Buongiorno Maria Lorenzina
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione sul viaggio a Mauritius. Ci fa piacere sapere che, nonostante alcune criticità, il viaggio sia andato nel complesso abbastanza bene e che abbia riconosciuto il buon supporto offerto dal nostro staff durante il soggiorno.
Tuttavia, ci sorprende che la sua recensione si concentri quasi esclusivamente su un problema tecnico relativo a una delle quattro strutture in cui ha soggiornato – peraltro per soli tre giorni – senza alcun accenno all’esperienza generale del viaggio, né a servizi, accoglienza o attività svolte nei successivi tre hotel, che ci risulta siano stati apprezzati.
Siamo molto attenti alla qualità delle strutture che proponiamo e ci impegniamo a verificare il più possibile i dettagli, ma non possiamo purtroppo controllare ogni singola camera, ogni giorno, in ogni hotel. Ci dispiace sinceramente che quella specifica camera presso il primo hotel non abbia risposto alle sue aspettative. Come ha giustamente scritto, alcuni dei piccoli inconvenienti sono stati risolti rapidamente (come le tende sostituite in breve tempo), e altri nei giorni seguenti.
In merito all’umidità riscontrata, desideriamo precisare che durante il suo soggiorno l’isola è stata interessata da un anticiclone che ha portato umidità e piogge diffuse, condizioni insolite per la stagione ma certamente fuori dal nostro controllo. Anche se le altre camere occupate successivamente non le sono sembrate umide, resta il fatto che in quel momento l’intera isola stava vivendo condizioni meteo anomale, che possono certamente aver influito sulla sensazione percepita nella prima struttura.
Per quanto riguarda l’escursione in catamarano, restiamo sinceramente colpiti dalla sua osservazione. Il cambio di rotta deciso dal capitano è stato effettuato per garantire la massima sicurezza dei passeggeri, a causa delle condizioni del mare mosso dovute proprio all’influenza dell’anticiclone. Più che un segno di superficialità, riteniamo che sia stato un segno di responsabilità. Inoltre, ci risulta che lei stessa ci abbia inviato messaggi positivi al termine della giornata, sottolineando di aver trascorso un’esperienza piacevole. Questo rende ancora più difficile comprendere le critiche espresse nella recensione.
Ci dispiace che alcuni aspetti non abbiano pienamente incontrato le sue aspettative, ma speriamo comunque che le bellezze di Mauritius e le esperienze vissute durante il viaggio abbiano lasciato un ricordo positivo.
Federica e tutto lo staff
Scopri l’agencia di Federica