Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Thailandia Cultura, avventura e spiagge da sogno

  • Grandi classici
Un tour che inizia nella città di Bangkok, dinamica e affascinante, moderna e antica, in cui tutto si amplifica. Abbandonato il lato più famoso di questa città, potrete immergervi in pieno nella cultura e nella natura thailandese alla scoperta degli antichi templi di Ayutthaya, Kanchanaburi, Chiang Mai, e attraverso molte attività tra le quali un'escurs...

Un tour che inizia nella città di Bangkok, dinamica e affascinante, moderna e antica, in cui tutto si amplifica. Abbandonato il lato più famoso di questa città, potrete immergervi in pieno nella cultura e nella natura thailandese alla scoperta degli antichi templi di Ayutthaya, Kanchanaburi, Chiang Mai, e attraverso molte attività tra le quali un'escursione in bici, in zattera, in treno, e il contatto diretto con alcuni popoli locali. Alla fine potrete godere di un pò di relax sulle spiagge incantevoli di Krabi.

Vedi di più
Il tour in breve
  • Multiattività
    Multiattività
  • Natura
    Natura
  • A contatto con la popolazione
    A contatto con la popolazione
  • Paesaggi rurali
    Paesaggi rurali
  • Relax al mare
    Relax al mare

Idea di viaggio da personalizzare

Questa idea di viaggio é interamente personalizzabile

Questo itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.

Giorno 1: Arrivo a Bangkok

Al vostro arrivo al Suvarnabhumi International Airport di Bangkok, sarete accolti dalla nostra guida parlante italiano che vi accompagnerà anche per i giorni seguenti e sarete trasferiti presso l'hotel. Potrete godere del tempo libero per scoprire la città in libertà. 
- Pernottamento in hotel.
- Pasti liberi.
- Trasferimento in hotel incluso.

Tappe:
Bangkok
Alloggio
Pernottamento all Bossotel Inn (Bangkok)

Giorno 2: Visita alla meravigliosa Bangkok e i suoi tempi

Dopo la colazione in hotel, visita al Palazzo Reale - l'edificio più bello della città, che ospita Wat Phra Kaew al suo interno. Visita alla statua del Buddha in Smeraldo. Scoperta del tempio Wat Pho conosciuto per il Buddha disteso. Dopo questi primi templi vi imbarcherete su una barca privata a coda lunga per una visita a Klongs - la "Venezia del sud-est asiatico". Questa piacevole escursione sul fiume vi porterà sul lato destro del fiume dove andrete a visitare il "Tempio di Aube", noto come il Wat Arun. Potrete anche visitare il mercato dei fiori, il più grande mercato dei fiori freschi a Bangkok e in Thailandia. Sbarco al molo alla fine della visita. Trasferimento in hotel con tempo a piacimento. 
- Pernottamento in hotel.
- Colazione inclusa.
​- Pranzo e cena liberi.

Tappe:
Bangkok
Alloggio
Pernottamento all Bossotel Inn (Bangkok)

Giorno 3: Kanchanaburi: Natura e avventura sul fiume Kwai, ferrovia della morte

Prima colazione in hotel, partenza a Kanchanaburi con la guida in italiano. Visita al ponte sul fiume Kwai, testimone emblematico della Seconda Guerra Mondiale. Tra natura e storia potrete intraprendere un viaggio in treno davvero unico sulla così detta Ferrovia della Morte. L'itinerario in treno inizierà alla stazione "Ponte sul fiume Kwai " alle 10:55. Scenderete alla stazione di Krasae. Sosta al Pung Wan Resort per un'escursione in canoa su questo fiume per circa 1 ora. Trasferimento al molo di Resotel, dove sarete accompagnati ad una barca navetta con la quale arriverete all’hotel.
- Pernottamento in hotel.
- Colazione inclusa.
​​- Pranzo e cena liberi.

Tappe:
Kanchanaburi
Alloggio
Pernottamento all'hotel Royal River Kwai Resort & Spa (Kanchanaburi)

Giorno 4: Cascata Erwan, paradiso della Thailandia e arrivo a Ayutthaya

Dopo colazione inizierete il tour verso le cascate del Parco Nazionale di Erawan. Le cascate sono conosciute per l'acqua turchese di cui sono composte dove potrete fare il bagno nelle vasche naturali piene di pesci. Farete un'escursione che vi permetterà di salire fino all'ultimo livello della cascata, il settimo, e che durerà 2 ore. Al pomeriggio, partenza verso la Ayutthaya. Tempo libero a disposizione. 
- Trasferimento da Erawan a Ayutthaya: 3 ore in auto.
- Pernottamento in hotel.
- Colazione inclusa.
​​- Pranzo e cena liberi.

Tappe:
Ayutthaya
Alloggio
Baan Thai House (Ayutthaya)

Giorno 5: Visita della città di Ayutthay - Treno notturno a Chiang Mai

La giornata inizia con la visita all’antica capitale del Siam, Ayutthaya. Visitiamo il Tempio di Wat Phra Si Sanphet, il Wat Mongkhon Bophit, Wat Chai Watthanaram e il Wat Mahatat, che è venerato per via di un Buddha al suo interno la cui testa in arenaria é rimasta misteriosamente avvinghiata tra radici di un albero. Alla fine della giornata, sarete trasferiti alla stazione ferroviaria di Ayutthaya per prendere il vostro treno notturno per Chiang Mai.
- Pernottamento a bordo del treno notturno.
- Colazione inclusa.
​​- Pranzo e cena liberi.

Tappe:
Chiang Mai

Giorno 6: Chiang Mai, la "Rosa del Nord"

Colazione in hotel e partenza per la visita della città di Chiang Mai, la "Rosa del Nord". Il tour vi porterà a visitare il tempio di Doi Suthep. La collina che porta il suo nome è dominata da uno splendido tempio, il Wat Phrathat, a 1.000 metri sul livello del mare. Si raggiunge per 350 gradini incorniciati da serpenti e draghi giganti di porcellana. Con il Tuk-Tuk verrete accompagnati dall'altra parte nel centro storico. dove visiterete il Wat Chiang Man, il più antico tempio della città e la cui origine risale al XIII secolo. Il vostro pomeriggio sarà dedicato alla scoperta dei principali templi di Chiang Mai: Wat Chedi Luang, Wat Phan Thao, Wat Pra Singh (Lion Buddha). Al termine dell’escursione, sarete condotti nell’hotel scelto per voi, che conserva le caratteristiche classiche del luogo.
- Pernottamento in hotel.
- Colazione inclusa.

​​- Pranzo e cena liberi.

Tappe:
Chiang Mai
Alloggio
Gategaa Village (Chiang Mai)

Giorno 7: Immergersi nella natura e nella cultura di Chiang Mai

Dopo la colazione riprenderemo il viaggio direzione nord. Una breve sosta verrà effettuata al mercato locale di Mae Malai per acquistare alcuni cibi e verdure necessari durante il trekking. Visita e fermata alla cascata di Mok Fah per nuotare e rilassarsi. Escursione all'incantevole villaggio di Karen. Pranzo al villaggio. Escursione di circa 3.5 ore verso un altro villaggio sulla collina di Karen a Bann Pa Kao Lam. Camminerete intorno al villaggio per osservare il loro stile di vita locale. Cena locale.
-Pernottamento nel villaggio – homestay.
- Colazione pranzo e cena inclusi.

Tappe:
Chiang Mai

Giorno 8: Trekking e zattere sul fiume Chiang Mai

Dopo la prima colazione al villaggio, escursione di circa 1 ora fino al luogo di partenza per il giro in barca. Da li proseguirete su una zattera di bambù e scivolerete lungo il fiume Taeng per circa 2,5 ore verso il villaggio Shan. Durante questa escursione, vi fermerete al villaggio della tribù dei Lahu a Bann Pong Ngan e assieme agli abitanti potrete gustare un pranzo tipico. Rientro a Chiang Mai.
- Colazione e pranzo inclusi.
- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Chiang Mai
Alloggio
Gategaa Village (Chiang Mai)

Giorno 9 a 11: Relax all’isola paradisiaca di Krabi

Dopo la colazione, trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai per il volo per Krabi. Una spiaggia che gode di calette e baie magnifiche, dalla sabbia finissima, con spiagge bianche orlate di palme, mari scintillanti punteggiati di isole, ristoranti superbi e movimentata vita notturna, crea l'ambiente perfetto dove rilassarsi e divertirsi. Tempo libero da dedicare al relax nelle paradisiache spiagge di Krabi​.
- Pernottamento in hotel.
- Colazione inclusa.

Tappe:
Krabi
Alloggio
Tup Kaek Sunset Resort (Krabi)

Giorno 12: Fine del programma

Dopo la colazione in albergo, tempo libero fino all’orario previsto per l’appuntamento in reception. Il trasferimento con l'autista verso l'aeroporto di Krabi, dove prendere il volo di ritorno a Bangkok.
- Trasferimento all'aeroporto incluso.
- Colazione inclusa.

Tappe:
Krabi

Bangkok Kanchanaburi Ayutthaya Chiang Mai Krabi

Dettaglio del prezzo

Un viaggio adattato al tuo budget

Il prezzo riflette questo specifico itinerario ed è pensato per darti un'idea del budget richiesto per questa destinazione. Durante il processo di programmazione del viaggio, il nostro agente locale ti aiuterà ad adattare il tuo viaggio secondo il tuo budget.

Per 2 adulti
Stagioni Prezzo per adulto
a partire da
Da aprile 2019 a settembre 2019 € 1.480
Da ottobre 2019 a marzo 2020 € 1.640

Il prezzo include

  • Guida locale parlante italiano durante le visite menzionate
  • Trasporti con autista e mezzi dotati di aria condizionata
  • Pernottamenti con colazione negli hotel previsti nel programma (secondo la lista degli hotel definitivi convalidata alla conferma finale del circuito e delle sue date)
  • I pasti menzionati nel programma
  • Una bottiglia d'acqua al giorno a persona
  • Voli domestici da Chiang Mai a Krabi
  • Assistenza in lingua inglese 24/7

Il prezzo non include

  • I voli internazionali (quota a parte)
  • Le bibite e bevande ai pasti e / o all'aperto (minibar...)
  • Le mance e gli extra personali
  • Spese personali e assicurazione di viaggio
  • "Early Check-in" o "Late Check-out" negli hotel
  • Tutti i servizi non menzionati nel programma: pasti, visite, servizi, tasse di autorizzazione per l'uso di macchine fotografiche e telecamere in determinati siti
  • Tasse aeroportuali di partenza e supplementi per carburante
  • Tutto quello non espressamente indicato nel prezzo include
  • Nel periodo dal 20/12 al 10/01 e dal 01/02 al 06/02 tariffe speciali e cena obbligatoria. Prezzi su richiesta.
Prenota il tuo vuolo Italia - Thailandia
I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di prenotarli per te attraverso il nostro partner Option Way. Così, potrai approfittare dei seguenti vantaggi:
  • Prezzi competitivi
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese
  • L'agenzia di Trang in Thailandia verrà informata in caso di modifica dei voli
Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?

Altre idee di viaggio

Altre tematiche di tour che potrebbero piacerti