Compensazione emissioni CO2 stimate
Dal deserto del Thar al deserto del Ladakh

IndiaDal deserto del Thar al deserto del Ladakh

Viaggio straordinario
Questo viaggio piacerà agli amanti di cultura e di natura selvaggia e ai fotografi in cerca di paesaggi indimenticabili. Dal deserto del Thar al deserto del Ladakh, conosciuto anche come la terra di luna, piccolo Tibet, o l'ultimo Sangrila, scoprirete New Delhi, Jaipur (la città rosa), il Taj Mahal e il Ladakh.  Una vera esperienza di soggiorno di lusso accompagnati da guida, abbiamo selezionato per voi i migliori alberghi e dei campi tendati di ottima categoria per farvi vivere un soggiorno confortevole nel Ladakh. 
Idea di viaggio proposta da
Krishna l'esperto/a locale India
Durata
13 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
3.950 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Delhi e visita delle città

Giorno 1: Arrivo a Delhi e visita delle città

All'arrivo all'aeroporto di Delhi incontro con assistente e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita della Moschea del Venerdì, il mercato di Chandni Chowk, il Forte Rosso (dall’esterno) il Raj Ghat, la sosta fotografica all’India Gate il giro panoramico degli edifici governativi, il Qutub Minar e la Tomba di Humayun. - Pernottamento in hotel. Alloggio : notte al The Oberoi (Delhi)
Tappe:
Delhi,Red Fort, Delhi, Qutub Minar

Partenza per Jaipur e giro in riscio'

Giorno 2: Partenza per Jaipur e giro in riscio'

Dopo la prima colazione ci dirigiamo verso Jaipur, la Città Rosa. All’arrivo sistemazione in hotel. In serata, un giro in riscio’ a pedali nel bazar colorato di Jaipur.​ - Pernottamento in hotel. ​- Trasferimento (250 km / 5 ore). Alloggio : Notte al The Oberoi Rajvilas (Jaipur)
Tappe:
Jaipur

Visita del Forte Amber

Giorno 3: Visita del Forte Amber

Dopo la prima colazione in mattinata sosta fotografica davanti al palazzo dei venti, visita del Forte di Amber. Pomeriggio dedicato alla visita della città e dei suoi dintorni: il City Palace con interessanti collezioni artistiche dell’epoca Moghul e dell’osservatorio astronomico. ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Notte al The Oberoi Rajvilas (Jaipur)

Partenza per Agra e visita di Fatehpursikri

Giorno 4: Partenza per Agra e visita di Fatehpursikri

Dopo la prima colazione si parte alla volta di Agra e nel tragitto visita di Fatehpur Sikri. Proseguimento per Agra. Arrivo e sistemazione in hotel.  - Pernottamento in hotel. - Trasferimento (240 km / 5 ore). Alloggio : Notte al Oberoi Amarvilas (Agra)

Visita del Taj Mahal e arrivo a Delhi

Giorno 5: Visita del Taj Mahal e arrivo a Delhi

Dopo la prima colazione visita del Taj Mahal (Chiuso il venerdì) e Agra Fort. In seguito partenza per Delhi. All’arrivo sistemazione in hotel. - Pernottamento in hotel. ​- Trasferimento (205 km / 4 ore). Alloggio : Notte al Oberoi Amarvilas (Agra)
Tappe:
Agra Fort,Delhi,Taj Mahal

Partenza per Delhi

Giorno 6: Partenza per Delhi

In tempo trasferimento all’aeroporto e il volo per il Ladakh. ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : notte al The Oberoi (Delhi)

Partenza da Delhi per Leh

Giorno 7: Partenza da Delhi per Leh

In tempo trasferimento all’aeroporto e il volo per Leh. Dopo l'arrivo a Leh, trasferimento al campo Chamba Thiksey Camp. Immergetevi nella serenità e pittoresco che circonda mentre vi rilassate e acclimatarsi. - Pernottamento in hotel. - Volo 1 ora. Alloggio : Pernottamento al The Ultimate Travelling Camp (Leh)
Tappe:
Leh

Passaggio per il Khardung La Pass (5580 metri) Nubra Valley

Giorno 8: Passaggio per il Khardung La Pass (5580 metri) Nubra Valley

Passando per il Khardung La Pass (5580 metri), considerata la più alta strada carrozzabile del mondo. Dal passo si arriva a vedere la Valle dell'Indo e ricchi terreni agricoli intervallati da alberi di pioppo e salice. Si arriva alle famose dune di sabbia di Nubra. Arrivo al villaggio di Diskit e registrazione presso l'accampamento. ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento al The Ultimate Travelling Camp (Leh)
Tappe:
Leh,Nubra Valley,Khardūng La

Secondo giorno a Nubra Valley e possibilità di fare un giro a dorso di cammello

Giorno 9: Secondo giorno a Nubra Valley e possibilità di fare un giro a dorso di cammello

Vi guidiamo verso il Diksit Gompa. Arroccato su una collina nel villaggio di Diskit e considerato come il più antico ed il più grande monastero buddista nella valle di Nubra. Dopo pranzo, vi suggeriamo un giro avventuroso sul dorso di cammello della Battrianago su alta quota del freddo deserto. ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento al The Ultimate Travelling Camp (Leh)
Tappe:
Nubra Valley,Leh,Diskit

Visita al Monastero di Thiksey

Giorno 10: Visita al Monastero di Thiksey

Dopo la prima colazione ritorno a Leh, visita al monastero di Thiksey, che si trova a circa un chilometro dal campo. Questo bel monastero ospita una statua a due piani del Buddha Maitreya seduto su un loto e si vanta di una vista spettacolare sulla valle. Visitiamo la bellissima sala di preghiera che ha molti libri scritti a mano e dipinte così come il tempio dedicato alla dea Tara con le sue 21 immagini inserite in ripiani in legno in vetro-coperto. Si vedrà anche piccoli santuari dedicati alle divinità custody tra Cham-Sing, il protettore divinità del Thiksey. - Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento al The Ultimate Travelling Camp (Leh)
Tappe:
Nubra,Leh,Thiksey

Escursione al lago Pangong o visita del villaggio di Thiksey

Giorno 11: Escursione al lago Pangong o visita del villaggio di Thiksey

La giornata è a disposizione per esplorare il villaggio di Thiksey. O Escursione al Lago Pangong. Ammirate le viste mozzafiato e impostazione del lago blu immerse tra le alte montagne dell'Himalaya. Una posizione popolare per molte sequenze di danza Bollywood, godere di alcuni moment unici Kodak. A seguito di un pranzo di ritorno pic-nic per il comfort del vostro campo a Leh.  ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento al The Ultimate Travelling Camp (Leh)
Tappe:
Pangong Tso,Leh

Volo per Delhi e giornata libera a Delhi

Giorno 12: Volo per Delhi e giornata libera a Delhi

Prima colazione in hotel. Mattina presto Volo per Delhi. Arrivo a Delhi e trasferimento in hotel in centro di città. Giorno libero. ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento al The Imperial Hotel (Delhi)
Tappe:
Delhi

Fine del programma

Giorno 13: Fine del programma

In tempo trasferimento all’aeroporto e il volo in avanti.
Tappe:
Delhi
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da3.950 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - India

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Krishna verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in India (25)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in India che ti potrebbero interessare