Compensazione emissioni CO2 stimate

Viaggio di nozze in Thailandia

Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare
a

Quando andare in Thailandia?

gen
feb
marzo
aprile
mag
giu
lug
ago
sette
otto
nove
dice

Il momento migliore per viaggiare in Thailandia è... tutto l’anno! Infatti, il clima è regolato prevalentemente dai monsoni che si alternano in diverse zone del Paese a seconda dei mesi; dopotutto, si tratta di un paese davvero esteso.
Visita le Andamane e l’est del Golfo della Thailandia da novembre ad aprile, mentre da aprile a giugno potrai scoprire il Golfo in tutto il suo splendore. Nel Nord invece i rovesci sono meno prevedibili, ma le precipitazioni sono un po’ più intense tra luglio e ottobre a Bangkok e da aprile a settembre nel Nord, mentre tra dicembre e febbraio i trekking saranno indimenticabili. Continua a leggere per più dettagli!  

Vedi quando partire
Altre tematiche che potrebbero piacerti
Altri paesi che ti potrebbero interessare

Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio in Thailandia

4.6641 recensioni
Paolo
1
Tutto bene tranne le escursioni a Chiang May, brutta esperienza, Minicar vecchi,con sedili rotti,con il ventilatore (aria condizionata fuori uso) abbandonati in area di servizio perché non volevamo proseguire in quelle condizioni, fortunatamente il resto della vacanza è andata benissimo, da dimenticare solo la parentesi Chiang May
Vedi di più
Giuseppe
Viaggio organizzato con l'agenzia di Giuseppe
Vedi l’agenzia locale
Valentina
5
Il viaggio è stato bellissimo e organizzato veramente bene. Le tappe, gli hotel, le guide tutto fantastico e una costante assistente per ogni necessità.
Vedi di più
Gabriele
Viaggio organizzato con l'agenzia di Gabriele
Vedi l’agenzia locale
Leggi tutte le recensioni