L'agenzia locale di Gionatan

L'agenzia locale di Gionatan

ImperdibiliFuori dai sentieri battuti
11 recensioni
Membro Evaneosda 2 anni
Esperienza5 anni
LinguaInglese, Italiano, Spagnolo
Basato aMexico City, Messico

Le parole di Gionatan

Il mio obiettivo è offrire un viaggio piacevole e ben organizzato, con un misto tra mare, avventura, storia e cultura. Esperienze uniche ed emozionanti a contatto con la cultura locale, assaporando la vera cucina messicana e soggiornando in strutture tipiche, visitando luoghi particolari lontano dal turismo di massa e rilassandosi su una delle sue incredibili spiagge. Con guida/autista personale durante il vostro viaggio, con itinerari studiati nel dettaglio e con la possibilità di contattare il nostro staff sia in Europa che in Messico per qualsiasi tipo di assistenza. In definitiva, Mexico è la nostra seconda casa! Grazie alla nostra conoscenza del territorio e all'aver vissuto in prima persona per anni in loco, ho ideato per voi un prodotto differente e divertente.
Foto de Alan Lara
Il best dell'agenzia

Avventura in treno: da Chihuahua alla Bassa California

13 giorni a partire da 4995 € /pers.

  • Natura
  • Treno
  • Relax al mare
  • Visitate le piramidi di Teotihuacán e la Basilica di Guadalupe.
  • Ammirate i paesaggi della Sierra Tarahumara e la Valle dei Monaci.
  • Scoprite la Barranca del Cobre e le attrazioni di Divisadero.
  • Imbarco a bordo del treno panoramico che ci porterà fino al Pueblo Mágico di El Fuerte.
  • Godetevi le spiagge di La Paz e nuotate con i leoni marini a Isla Espíritu Santo.
  • Visualizza l'itinerario completo

    Tutti gli itinerari dell'agenzia di Gionatan

    È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività ...

    Alma de México, Speciale Giorno dei Morti
    Alma de México, Speciale Giorno dei Morti
    13 giorni a partire da 4295 € /pers.
    In gruppo
    • Città del Messico
    • Teotihuacan
    • Cholula
    • Puebla
    • Oaxaca de Juárez
    • Santa María del Tule
    • Mitla
    • Puerto Escondido
    • Mazunte
    • Zipolite
    • Huatulco
    Sole e Tequila: da Città del Messico alla costa pacifica di Jalisco
    • Città del Messico
    • Morelia
    • Guadalajara
    • Tonalá
    • Tlaquepaque
    • Jalisco
    • Tequila
    • Punta Sayulita
    • Puerto Vallarta
    • Puerto Vallarta

    Tutti i membri dell'agenzia

    L’agenzia di Gionatan conta 2 agenti. Co-creare il vostro viaggio con uno di questi esperti locali.

    Le opinioni dei viaggiatori su questa agenzia

    4.8
    11 recensioni
    Adriana
    5
    Abbiamo appena concluso un viaggio in Messico che porteremo nel cuore. Un grazie speciale alla nostra guida Maya, una ragazza preparatissima, appassionata e capace di trasmettere il vero spirito del Messico. Grazie a lei abbiamo scoperto luoghi, tradizioni e curiosità che hanno reso il viaggio molto più autentico e coinvolgente. Un enorme complimento anche a Gionata e al suo team. Il nostro volo internazionale è stato cancellato e siamo arrivati con un giorno di ritardo, ma sono riusciti a riorganizzare tutto l'itinerario in modo impeccabile, senza farci rinunciare a nessuna delle esperienze più belle. Una gestione degli imprevisti davvero professionale. Infine, un grazie al nostro autista, che ci ha accompagnato per oltre 2.000 km con grande professionalità, disponibilità e una guida sempre sicura. Consiglio assolutamente questo viaggio e questa agenzia a chiunque voglia scoprire il Messico in modo autentico e senza pensieri.
    Vedi di più
    Marco
    3
    Organizzazione del Viaggio (tempi, sequenza delle visite, siti archeologici, escursioni, spazio per attività personali): MOLTO BUONA Alberghi e Ristoranti: ALCUNI BUONI, ALTRI APPENA SUFFICIENTI. La struttura nel complesso migliore: ***. La struttura nel complesso peggiore: ***. Guida: BUONA, di GRANDE ESPERIENZA e molto attenta all'EFFICIENZA. La sua conoscenza della lingua italiana va benissimo per la gestione del quotidiano; è per contro insufficiente per illustrare gli aspetti culturali, la vita e la storia della civiltà Maya. Mezzo di Trasporto: poco confortevole, con sospensioni decisamente usurate (270.000 km), appena sufficiente per contenere i nostri bagagli e quelli della guida, ASSOLUTAMENTE INADEGUATO alla quantità dei chilometri che si percorrono in 7 giorni.
    Vedi di più
    Ombretta
    5
    Aspettative di una buona riuscita del viaggio sono state pienamente confermate. Questo per l'organizzazione iniziale (Evaneos) che per la pratica attuazione (***). Chi ci ha portati in giro per la Mexico City e chi ci ha fornito è raccontato delle bellezze dei luoghi ci rimarranno a lungo nel nostro cuore
    Vedi di più
    Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.

    Viaggiare sulla Costa Pacifica Messicana con esperti locali

    Evaneos si impegna per un turismo responsabile

    Nel rispetto dei paesi e degli uomini, delle culture e degli stili di vita.