Tra le lagune: 6 isole in 20 giorni

Tra le lagune: 6 isole in 20 giorni

Viaggio di esplorazione
  • Scoprite i sapori e i colori del mercato di Tahiti.
  • Navigazione tradizionale in piroga a vela a Moorea.
  • Safari in 4x4 per esplorare Huahine e le sue ricchezze.
  • Discesa del fiume Faaroa in kayak a Raiatea.
  • Snorkeling tra i coralli e picnic polinesiano a Rangiroa.
Idea di viaggio da personalizzare con
Alexandrine il vostro agente

Specialista in Polinesia – Viaggi autentici e responsabili

41 recensioni
Idea di viaggio proposta da
Tra le lagune: 6 isole in 20 giorni

Durata

20 giorni

A partire da
9600 €/p

Prezzo calcolato sulla base di 2 persone

voli internazionali esclusi

Il tour operator locale di Alexandrine è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Polinesia Francese
Idea di viaggio da personalizzare
Tahiti, Prima Immersione Polinesiana

Giorno 1: 3
Tahiti, Prima Immersione Polinesiana


Tappe:
Tahiti,Papeete
Benvenuti a Tahiti! All'arrivo sarete accolti con la tradizionale collana di fiori, consegna dei documenti e trasferimento in hotel. Alloggio: Hotel Le Tahiti by Pearl Resort – Camera Vista Oceano – Colazione americana e trasferimenti inclusi. Noleggio auto: incluso per 2 giorni. Immersione: Scoperta del mercato e dei suoi dintorni (3h) – Lasciatevi guidare tra sapori, profumi e colori, alla scoperta dei segreti della città e del suo mercato. Immersione: La Polinesia di un tempo (intera giornata, pranzo incluso) – Vivete un'esperienza unica con Hervé, figura emblematica, che vi farà conoscere il suo ambiente e la sua cultura.
Moorea, la fuga imperdibile

Giorno 4: 7
Moorea, la fuga imperdibile


Tappe:
Moorea
Dopo soli 30 minuti di traversata in barca, raggiungete Moorea, l’isola sorella di Tahiti. Alloggio: Hotel Niu Beach – Bungalow Giardino Adiacente – Colazione tropicale inclusa (trasferimenti non inclusi, auto a noleggio compresa per l’intero soggiorno). Auto a noleggio: inclusa per maggiore libertà e autonomia. Attività: Iniziazione alla navigazione tradizionale in piroga a vela (4h). Immersione: Rituale di Bellezza Purotu (3h30) – lungo un fiume cristallino, guidati da una purotu, scoprirete i segreti di bellezza delle vahine: scrub al cocco, trattamenti al mono’i e rituali ispirati alla natura, per un momento sensoriale unico.
Huahine, l’isola segreta

Giorno 8: 10
Huahine, l’isola segreta


Tappe:
Huahine Island
Dopo un volo di 45 minuti da Moorea o Tahiti, benvenuti a Huahine! Isola mistica e ancora poco turistica, Huahine conquista con la sua vegetazione lussureggiante e l’accoglienza calorosa dei suoi abitanti. Alloggio: Hotel Le Mahana – Bungalow Giardino Adiacente – Mezza pensione inclusa (colazioni e cene escluse bevande) – Trasferimenti andata/ritorno inclusi. Escursione inclusa: Safari in 4x4 di un’intera giornata (pranzo incluso) alla scoperta delle ricchezze dell’isola, con soste imperdibili: allevamento di perle, vanilleraia, parco dei pesci e molte altre sorprese.
Raiatea, cuore spirituale della Polinesia

Giorno 11: 13
Raiatea, cuore spirituale della Polinesia


Tappe:
Raiatea Island
Appena 20 minuti di volo e siete già a Raiatea, l’isola del celebre mana polinesiano. Alloggio: Hotel Opoa Beach – Bungalow Giardino – Mezza pensione inclusa (colazioni e cene escluse bevande). Nessun trasferimento incluso: auto a noleggio compresa per tutto il soggiorno. Attività inclusa: discesa del fiume Faaroa in paddle o kayak (2h30) – un luogo mistico, fuori dal tempo, con paesaggi unici in tutta la Polinesia. Escursione inclusa: scoperta di Taha’a (intera giornata, pranzo incluso) – tour in barca con soste imperdibili: allevamento di perle, vanilleraia, distilleria di rum e giardino di corallo.
Bora Bora, la perla del Pacifico

Giorno 14: 16
Bora Bora, la perla del Pacifico


Tappe:
Bora Bora
Bora Bora, la perla del Pacifico! Arrivare qui è un vero privilegio: aprite i vostri sensi e lasciatevi trasportare. L’aeroporto, situato su un isolotto privato, vi accoglie con un primo trasferimento in barca sulle acque cristalline della laguna. Alloggio: Hotel Maitai Polynesia – Bungalow Spiaggia – Colazione americana inclusa – Trasferimenti andata/ritorno inclusi. Immersione inclusa: Bora Pearl Farm – Vivete un’esperienza locale unica in un contesto straordinario: immergetevi per cercare la vostra perla nella sua conchiglia e scoprite i segreti di questo tesoro polinesiano.
Rangiroa, la raffinata robinsonnade polinesiana

Giorno 17: 20
Rangiroa, la raffinata robinsonnade polinesiana


Tappe:
Rahiroa Island
Dopo un’ora di volo, arrivate a Rangiroa, perla delle Tuamotu. Qui il paesaggio cambia: è tempo di disconnessione totale e di una dolce robinsonnade di charme. Alloggio: Hotel Kia Ora Resort – Bungalow su palafitte – Mezza pensione inclusa (colazioni e cene escluse bevande) – Trasferimenti andata/ritorno inclusi. Escursione inclusa: giornata intera all’Île aux Récifs con Pa’ati Excursion Rangiroa (pranzo incluso). Dopo la traversata nelle acque cristalline, snorkeling tra i coralli, passeggiate sui motu tra sabbia bianca e formazioni coralline, poi un picnic polinesiano fronte laguna. Pomeriggio di relax o altro snorkeling prima del rientro in barca, con il cuore colmo di ricordi.
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Come arrivare in Polinesia Francese?

I trasporti per raggiungere in Polinesia Francese non sono inclusi nel prezzo del tuo viaggio. Cerca, confronta e prenota con i nostri partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Polinesia Francese che ti potrebbero interessare