Nallur Kandaswamy Kovil.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio