Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi di gruppo in Thailandia

Crea il tuo viaggio su misura e unisciti a un gruppo in Thailandia
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio di gruppo in Thailandia

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Parti per un viaggio organizzato di gruppo in Thailandia

Tra capitali del divertimento, un vasto patrimonio culturale e meraviglie naturalistiche, la Thailandia ha molto da offrire ai suoi visitatori. Esplorare questo territorio incredibile sarà ancora più divertente ed emozionante se potrai condividere le tue esperienze con altri viaggiatori pronti a mille avventure. Con un viaggio organizzato di gruppo in Thailandia vivrai momenti indimenticabili in un paese in cui non vedrai l'ora di tornare.

Cosa vedere, cosa fare durante un viaggio di gruppo in Thailandia?

La Thailandia è una destinazione affascinante e ricca di attrazioni: potrai esplorare la giungla per ammirare fiumi e cascate imponenti, visitare una moltitudine di santuari e templi buddhisti, goderti il sole e il mare su incantevoli spiagge tropicali o immergerti nella movida delle grandi città. Grazie all'esperienza e ai consigli degli agenti locali selezionati da Evaneos, il tuo viaggio di gruppo organizzato ti farà scoprire tutto il meglio di questo paese straordinario, di cui trovi un assaggio qui sotto.

  • Esplora Bangkok, straordinaria capitale della Thailandia, metropoli nota per la trasgressività della sua vivacità, eppure ancora legata alle tradizioni buddhiste: dal Palazzo Reale ai favolosi templi come il Wat Pho, che ospita la celebre statua del Buddha sdraiato, l´anima mistica di Bangkok è ineludibile. Da non perdere anche i caratteristici mercati galleggianti in città e nei dintorni, come quello di Taling Chan.
  • Visita la zona archeologica di Ayutthaya, antica capitale del paese, oggi sito dichiarato dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità.Ti troverai immerso nella cultura thai, tra magnifici stupa riccamente decorati, una moltitudine di statue, l'antica residenza reale e il famoso Wat Mahathat, l'albero sacro che protegge tra i rami la testa di una statua del Buddha.
  • Raggiungi Chiang Mai, città adagiata fra le montagne del nord della Thailandia, ricca di storia e di bellezze naturali. Qui ti aspetta un'ampia scelta di attività: potrai ammirare altri splendidi esempi di architettura religiosa, dedicarti ai trekking nella foresta incontaminata, fare rafting sul fiume Ping o visitare i villaggi tradizionali sulle colline che circondano la città.
  • Goditi il relax sulle spiagge da cartolina delle isole thailandesi: dalle più note e frequentate, come Phuket e le isole Phi Phi, alle più incontaminate e selvagge, come le Similan, troverai sempre sabbia bianca all'ombra di palme rigogliose e un mare cristallino in cui nuotare o fare snorkeling e immersioni su splendidi, coloratissimi reef.

Quando partire per un viaggio di gruppo in Thailandia

Il clima tropicale monsonico della Thailandia provoca l'alternanza di stagioni secche e umide in periodi diversi a seconda delle aree del paese. Per un viaggio che interessi tutta la Thailandia continentale e le isole, gennaio e febbraio sono i mesi migliori, nonché gli unici in grado di assicurare temperature ideali e assenza di piogge. In ogni caso, proprio grazie all'esperienza e alla profonda conoscenza del paese degli agenti locali selezionati da Evaneos, sei sicuro che le date selezionate per le partenze di gruppo sono già fissate nel periodo migliore per andare in Thailandia in base agli itinerari proposti.

Altre tematiche che potrebbero piacerti

Altri paesi che ti potrebbero interessare