Le nostre agenzie sono davvero locali.
E questo cambia tutto.
Viaggiare nelle Repubbliche Baltiche con esperti locali
Il team di Kristina
Specialista in viaggi autentici a Stati Baltici
4.7
68 recensioni
La nostra guida gratuita: idee e consigli per viaggiare in famiglia
Per maggiori informazioni, consulta i nostri termini e condizioni. Evaneos utilizza i tuoi dati personali per inviarti informazioni personalizzate sui tuoi progetti di viaggio, destinazioni alternative e novità Evaneos. Clicca qui per saperne di più.Clicca qui per saperne di più.
Con tutta trasparenza
Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio nelle Repubbliche Baltiche
4.7
78 recensioni
Nicola
5
Questo viaggio attraverso le capitali del Baltico è stata un'esperienza che sorprende passo dopo passo: quattro città diverse, ma unite da una storia intensa, da atmosfere nordiche e da un affascinante equilibrio tra passato e modernità.
Vilnius, elegante e raccolta, con il suo centro storico barocco, le stradine acciottolate e le numerose chiese che raccontano secoli di storia.
Riga, la più vivace e cosmopolita delle capitali ci ha mostrato il suo carattere: raffinato, dinamico e sorprendentemente internazionale.
Tallinn, la città più fiabesca dell'itinerario. Le mura medievali, le torri, i tetti colorati e le stradine del centro storico sembrano usciti da un libro di racconti. Ma basta allontanarsi di poco dal cuore medievale per incontrare una città moderna, tecnologica e creativa. Bello abbandonarsi in un tiepido pomeriggio sulla spiaggia di Pirita.
Infine, Helsinki, il design si fonde con la vita quotidiana e il mare diventa parte integrante della città.
Il fascino di questo viaggio è stato anche lo spostarsi tra una capitale e l'altra: cambiano le lingue, le architetture, i paesaggi e le tradizioni, mentre è rimasta costante la sensazione di attraversare una parte d'Europa con un forte senso di appartenenza e ancora capace di sorprendere.
Vilnius, Riga, Tallinn e Helsinki non sono semplicemente quattro tappe: sono quattro modi diversi di vivere il Nord Europa. Un viaggio bellissimo fatto di città storiche, mare, cultura, sapori, tramonti e incontri, ideale per chi vuole scoprire un'Europa autentica e meno scontata.
Il supporto avuto nell'organizzazione ha reso il nostro soggiorno particolarmente sereno, senza nessun imprevisto o disagio.
Vedi di più
Monica
5
Le Repubbliche Baltiche sono state una bella scoperta! Le capitali non soffrono (ancora) della piaga dell'overtourism e al di fuori delle città si susseguono chilometri e chilometri di foreste e campagna.
Alternare la visita alle capitali a gite fuori porta e in località più piccole è stata un'ottima scelta, così come muoversi con i mezzi pubblici.
Cibo buono, ottimo rapporto qualità/prezzi, alberghi accoglienti e centrali, clima piacevole.
Un viaggio consigliato!
Vedi di più
Silvio
5
Esperienza eccezionale a 360 gradi. Attività, trasferimenti, hotel ed assistenza dell' agenzia locale impeccabili.