Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Scopri i luoghi più belli alle Hawaii

È la baia dove fu assassinato il capitano Cook nel 1779, un anno dopo la prima scoperta delle isole Hawaii da parte di questo grande esploratore europeo. Un monumento a lui dedicato è un omaggio, e il luogo è un apprezzato sito per le immersioni, in particolare per vedere i delfini.
Mauna Kea è il più grande vulcano delle isole delle Hawaii, ed è considerato addormentato. Sulla cima c'è installato un osservatorio da cui si può vedere un numero incredibile di stelle, e d'inverno ci si può anche sciare!
Situato a est dell'isola, nella sua parte tropicale, Puna è il più piccolo dei distretti di Big Island, ma non per importanza: copre una buona parte del vulcano Kīlauea, sempre in attività.
Punalu'u Black Sand Beach è è la più grande spiaggia di sabbia nera di Big Island, creata dalla lava che esplode quando cola nell'oceano e forma piccoli cristalli di "sabbia". Famosa per le sue tartarughe verdi, che qui fanno i bagni di sole.
Waikoloa Beach è una grande spiaggia di sabbia chiara, sulla costa meridionale della regione di Kohala, su Big Island. Fa parte del lussuoso complesso alberghiero qui installato, ma vi si può accedere anche senza essere clienti degli hotel.
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio