Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Tra capitali del divertimento, un vasto patrimonio culturale e meraviglie naturalistiche, la Thailandia ha molto da offrire ai suoi visitatori. Esplorare questo territorio incredibile sarà ancora più divertente ed emozionante se potrai condividere le tue esperienze con altri viaggiatori pronti a mille avventure. Con un viaggio organizzato di gruppo in Thailandia vivrai momenti indimenticabili in un paese in cui non vedrai l'ora di tornare.
La Thailandia è una destinazione affascinante e ricca di attrazioni: potrai esplorare la giungla per ammirare fiumi e cascate imponenti, visitare una moltitudine di santuari e templi buddhisti, goderti il sole e il mare su incantevoli spiagge tropicali o immergerti nella movida delle grandi città. Grazie all'esperienza e ai consigli degli agenti locali selezionati da Evaneos, il tuo viaggio di gruppo organizzato ti farà scoprire tutto il meglio di questo paese straordinario, di cui trovi un assaggio qui sotto.
Il clima tropicale monsonico della Thailandia provoca l'alternanza di stagioni secche e umide in periodi diversi a seconda delle aree del paese. Per un viaggio che interessi tutta la Thailandia continentale e le isole, gennaio e febbraio sono i mesi migliori, nonché gli unici in grado di assicurare temperature ideali e assenza di piogge. In ogni caso, proprio grazie all'esperienza e alla profonda conoscenza del paese degli agenti locali selezionati da Evaneos, sei sicuro che le date selezionate per le partenze di gruppo sono già fissate nel periodo migliore per andare in Thailandia in base agli itinerari proposti.
La migliore stagione per visitare la Thailandia va da novembre a marzo, quando le piogge sono molto meno frequenti rispetto al resto dell'anno. È anche durante questo periodo che si svolgono le grandi festività locali. Si eviterà la stagione delle piogge, da luglio a ottobre, ma sappi che se desideri partire durante le vacanze estive, a luglio o agosto, è comunque possibile godersi le spiagge e i templi. Le piogge si verificano principalmente verso la fine della giornata o durante la notte sotto forma di temporali e l'umidità è elevata, ma il clima rimane sopportabile.