Fascino di un viaggio - destinazioni sconosciute

Sri LankaFascino di un viaggio - destinazioni sconosciute

Scopri la destinazione
Scoprite le bellezze e le delizie dello Sri Lanka settentrionale e della costa orientale durante questo affascinante tour di 10 giorni. Comincerete il viaggio con un safari nel parco nazionale di Wilpattu, esplorerete l’antica Anurudhapura e la città a distanza chiamato Jaffna. Visiterete le bellissime spiagge di Trincomalee e Pasikudah. Finalmente vi aspetteranno tanti leopardi timidi, insieme a una fiorente cultura tamil. Il viaggio è adatto a famiglie, coppie e gruppi di amici che cercano di conoscere lo Sri Lanka e le sue destinazioni sconosciute.​
Idea di viaggio proposta da
Gloria l'esperto/a locale Sri Lanka
Durata
10 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
875 €
Idea di viaggio da personalizzare
Benvenuti in Sri Lanka

Giorno 1: Benvenuti in Sri Lanka

Dopo aver completato le formalità doganali all'aeroporto internazionale di Colombo, incontrerete un rappresentante locale che vi darà il benvenuto e vi trasferirà fino all'hotel in Marawila. Il resto della giornata sarà a disposizione libera per rilassarvi del lungo viaggio. - Tragitto : 40 km, ca. 1 ora - Pernottamento: Club Palm Bay Alloggio : Notte al Club Palm Bay (Marawila)
Tappe:
Marawila,Wilpattu National Park

Il famoso Parco Nazionale di Wilpattu

Giorno 2: Il famoso Parco Nazionale di Wilpattu

Dopo la colazione, partirete verso una parte remota del Parco Nazionale di Wilpattu, dove una guida qualificata e amichevole vi accompagnerà in un viaggio mozzafiato per il resto della giornata. Incontrerete la meravigliosa flora e fauna del parco a vostro ritmo. - Attività: Gita giornaliera nel parco - Tragitto: 100 km, ca. 2 ore 15 min - Pasti inclusi: Colazione e cena ​- Pernottamento: Big Game Camp Alloggio : Big Game Camp (Wilpattu)
Tappe:
Wilpattu National Park,Anuradhapura District

La città sacra dello Sri Lanka

Giorno 3: La città sacra dello Sri Lanka

Dopo la prima colazione, si parte per Anuradhapura. È stata la prima capitale dello Sri Lanka, una città antica abitata ininterrottamente. Essendo stato il centro del buddismo nell'antichità, il luogo è un modello di raffinata scultura, magnifiche imprese di architettura e sofosticatezza idraulica. Il resto del pomeriggio sarà a disposizione libera.  - Attività: Visita di Anuradhapura - Tragitto: 40 km, ca. 45 min - Pasti inclusi: Colazione e cena ​- Pernottamento: Subaseth Villa Alloggio : Subaseth Villa (Anurādhapura)
Tappe:
Marawila,Colombo

La penisola locale di Jaffna

Giorno 4: La penisola locale di Jaffna

Dopo colazione partirete verso la città più settentrionale dello Sri Lanka, Jaffna. Per le prossime due notti, vi ospiterà un hotel in una posizione comoda per visitare le principali attrazioni vicine e provare el cibo locale. Sono due giorni dedicati alla cultura e le specialità gastronomiche dello Sri Lanka. - Attività: Visita di Jaffna - Tragitto: 200 km, ca. 4 ore - Pasti inclusi: Colazione ​- Pernottamento: Jaffna Heritage Hotel Alloggio : Jaffna Heritage Hotel (Jaffna)
Tappe:
Nilaveli

Giornata relax sulla penisola locale di Jaffna

Giorno 5: Giornata relax sulla penisola locale di Jaffna

Svegliatevi riposati per una giornata culturale che includerà una visita al tempio indù Nallur Kandaswamy di Jaffna. Dopodiché, vi potrete godere la giornata in spiaggia. Con acque cristalline, sabbia finissima, soffice e bianca, Casuarina Beach renderà indimenticabile la vostra giornata. Il suo nome è stato dato a causa dall'abbondanza di alberi di casuarina che riparavano dal caldo. - Attività: Visita al tempio - Pasti inclusi: Colazione ​- Pernottamento: Jaffna Heritage Hotel Alloggio : Jaffna Heritage Hotel (Jaffna)
Tappe:
Jaffna

Partenza verso l'Est dello Sri Lanka

Giorno 6: Partenza verso l'Est dello Sri Lanka

Dopo la prima colazione in hotel si parte verso sud lungo la costa orientale dello Sri Lanka. Lungo la strada, visiterete l'iconica costruzione portoghese Federico Fort, il famoso tempio di Koneswaran, chiamato dagli europei il tempio dai mille pilastri che si erge maestoso sulla roccia di Swami che si trova sul livello del mare e offre una vista panoramica sull'Oceano Indiano e anche il Lovers Leap, che è associato alla tragica storia di due amanti che saltano dalla scogliera della roccia di Swami per professare il loro amore. - Attività: Visita al Federico Fort e Trincomalee - Tragitto: 235 km - Pasti inclusi: Colazione ​- Pernottamento: C Beyond Hotel Alloggio : C Beyond Hotel (Nilaveli)
Tappe:
Jaffna,Trincomalee District

Relax a Nilaveli Beach

Giorno 7: Relax a Nilaveli Beach

Dopo la giornata intensa di ieri, oggi vi aspetterà una giornata in spiaggia di Nilaveli con le sue acque cristalline e la sabbia bianca. Se preferite esplorare i dintorni, potrete farci sapere e organizzeremo una gita per voi. - Pasti inclusi : Colazione ​- Pernottamento: C Beyond Hotel Alloggio : C Beyond Hotel (Nilaveli)
Tappe:
Anuradhapura District,Jaffna

Verso il Triangolo Culturale

Giorno 8: Verso il Triangolo Culturale

Dopo la prima colazione si parte per Sigiriya, una posizione centrale nel Triangolo Culturale dello Sri Lanka. La città storica derivò il suo nome dalla Fortezza Rocca, servita come capitale nel corso della giornata con un palazzo reale costruito in cima alla roccia. Nel pomeriggio visiterete il Tempio d'Oro a Dambulla. È una massa rocciosa a se stante alta 150 metri, che misura più di un chilometro e mezzo di base.  - Attività: Visita del Triangolo Culturale - Tragitto: 100 km, ca. 2 ore - Pasti inclusi: Colazione ​- Pernottamento: Sigiriana Resort Alloggio : Sigiriana Resort (Sigiriya)
Tappe:
Nilaveli,Sigiriya,Dambulla

Colombo, la capitale dello Sri Lanka

Giorno 9: Colombo, la capitale dello Sri Lanka

Dopo la prima colazione partirete verso Colombo, un viaggio di circa quattro ore. Il resto della giornata sarà a vostra disposizione per scoprire la capitale dello Sri Lanka. La nostra guida locale vi potrà fornire con i miglior raccomandazioni su dove andare, cosa mangiare e che visitare a Colombo.  - Attività: Visita libera di Colombo - Tragitto: 176 km, ca. 4 ore - Pasti inclusi: Colazione ​- Pernottamento: Fairway Hotel Alloggio : Fairway Hotel (Colombo)
Tappe:
Colombo

A presto, Sri Lanka!

Giorno 10: A presto, Sri Lanka!

Dopo la prima colazione nell'albergo si parte per l’aeroporto e verso casa, rilassati e con un sacco di ricordi! - Tragitto : 35 km, ca. 40 min ​- Pasti inclusi : Colazione
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da875 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Sri Lanka

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Gloria verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Sri Lanka (20)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Sri Lanka che ti potrebbero interessare