Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Sri Lanka a giugno

Il tuo viaggio in Sri Lanka a giugno 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Sri Lanka a giugno

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Sri Lanka a giugno

Un viaggio in Sri Lanka a giugno ti consentirà di scoprire le bellezze situate sulle coste nordoccidentale e orientale del Paese, non interessate dalla stagione delle piogge. Qui troverai infatti un ottimo clima, dovuto alla stagione secca, e temperature alte, che si aggirano tra i 27° e i 34°: l'ideale per crogiolarsi sotto il sole dei Tropici, praticare il surf e fare escursioni in barca.

Dove andare in Sri Lanka a giugno?

Tra i luoghi più suggestivi della costa nordoccidentale da visitare nel corso di un viaggio in giugno in Sri Lanka vi sono Mannar e Kalpitiya. La prima è un'isola tranquilla, con spiagge di sabbia candida e alte palme da cocco, mentre la seconda località comprende una lunga penisola e 14 isole con numerose spiagge da cartolina, ma anche una spettacolare barriera corallina, in cui vivono pesci multicolori, mante e tartarughe, che potrai osservare praticando immersioni e snorkeling. La zona vanta inoltre la presenza di balene, delfini e capodogli, da ammirare partecipando a un'escursione in barca. Lo Sri Lanka in giugno è inoltre la meta ideale per gli appassionati di surf. Sulla costa orientale, in particolare ad Arugam Bay, autentico paradiso dei surfisti, cavalcherai onde indimenticabili!

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio