Viaggio in Nuova Caledonia

Un viaggio su misura e più responsabile direttamente con le migliori agenzie locali
Nuova Caledonia. Al solo sentire questo nome, ci saltano subito alla mente le lagune blu, le grandi spiagge di fine sabbia dorata dal sole, la natura lussureggiante... Lungi dallo scappare da queste immagini, un viaggio in Nuova Caledonia mantiene ogni sua promessa! Bisogna dire che il mix delle pianure di niaouli a ovest, delle paradisiache spiaggie di Koumac al nord e dell'Isola dei Pini a sud rendono questo arcipelago un vero paradiso terrestre. L'isola principale, La Grande Terre, offre di tutto, dalle foreste vergini alle immense distese di spiagge alle lagune e alle cascate. Più nascosta, l'Isola dei Pini ospita dei veri tesori di corallo, in particolare la sublime scogliera di Gadji. Bere un bicchiere di Kava-kava a Noumea, tuffarsi nei fondali multicolori dell''Ocean Pacifico, sorvolare il Cuore di Voh sono solo alcuni esempi di ciò che aspetta i viaggiatori in Nuova Caledonia.
Nessuna idea di viaggio disponibile al momento
Stiamo attivamente cercando agenti locali esperti della destinazione. Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato dell'arrivo di un nuovo agente in Nuova Caledonia e scoprire le sue suggerimenti.
Altri paesi che ti potrebbero interessare
La nostra guida per esperienze uniche e autentiche

Guida di viaggi in Nuova Caledonia

Le idee per un viaggio in Nuova Caledonia non mancano certo! Continuiamo così il nostro viaggio sull'Isola dei Pini, vero gioiello del Pacifico del sud. Le sue acque limpide ispirano tanto il nuoto quanto le immersioni. I fondali marini al largo dell'Isola dei Pini ospitano infatti una fauna e una flora incredibilmente abbondanti. Dietro un'onda, non sorprenderti di trovarti faccia a faccia con una tartaruga "testa grossa", una razza, o perfino uno squalo leopardo per i più fortunati! Che sia un itinerario basato sui luoghi da non perdere o un'escursione avventurosa fuori dalle rotte, la Nuova Caledonia offre diverse prospettive di viaggio. Per aiutarti a creare un itinerario su misura, il team di Evaneos.it ti metterà subito in contatto con un agente locale, situato in Nuova Caledonia, che sarà il più adatto ad accompagnarti. Ti piacciono le immersioni con le bombole, o fare snorkeling nelle limpide acque del Pacifico? Vuoi fare una camminata sul colle di Crepacuore, o il tuo sogno è sempre stato incontrare una tribù e scoprirne la vita quotidiana? Parlane al tuo agente in Nuova Caledonia, che si occuperà di creare un itinerario su misura per un viaggio a tua immagine: unico e originale.
Il periodo migliore per partire
Il periodo migliore per partire

Quando andare in Nuova Caledonia?

Il periodo migliore per partire in Nuova Caledonia va da luglio a gennaio. Il clima è piacevole, e il mese di luglio e agosto segnano la stagione delle balene. Da settembre a novembre si estende il periodo più piacevole per praticare le escursioni e le distrazioni nautiche. Evita solo i mesi da febbraio a giugno, segnati da forti precipitazioni.
Il periodo migliore per partire
  • Affluenza
  • Migliori stagioni
  • Secondo le tue attività
Vedi quando partire
Perché viaggiare con Evaneos ?
Evaneos Benefits
Esperti locali a destinazione Co-create un itinerario su misura. Parti con fiducia: hai un contatto sul posto.
Evaneos Benefits
Esperienze memorabiliPer un viaggio che non avreste potuto fare da soli.
Evaneos Benefits
Esplorazioni locali e responsabiliPiù sostenibile per la destinazione, coloro che viaggiano lì e quelli che ci vivono.

Come arrivare in Nuova Caledonia?

I trasporti per raggiungere in Nuova Caledonia non sono inclusi nel prezzo del tuo viaggio. Cerca, confronta e prenota con i nostri partner.