Compensazione emissioni CO2 stimate
Esperienze culturali e umane nella terra dei Maharaja

IndiaEsperienze culturali e umane nella terra dei Maharaja

Scopri la destinazione
La vita illuminante, il folclore del suo eroismo e romanticismo sono tutti catturati nella musica vigorosa ed espressiva di questa terra del deserto. La terra dei reali immerge per i suoi colori esuberanti, le persone in abiti luminosi e bellissimi gioielli, che vivono in città, circondato da imponenti fortezze e palazzi che si innalzano dalle sabbie come una fantasia. Ogni angolo del Rajasthan Glees e costringe i turisti a innamorarsi di essa. ospitalità sincera è una parte della cultura del Rajasthan. Musica e danza sono i ricchi, espressiva, coraggioso, malinconico e la gioia sono tutti gli aspetti della vita della gente del Rajasthan. Essere nostro ospite a vedere... il forte nel deserto, la città blu, la città rosa, la città del lago, Taj Mahal e la città più antica del mondo in sole due settimane.
Idea di viaggio proposta da
Krishna l'esperto/a locale India
Durata
16 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.210 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Delhi e visita della città

Giorno 1: Arrivo a Delhi e visita della città

Incontro e assistenza all'arrivo e trasferimento in hotel. Pomeriggio visita della Moschea del Venerdi’, la Piazza famoso Chandni Chowk, Il Forte Rosso (dall’esteriore) il Raj Ghat, la sosta fotografica all’India Gate, gli edifici Governativi e il Qutub Minar.  - Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento all' Hotel Ibis (Delhi)
Tappe:
Delhi,Red Fort, Delhi, Qutub Minar

Passeggiata nel Shekhawati

Giorno 2: Passeggiata nel Shekhawati

Dopo la prima colazione partenza per Mandawa. Arrivo e sistemazione in hotel. Pomeriggio tardi una passeggiata nella regione di Shekhawati per vedere Haveli le case ricche affrescate dei commercianti.  - Pernottamento in hotel. - Trasferimento Delhi / Mandawa 260 km / 06 ore. Alloggio : Desert Resort (Mandāwa)
Tappe:
Mandāwa,Shekhawati

Visita del Tempio e del Forte di Bikaner

Giorno 3: Visita del Tempio e del Forte di Bikaner

Dopo la prima colazione partenza per Bikaner, visita del Karni Mata Temple (Tempio dei topi), in seguito visita del Junagarh Fort. - Pernottamento in hotel. - Trasferimento Mandawa / Bikaner 185 km / 04 ore. Alloggio : Pernottamento al Gajner Palace (Gajner)
Tappe:
Bikaner,Gajner

Safari nel deserto

Giorno 4: Safari nel deserto

Dopo la prima colazione partenza per Jaisalmer. Arrivo e sistemazione in hotel e in seguito si gode un safari a dorso di cammello nel deserto di Sam (che fa parte del deserto di Thar). - Pernottamento in hotel. - Trasferimento Bikaner / Jaisalmer 331 / 05 ore. Alloggio : Pernottamento al Gorbandh Palace (Jaisalmer)
Tappe:
Jaisalmer

Visita di Jaisalmer

Giorno 5: Visita di Jaisalmer

Dopo la prima colazione visitare Fort, Jain Templi, Havelis, Lodurva, Gadi Sagar Tank. In serata godetevi il safari in cammello nel deserto Sam. ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento al Gorbandh Palace (Jaisalmer)
Tappe:
Jaisalmer

Trasferimento verso Jodhpur

Giorno 6: Trasferimento verso Jodhpur

Dopo la prima colazione guidare verso Jodhpur. All'arrivo check-in in hotel. Pomeriggio visita Mehrangarh e Jaswant Thanda.  - Pernottamento in hotel. - Trasferimento Jaisalmer – Jodhpur  285 Kms / 04 ½ ore. Alloggio : Park Plaza (Jodhpur)
Tappe:
Jodhpur

Visita di Ranakpur sulla strada per Udaipur

Giorno 7: Visita di Ranakpur sulla strada per Udaipur

Dopo la prima colazione partenza in direzione di Udaipur (06 ore) con una visita alla rotta Ranakpur templi. All'arrivo check-in l'hotel.  - Pernottamento in hotel. - Jodhpur – Ranakpur – Udaipur 254 Kms / 04  ore. Alloggio : Pernottamento all'albergo hotel Swaroop Vilas (Udaipur)
Tappe:
Udaipur

Visita di Udaipur e giro in barca

Giorno 8: Visita di Udaipur e giro in barca

Dopo la prima visita Maharana Palace, Jagdish Temple e Saheliyonki Bari. In serata godetevi un giro in barca sul lago Pichola. ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento all'albergo hotel Swaroop Vilas (Udaipur)
Tappe:
Udaipur

Visita di Pushkar e arrivo a Jaipur

Giorno 9: Visita di Pushkar e arrivo a Jaipur

Prima colazione presto. Partenza per Jaipur (07 ore). Sosta a Eklingi & Nagda e Pushkar. Successivamente proseguire per Jaipur. All'arrivo check-in in hotel. Serata a disposizione. - Pernottamento in hotel. - Udaipur – Pushkar – Jaipur 418Km / 06 ore. Alloggio : Pernottamento all'albergo Park Regis (Jaipur)

Visita dell'Amber Fort e del Palazzo dei Venti

Giorno 10: Visita dell'Amber Fort e del Palazzo dei Venti

Il mattino l’escursione per Amber Fort con la salita  in Jeep in seguito la visita del Palazzo dei Venti, Il City Palace e l’Osservatorio Astronomico (Jantar Mantar). ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento all'albergo Park Regis (Jaipur)

Visita di Fatehpursikri e arrivo a Agra

Giorno 11: Visita di Fatehpursikri e arrivo a Agra

Dopo la prima colazione partenza per Agra e durante il tragitto visita di Fatehpursikri. Ad Agra visita del Taj Mahal.  ​- Pernottamento in hotel. - Trasferimento Jaipur – Fatehpursikri – Agra 238 Kms / 04 ore. Alloggio : Pernottamento al Four Point by Sheraton (Agra)
Tappe:
Fatehpur Sikri,Agra,Taj Mahal

Visita del Taj Mahal

Giorno 12: Visita del Taj Mahal

Dopo la prima colazione visita di Taj Mahal (chiuso il venerdi’), Agra Fort e It-mad-ud-aula (Baby Taj).  ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento al Four Point by Sheraton (Agra)
Tappe:
Agra,Taj Mahal

Partenza, col treno, per Jhansi e col pullman per Orchha

Giorno 13: Partenza, col treno, per Jhansi e col pullman per Orchha

Dopo la prima colazione trasferimento in stazione di Agra per prendere il treno per Jhansi. Partenza per Orchha in pullman. Visita dei palazzi antichi di Orchha. Partenza per Khajuraho. Arrivo e Sistemazione in hotel. - Trasferimento Agra / Jhansi -  Treno Bhopal Shatabdi (08.11/10.30) Jhansi / Orchha / Khajuraho 190 kms / 04 ore. ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Clarks Khajuraho (Khajuraho Group of Monuments)

Visita dei templi di Khajuraho e cerimonia serale sul Gange

Giorno 14: Visita dei templi di Khajuraho e cerimonia serale sul Gange

Dopo la prima colazione visita dei gruppi orentali ed occidentali dei templi di Khajuraho. In seguito trasferimento in aeroporto e il volo per Varanasi. All’arrivo sistemazione in hotel e in serata si assiste alla cerimonia sui ghat del sacro fiume Gange.  ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Hindustan International (Varanasi)

Giro in barca sul fiume Gange e visita di Varanasi

Giorno 15: Giro in barca sul fiume Gange e visita di Varanasi

Il mattino presto il giro in barca sul fiume Gange ad assistere l’alba. Visita del Kashi Vishwanath Temple.Rientro in hotel. Dopo la prima colazione trasferimento in tempo in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Delhi. all’arrivo e trasferimento in Hotel.   ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento all' Hotel Ibis (Delhi)
Tappe:
Varanasi,Delhi

Fine del programma

Giorno 16: Fine del programma

In tempo di trasferimento per l'aeroporto di Delhi a imbarcarsi sul volo per la destinazione successiva.
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.210 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - India

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Krishna verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in India (25)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in India che ti potrebbero interessare