Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Thailandia a marzo

Il tuo viaggio in Thailandia a marzo
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Thailandia a marzo

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Thailandia a marzo

Visitare la Thailandia a marzo ti permette di apprezzarne ogni regione, si tratta infatti della stagione più calda dell'anno. Ovunque ti accoglieranno giornate soleggiate, scarse precipitazioni e temperature che possono raggiungere i 38°C. Nella Thailandia peninsulare, affacciata sul Golfo del Siam e sul Mare delle Andamane, il caldo è più contenuto rispetto alla zona continentale e le temperature si aggirano intorno ai 33°C.

Dove andare in Thailandia a marzo?

Un viaggio in marzo in Thailandia è l'ideale per esplorare spiagge paradisiache di Phuket, Koh Samui e Krabi. A Bangkok, la capitale, tra coloratissimi templi e una frizzante vita notturna, potrai immergerti a pieno nella tradizione thailandese attraversando i mercati galleggianti di Amphawa, Damnoen Saduak e Bang Khu Wiang. Grazie alla scarse precipitazioni, la Thailandia in marzo ti offre la possibilità di fare escursioni indimenticabili. Nella fitta giungla del Parco Nazionale di Khao Yai, non è raro avvistare elefanti, coccodrilli, pappagalli e gibboni. Nella regione incontaminata del "triangolo d'oro" al confine con il Myanmar e il Laos, potrai visitare gli spettacolari templi di Chiang Saen. A inizio mese, nell'oasi di Phra Putthabat, non lontano dalla famosa Lopburi, la "città delle scimmie", si svolge il tradizionale pellegrinaggio verso l'impronta sacra di Buddha.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio