Recensioni di viaggio nelle Isole Cook

5
1 recensione
Cristina
5
Isole Cook
In coppia
L'agenzia ha selezionato due resort molto belli, con caratteristiche differenti che quindi ci hanno fatto vivere un'esperienza completa. Tutti i transfer hanno funzionato perfettamente. A volte è stato difficile trasmettere i nostri desideri/esigenze all'agenzia locale, ma il risultato finale ha incontrato le aspettative. Il fuso orario ha influito nelle richieste di aiuto “last minute”, per cui non è stato possibile ricevere assistenza
Roberta
L’agenzia locale di Paola
Ciao Cristina, bentornati e grazie per l'ottima recensione! Mi fa piacere che i resort scelti abbiano incontrato le vostre esigenze! E soprattutto che abbiate fatto un'esperienza completa. Mi dispiace leggere che avete avuto difficoltà a trasmettermi le vostre esigenze. Rimango dispiaciuta e anche sorpresa, evidentemente non me ne sono accorta. L'importante è che il risultato sia stato raggiunto con soddisfazione. Non capisco quando dici che il fuso orario ha reso impossibili le richieste di assistenza dal momento che ti ho risposto personalmente due volte via WhatsApp (nel primo caso erano le 4 del mattino e nel secondo caso le 22:30 ore italiane). Nel primo caso ho fatto intervenire la titolare per chiarire l'orario di un transfer (il resort non avrebbe dovuto chiedere a voi questa informazione e non capisco perché lo abbia fatto). Nel secondo caso ti ho risposto che non potevo avvisarti della necessità di fare il visto per la Nuova Zelanda perché il vostro volo era in connessione e in questi casi il visto non è necessario. Se poi la compagnia aerea decide che non riesce ad inviare i bagagli direttamente alla destinazione finale e che dovete ritirarli in Nuova Zelanda, rendendo così necessario il visto, questo esula totalmente dalla nostra responsabilità e quindi rende impossibile qualsiasi tipo di assistenza. L'unica cosa da fare in quel caso era fare il visto che avreste dovuto comunque fare in autonomia). Se ci sono state altre occasioni in cui avete avuto bisogno di assistenza (peraltro di competenza dei due resort), non ne sono al corrente. In tal caso fammelo sapere in separata sede in modo da fare le opportune verifiche. Grazie ancora del feedback e speriamo di avervi presto con noi per un'altra bella esperienza! Un caro saluto! Roberta
Scopri l’agencia di Paola
303 recensioni