LOCAL

HERO

Paula

L'agenzia locale di Paula

ImperdibiliAlberghi di lusso
591 recensioni
Membro Evaneosda 11 anni
Esperienza28 anni
LinguaItaliano, Francese, Spagnolo
Basato aBuenos Aires, Argentina
Certificazione (in corso)Travelife Partner

Le parole di Paula

Siamo un riconosciuto tour operator argentino con sede a Buenos Aires dal 1991. Specializzati nella realizzazione di itinerari personalizzati, vi guidiamo per creare insieme a voi il viaggio che più vi si addice, con il miglior servizio in ogni destinazione. Siamo convinti che un viaggio debba essere costruito con la riflessione dei viaggiatori, quindi siamo a vostra disposizione per aiutarvi a realizzare il viaggio dei vostri sogni in Argentina, vi invitiamo a scoprire e godere della bellezza dei nostri paesaggi, della cordialità della nostra gente e dei sapori che solo qui potete trovare!

Tutti gli itinerari dell'agenzia di Paula

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività ...

Spedizione in Patagonia con Crociera Australis
Spedizione in Patagonia con Crociera Australis
16 giorni a partire da 7500 €
  • San Telmo
  • Recoleta
  • Puerto Madero
  • Palermo
  • Iguazu Falls
  • Ushuaia
  • Lago Fagnano
  • Capo Horn
  • Beagle Channel
  • Cockburn Channel
  • Punta Arenas
  • Puerto Natales
  • Cueva del Milodón Grande
  • Cueva del Milodón Chico
  • Parque Nacional Torres del Paine
  • El Calafate
  • Kau Yatun Hotel De Campo
  • Ghiacciaio Perito Moreno
  • Lago Argentino
  • Buenos Aires F.D.
Viaggio romantico in Argentina
Viaggio romantico in Argentina
15 giorni a partire da 6811 €
  • Buenos Aires
  • El Calafate
  • Ghiacciaio Perito Moreno
  • San Carlos de Bariloche
  • Mendoza
  • Misiones Province

Nessun itinerario ti ispira?

Vedi più itinerari en Patagonia

Tutti i membri dell'agenzia

L’agenzia di Paula conta 4 agenti. Co-creare il vostro viaggio con uno di questi esperti locali.

Che significa Local Hero?
  • Un'esperienza unica ed un supporto straordinario
  • Soddisfazione eccezionale dei viaggiatori
  • Agenzie impegnate per creare Better Trips

Le opinioni dei viaggiatori su questa agenzia

4.6
591 recensioni
Laura e Francesco
5
20 giorni di Viaggio in Argentina organizzati in maniera impeccabile. Volevamo ringraziare di cuore Franco che ci ha seguiti da mesi prima della partenza con grandissima attenzione alle nostre richieste. Abbiamo richiesto molto trekking e lo abbiamo avuto. La maggior parte delle esperienze si è svolta in piccoli gruppi e con guide molto competenti: segnaliamo come molto consigliati il BIG ICE al Perito Moreno, la Nativo Experience a El Calafate, il trekking all'Estancia Cristina con Brenda, i tour delle Alturas con Luis e Raul, il city tour di Buenos Aires con Fernando. Comodi e impeccabili i check-in dei diversi voli aerei e i transfer da/per l'aeroporto/albergo che hanno reso un viaggio con 5 voli interni fluido e senza particolari problematiche. Anche in occasione di un piccolo errore di prenotazione, la loro assistenza è stata tempestiva permettendoci di non perderci nemmeno l'ultima esperienza. Grazie di cuore!
Vedi di più
Luigi e Paola
5
Natura e paesaggi. Esperienza positiva con l'agenzia per organizzazione e supporto
Vedi di più
Egidio
5
Un viaggio che rimarrà nei nostri ricordi indelebili. Apprezzato le varie escursioni (tutte) bellezze naturali indescrivibile, che con le foto , premetto non rendono come dal vivo . Grazie anche al nostro agente di riferimento , che insieme abbiamo costruito itinerario e permanenza nelle varie località a mio piacere senza alcun vincolo già stabilito. Complimenti all'organizzazione e soprattutto in questo caso a Franco il mio interlocutore iniziale alla pianificazione del viaggio in Argentina. Buon lavoro . Egidio e Anna
Vedi di più
Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.

Viaggiare in Patagonia con esperti locali

Nessun itinerario ti ispira?

Vedi più itinerari en Patagonia

Evaneos si impegna per un turismo responsabile

Nel rispetto dei paesi e degli uomini, delle culture e degli stili di vita.