Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Thailandia a novembre

Il tuo viaggio in Thailandia a novembre
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Thailandia a novembre

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Thailandia a novembre

Un viaggio in Thailandia a novembre ti consentirà di visitare quasi ogni angolo del Paese, in quanto le condizioni climatiche sono ottime pressoché ovunque. Nella capitale Bangkok troverai temperature comprese tra 23°C e 32°C, mentre a Chiang Mai tra 19°C e 30°C. A Ko Samui e a Phuket il termometro si assesta tra i 24°C e i 31°C, ma il mese di novembre può essere piuttosto piovoso.

Dove andare in Thailandia a novembre?

Se ti rechi in Thailandia in novembre non perdere le suggestive atmosfere del Nord. Visita il Parco Storico di Sukhothai, i cui resti archeologici sono patrimonio dell'UNESCO, poi procedi per Chiang Mai, ricca di affascinanti templi, tra cui Wat Phra Singh e Wat Chedi Luang. Da qui è possibile effettuare anche trekking nella giungla, visitare i villaggi tradizionali e fare escursioni sulle montagne presso Chiang Rai. Nel corso di un viaggio in novembre in Thailandia visita poi la capitale Bangkok, sede di importanti monumenti, quali il Palazzo Reale, il Tempio del Buddha di Smeraldo e il Tempio dell'Alba. Se sogni di rilassarti su spiagge paradisiache, ma anche di dedicarti a snorkeling e immersioni, raggiungi la vicina Pattaya e le sue splendide isole, tra cui spicca Koh Larn.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio